12 messaggi in questa discussione
io non ci credo proprio, in realtà non credo nell'amore!
Ma come può un amico colpirti come un fulmine? al massimo può colpirti CON un fulmine!
Certo che può nascere da un colpo di fulmine... Basta un attimo per farsi l'idea su una persona
abbiamo il cesare l'ombroso del colpo di fulmine... ma va va...
col colpo di fulmine finisce che ci si brucia
io vado a pelle. O la persona mi piace subito oppure mi resta sulle scatole a vita.
ma certo che l'amicizia può cominciare così... a me è successo un sacco di volte
io cerco una tipa povera... così farà quello che voglio...
Io ci credo ! Ma dopo un breve periodo di risate e confidenze è facile rimanere delusi, anche in amicizia. Per me i rapporti che nascono cosi' non durano mai a lungo. In amicizia come in amore ci vuole tempo per conoscere e apprezzare realmente una persona.
E all'amicizia tra uomo e donna ci credete ? Secondo me esiste, ma solo nella testa della donna
1 ora fa, stesteph ha scritto:Io ci credo ! Ma dopo un breve periodo di risate e confidenze è facile rimanere delusi, anche in amicizia. Per me i rapporti che nascono cosi' non durano mai a lungo. In amicizia come in amore ci vuole tempo per conoscere e apprezzare realmente una persona.
E all'amicizia tra uomo e donna ci credete ? Secondo me esiste, ma solo nella testa della donna
Credo che sia nella tua testa che la cosa non esiste, affremare che un'amicizia con una donna non può esistere sarebbe come dire - "basta che respiri", nel senso che con ogni donna che incontri ii tuo pensiero "fisso" è sempre e solo quello, decisamente una visione limitata del rapporto umano.
Credo che ci possa essere una sorta di colpo di fulmine anche x un 'amicizia.
Ma credo altresi che un'amicizia tra uomo e donna reale o virtuale poi si trasforma in intimitá...in discorsi intimi....in curiosita reciproca e in ***.