il gota del giornalismo nostrano ahahahahah

Tutti  indipendenti e  non  schierati  naturalmente   mi manca   Foa...purtroppo

L'immagine può contenere: 10 persone, persone che sorridono

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Sono perfettamente d'accordo; oltre a questi ci sono stati ,e ci sono tuttora anche altri volti….. sono solo la punta di un iceberg …..!!! il giornalismo serio , il giornalismo legale, l'informazione libera, l'informazione corretta, per i professionisti capaci, e competenti è previsto una verifica delle fonti di informazione, è prevista la verità della notizia, e prevista una competenza seria e professionale, è prevista la libertà di stampa, …. certe figure per manipolare l'opinione e far credere al pubblico che la loro notizia è sensazionale , per un certo servilismo endemico ( sudditanza) non solo cercano in tutti i modi di fare il mestiere più facile del mondo ma ne diventano anche attori...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao seicentodieci da d/b – è la prima volta che ci sentiamo. Condivido che numerosi, troppi, “imbratta carta” e “sporca video” (giornalisti della carta stampata e della televisione) sono dei “merce nari” al seguito del “palancaro” (colui che tira fuori le palanche ed i soldi). Cosa sai dirmi dell’ occhialuto che lavora per la televisione pubblica. Un saluto. Da parte mia nessuna polemica anche se ne ricevo di continuo da parte di qualcuno. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono dimenticato una notizia importante. Per noleggiare (noleggiare, mai regalare) la “susina” bisogna saperci fare, mentre per fare il giornalista basta dire assurdità assurde, bloccando ed impedendo  le opinioni non allineate.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Possono  sempre  intervenire  al  bungabunga  Fede   docet...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora