Distrazioni pericolose: bimbo vola dalle scale. Vi è capitato?

Mamme attenzione a distrarvi con il cellulare bastano pochi secondi con un bambino piccolo, guardate cosa è successo a Palermo, un video da brividi. La madre arriva sul pianerottolo col figlio per mano. Poi, però, si distrae al telefono e perde per pochissimo secondi l'attenzione sul bambino che viene attratto dalle scale. Quando lei se ne accorge, il figlio sta già per cadere. Così si butta a terra e lo afferra al volo. 

Qui il video https://www.youtube.com/watch?time_continue=12&v=X0aLspwwl7o

A voi è capitata una distrazione che ha messo a rischio vostro figlio? Il racconto può essere utile ad altre mamme

Risultati immagini per mamma figlio scale

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

10 minuti fa, anniblu ha scritto:

Mamme attenzione a distrarvi con il cellulare bastano pochi secondi con un bambino piccolo, guardate cosa è successo a Palermo, un video da brividi. La madre arriva sul pianerottolo col figlio per mano. Poi, però, si distrae al telefono e perde per pochissimo secondi l'attenzione sul bambino che viene attratto dalle scale. Quando lei se ne accorge, il figlio sta già per cadere. Così si butta a terra e lo afferra al volo. 

A voi è capitata una distrazione che ha messo a rischio vostro figlio? Il racconto può essere utile ad altre mamme

Risultati immagini per mamma figlio scale

 

Mio figlio cadde in avanti e a testa in giù dal seggiolone. Chi lo abbia salvato, io non lo so. So solo che ha pianto per non più di 2 minuti, sicuramente per lo spavento (comunque niente rispetto al mio).

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A 3 anni...salii 3 rampe di scale da sola e siccome c'era solo un corrimano di legno..

caddi giù nel vuoto fin davanti all'entrata della porta !

Mia madre non si accorse di niente,era in giardino a chiacchierare con mia nonna..

Non  mi feci nemmeno un graffio..quindi è sicuro che mi salvò un Angelo!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao AnniBlu da d/b , osservo più volte la tua sensibilità per il tema – sicurezza e prevenzione - Precise responsabilità appartengono a certi progettisti e certi restauratori di basso livello. In certi palazzi stile anni settanta lo scorrimano ed il giro delle scale decisamente non è a norma di sicurezza. Sia come altezza troppo bassa e sia perché realizzato i vetro o materiale plastico con fissaggio a muro o allo scalino tramite adesivi o semplici tasselli. Quando ne parlo durante le assemblee di condominio ci sono le risatine femminili pronte a dire … in tanti anni non è ancora caduto. Aspettiamo che cada per rifarlo (dopo) nuovo. Questo è il cervello di certi personaggi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora