Sulla vicenda Seawatch3 peggio di Salvini c’è solo Giggino O’Fischer ...

Sulla vicenda di Seawatch3 peggio di Salvini c'è solo lui .  L’ultimo  post di Giggino 'O Fuoricorso è una delle cose più squallide che io abbia mai letto. In pratica una supercazzola di 20 righe per dire 2 cose: 

1) le ong vengono in Italia perché fa notizia "altrimenti sbarcherebbero in Spagna o in Grecia invece non ci si accostano nemmeno". 
Sì peccato che gli sbarchi in Grecia nel 2019 siano 17.565, 12.522 in Spagna e 2447 in Italia. 
Io capisco che sto tizio abbia fatto fatica pure a superare le elementari ma a casa mia 17.565>2447 e 12.522>2447 2) provare a fare quelli che non c'azzeccano nulla, che son li di passaggio e che nella questione migrazioni e gestione dei flussi loro non centrano niente. "Il M5S non ha il ministero dell'Interno, non ha il ministero per gli Affari Esteri, non ha il ministero per l'Europa". 
In pratica sto scendiletto ci spiega che sì stanno al governo ma mica contano qualcosa. 
PS: avvertitelo che i porti son di competenza di Toninelli. 
Anzi no. Non avvertitelo. Toninelli....?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Colpa di giggino?

Sig. ahaha.ha , con il rispetto dovuto ed immutata stima , noto che ella , qualche volte ma ultimamente spesso , si stia un po’ grillebetizzando . Che domanda e’ :” Colpa di Giggino ?”. La domanda , così posta , assume la forma capziosa perche’ potrebbe riferirsi ad una specifica colpa relativa ai fatti che avvengono oppure ad una colpa relativa alla mancanza e decisa reazione sempre inerenti agli stessi fatti . Per esperienza so che le domande che si pongono e che potrebbero avere una duplice risposta in base all’angolatura che il richiedente predilige , salvo poi , lo stesso proponente , cambi l’angolatura in base alla risposta , le dirò con franchezza il mio pensiero . Se mi si chiede se Giggino e’ il responsabile diretto dei fatti che stanno accadendo in relazione alla Seawatch3 , la mia risposta e’ No , ma se invece le responsabilità vanno attinte per quel che riguarda la reazione verbale , i provvedimenti che potrebbe far intraprendere come responsabile politico del M5S tramite il ministro Toninelli che e’ il dominus che consente l’apertura e/o la chiusura dei porti, oltre che naturalmente come vicepremier , allora si !! Allora si rende responsabile ed alleato diretto della più grande perdita di dignità e di moralità che uno Stato cosiddetto civile può avere . Spero di essere stato sufficientemente chiaro circa le colpe , vere o presunte , dello scappato di casa . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Giggino ha fatto un accordo con un quaqquaraqua, in seguito ad una porta ricevuta in faccia, in altro loco, dopo aver bussato. È quindi logico e accettabile che difenda in qualche modo questo contratto, anche se non condivisibile.

Per quanto riguarda la grillebetizzazione, le assicuro che lei e il sig pm fate di tutto affinché la gente si grillebetizzi.

Se mi posso permettere, a mio modo di vedere c'è solo un capitone da pescare e da grigliare subito dopo.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Deve scusarmi sig. ahaha.ha , se intervengo ancora . In tutta onestà io avevo capito molto bene lo spirito ed il tono della sua domanda che , se fosse stata più articolata , sarebbe stata significata , pressappoco , così :” Adesso non mi verrete mica a dirmi che la colpa e’ di Giggino”. E sulla base della domanda “articolata”, avevo risposto . Vede Sig. ahaha.ha , quello che lei non coglie a pieno , e’ che non si concentra per niente o pochissimo su quell’accordo che cita con il quaquaraqua razzista , dimenticando che quest’ultimo lo sarebbe stato comunque ma senza la poderosa e fondamentale spinta di chi , almeno io , considero il quaquaraqua n.2 , lo sarebbe stato molto meno e/o, al limite , senza avere nessunissimo modo di incidere sulle scelte del Paese che , grazie a queste scelte , ha toccato i minimi Termini in tutti i campi possibili e da qualsiasi angolatura vogliamo vederli . Va da se , aspettandomi il suo riscontro , che un partito serio non può accettare di condividere un programma che il quaquaraqua n.2 proponeva , indistintamente ed analiticamente uguale , a quello proposto ed accettato dal quaquaraqua n. 1 . Oltretutto dopo che questo partito serio aveva chiesto i consensi elettorali escludendo immediatamente che nessun accordo sarebbe stato possibile con chi , oltre ad avere una visione completamente diversa di società , aveva passato 4 anni ad offendere con offese irripetibili e costruendo false notizie a ripetizione . Avrebbe voluto dire morte certa di quel partito che mi ostino a definire serio e di sinistra . Se poi , le analisi portate avanti dal sottoscritto e dall’amico PM la spingeranno in modo decisivo nelle braccia degli scappati da casa , ritengo di dire che non e’ un mio problema . Di certo sarà accolto bene . Non sarà né il primo ne l’ultimo come ha dimostrato il Sig. Cazzaro di Napoli che però , alla fine , invece di pescare e grigliare il suo alleato di governo , ha preferito ingurgitare , grigliate , qualche orata del golfo di Sorrento accompagnate da ricottine di Agerola . 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ricordarle sig Mark che i grillini nel tempo non hanno insultato solo il governo di er bomba, ma anche i precedenti, con minacce perfino al presidente della repubblica.

