Olimpiadi, M5s ricorda quando Salvini era contrario e diceva: “Sono follia”.

Il Movimento 5 stelle non accetta la retorica secondo cui “noi siamo i perdenti perché non abbiamo mai voluto le Olimpiadi a Roma per il 2024 e alla Lega sono dei vincenti perché hanno ottenuto quelle invernali del 2026 a Milano e Cortina”. E in un post sul Blog delle Stelle ricorda come a suo tempo anche Matteo Salvini, esultante per l’assegnazione dei Giochi all’Italia, era fortemente contrario alla candidatura della Capitale. “Gente che in tutta Italia aspetta una casa e un lavoro da anni. E Renzi pensa di fare le Olimpiadi. Ricoveratelo“, è quanto scriveva il leader leghista in un post del dicembre 2014, oggi ripreso da molte persone sui social network.

Adesso invece festeggia lui si che vuole solo i SI ma, logicamente dopo aver detto i NO pensare che molti merli italiani ci credono pure !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Stanno  assieme  e  sono  incoerenti  pure  in  questo  non  c'è  una  sola  cosa   che    abbiano fatto  in coerenza  o forse    si   rubare  gli  stipendi  portando l' Italia  al   disastro   da  cui stavamo lentamente  uscendo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963