Cialtronate a gogo’ del Capitone Razzista ...!!

Ammetterò che mi diverto un sacco ad ascoltare le cialtronate del Capitone razzista . Ma sarei bugiardo se non dicessi che mi diverto ancora di più quando penso agli storioni che per manifesta e certificata  ignoranza abboccano alle sue cialtronate . Ieri sera Capiton Cialtrone ha colpito ancora affermando che la sua missione è quella di abbassare le tasse perché così aiuta 5 milioni di poveri. Ah siiii ?? Ahahahahaha 

1) i 5 milioni di poveri stanno in NO TAX AREA. (non pagano le tasse, traduco per Di Maio e Toninelli che probabilmente non capiscono . 

2) oggi l'istat certifica la pressione fiscale al 38%, il massismo dal 2015.  Non c’è che dire : Un altro grande successo del governo gialloverde . Buona pesca di storioni Capiton razzista...!! Saluti 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

A occhio direi che quello che vive beato di cialtronate sei tu.

In estrema sintesi:

1 - se i 5 milioni di poveri stanno in NO TAX AREA allora non hanno beneficiato del cd. bonus Renzi;

2 - come certififica il MEF, l'aumento delle entrate nel primo trimestre 2019 è principalmente dovuto all'aumento degli incassi IVA. Viene il sospetto che qualche scambio sia passato dal nero alla luce.

Buona opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Screenshot_2019-06-26 Microsoft Word - Rapporto n 3 - (DPF e RGS) - RETeC-2019-3 pdf.png

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E checcaxzo c’entra ?? Ahahahahaha , un formidabile idio ta nonche’ testadiminkia ...!! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti