COERENZA DEL CAPITANFRACASSA

e'   del  tutto   evidente   che  il  problema  della  casa   ,  come   molti  altri  che  sbandieravano  quando  stavano  all'opposizione   non  esistono  più  nemmeno  i clandestini  che   magicamente   sono  passati   da  seicentomila   a  novantamila...

L'immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridono, testo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Salvini, anni contro le Olimpiadi. Oggi esulta per i posti di lavoro

C’è dell’altro. E lo rimarca oggi Matteo Renzi su Facebook: “L’Italia ha vinto. Tutto il resto non conta. Questo Paese è forte, più forte di chi lo attacca con polemiche meschine. Oggi leggo che sulle Olimpiadi tutti hanno cambiato idea. Bene. Salvini attaccava il ‘fenomeno fiorentino’ che voleva le Olimpiadi: ora è il primo a esultare, ma ormai conosciamo il suo modo di fare. Lui non ha idee: le cambia sulla base della convenienza del momento”.

Salvini ha una lunga serie di tweet e post contro le Olimpiadi: “No alle Olimpiadi Romane, prima scelta giusta del Governo che ha dato retta alla Lega” (14 febbraio 2012), “Renzi propone Olimpiadi a Roma nel 2024. Per me è FOLLIA, sarebbe Olimpiade di Sprechi” (15 dicembre 2014), “Gente che in tutta Italia aspetta una casa e un lavoro da anni. E Renzi pensa di fare le OLIMPIADI. Ricoverateloooooo” (21 dicembre 2014), “Qualche settimana fa ricordo Renzi e Marino che presentano Roma come città olimpica. Mi viene da ridere” (8 ottobre 2015).

E oggi? Oggi Salvini urla viva le olimpiadi ed esulta per gli “almeno 20.000 posti di lavoro creati, tanti investimenti e 5 miliardi di euro di valore aggiunto per l’Italia”.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963