Questa viene chiamata democrazia. La democrazia dell'insulto non è quella che io apprezzo, ma sembra che a  lei sia gradita e perfino sfruttata.

Ne consegue  che se il governo renziano ha ricevuto insulti lei non dovrebbe lamentarsi.

Personalmente io sono sempre più convinto che il PD doveva accettare l'invito grillino e oggi parleremmo di altro senza doverci sorbire lekagate giornaliere di un capitone.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non posso che prenderne atto !! Per il resto e’ vero e può pure essere un mio limite . Non lo escludo affatto . Ma non accetto , cristianamente , di offrire l’altra guancia a chi fa dell’insulto gratuito  la propria ragione di far politica . Se poi si inventa , per giustificare le offese , notizie false , beh , se posso , oltre a non porgere l’altra guancia , gli mollo un cazxottone da KO. Ma sempre citando e portando notizie vere e non smentibibili . Che infatti , una volta a terra per il conteggio del Ko , nessuno smentisce perché non si può smentire la verità . 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quindi lei è quello che detiene la verità assoluta.

A me hanno insegnato che la verità assoluta è detenuta da una persona molto importante che però non frequenta il forum.

A questo punto non mi resta che chiederle: è lei quella persona molto importante? E se è lei, perché non ha avvertito chi di dovere, che sarebbe entrato in campo nei forum per dividere i giusti dai peccatori?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Quindi lei è quello che detiene la verità assoluta.

A me hanno insegnato che la verità assoluta è detenuta da una persona molto importante che però non frequenta il forum.

A questo punto non mi resta che chiederle: è lei quella persona molto importante? E se è lei, perché non ha avvertito chi di dovere, che sarebbe entrato in campo nei forum per dividere i giusti dai peccatori?

No , Sig. Ahaha.ha. Io non possiedo nessuna verità assoluta !! Io cito sentenze passate in giudicato , verità assodate e certificate (non da me ma da chi e’ deputato a decidere), atti sottoscritti ed inoppugnabili . Se però , vogliamo mettere in discussione e dubitare anche di questo stato di cose , beh , non c’è più speranza per questo martoriato Paese . Ha vinto il Cazzaro di Napoli ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi creda sig. mark

non sempre lei ha riportato verità documentate e certificate, ma anche se lo fossero ricorda il nostro comune amico che sosteneva che : chi rompe un vetro con un sasso se viene assolto per scadenza di termini era innocente?

A rigor di legge risultava innocente, ma il sasso lo aveva davvero tirato.

Buonaserata.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Vorrei ricordarle sig Mark che i grillini nel tempo non hanno insultato solo il governo di er bomba, ma anche i precedenti, con minacce perfino al presidente della repubblica.

Questa viene chiamata democrazia. La democrazia dell'insulto non è quella che io apprezzo, ma sembra che a  lei sia gradita e perfino sfruttata.

Ne consegue  che se il governo renziano ha ricevuto insulti lei non dovrebbe lamentarsi.

Personalmente io sono sempre più convinto che il PD doveva accettare l'invito grillino e oggi parleremmo di altro senza doverci sorbire lekagate giornaliere di un capitone.

 

Ha mai pensato che l'invito grillino potesse essere solo un bluff ?  Vero che un buon pokerista, sospettando il bluff, doveva rispondere: "vedo".

E invece il grande condottiero fiorentino per fare un dispetto alla (potenziale) moglie, ha imbracciato i forbicioni e si è ritagliato i cosiddetti....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora