Roma, strade pieni di vermi, che schifo! Romani come fate?

La Raggi dice che non è emergenza, ma da tempo si vedono topi, cinghiali ecc.. vicino ai cassonetti e ora, con il caldo tappeti di vermi sui marciapiedi, vicino alle buste dell'umido che evidentemente non vengono ritirate, una cosa davvero schifosa.

Le foto diffuse dal Partito democratico, sono state scattate nel VI municipio.  "In queste condizioni i lavoratori di Ama sono esposti a pericolose conseguenze per la salute. Il Campidoglio nonostante le evidenze continua a minimizzare e a dire che non siamo in emergenza" commentano la consigliera dem Valeria Baglio e il segretario del PD Ama Flavio Vocaturo.
Si ma mica solo i lavoratori, è pericoloso per la salute di tutti i cittadini direi, oltre che orrendo

La sindaca ha poi incontrato in giornata il nuovo presidente dell'azienda per l'ambiente di Roma, Luisa Melara, e i rappresentanti sindacali dei lavoratori. "Obiettivi: mettere a punto subito un piano di pulizia straordinaria della città e proseguire nel percorso di risanamento dell'azienda" ha detto Raggi, insistendo sulla teoria dei boicottaggi. Ma i vermi cara Sindaca, non possono essere una forma di boicottaggio, sono il segno di incuria e sporcizia oltre i limiti, è pazzesco, Roma è nel degrado, amici Romani che ne pensate?

 

vermi.jpeg

Modificato da rivaviva

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Più che non aver votato per questi nullafacenti e incapaci, i Grillini, non so che altro fare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora