La vendetta di un'amante, storia vera, voi lo fareste?

Da un blog che seguo perchè mi piace molto:

Ho incontrato Daniela all'ora di pranzo più o meno dove lavoro io.
Avevo appena finito il panino e stavo prendendo un caffè pensando al pomeriggio che mi aspettava da li a poco.
"Ciao Web" mi sento dire alle spalle
"Daniela!!"
"Ciao"
"Bella donna, come andiamo?"
"Bene"
Ci salutiamo, scambiamo due parole e poi le chiedo: "Come va con il tipo che abita dalle tue parti?"
"Lui? Non lo so, non l'ho più sentito dopo quello che gli ho fatto, mi ha anche bloccato al telefono, su WhatsApp e su Facebook"
"Come mai?" le chiedo immaginando cosa potesse avergli fatto di così grave per essere bloccarla dappertutto.
E così, Daniela mi racconta una storia che a ripensarci ha davvero dell'allucinante e che se qualcuno me la raccontasse farei tanta fatica a crederci.
Ma so che è vera perché conosco bene Daniela e so che lei può arrivare anche a questi eccessi.

Fino a qualche tempo fa, Daniela frequentava un tipo di qualche anno più grande di lei, uscito da poco da una convivenza di dieci anni.
Si vedono, si frequentano e un po' alla volta lui trasferisce armi e bagagli a casa sua.
Ma Daniela è anche un animo libero e irrequieto, se non è stimolata si stanca facilmente delle cose e anche delle persone.
Non è di facile carattere, diciamo che stare insieme con lei può essere impegnativo per chiunque.
Ad un certo punto lui chiede una pausa, la famosa pausa di riflessione, e si lasciano pur restando in contatto e vedendosi ogni tanto a casa di Daniela per fare l'amore.
Un giorno, il tipo dice a Daniela che si è rimesso con la sua ex, quella con la quale aveva avuto una convivenza di dieci anni e le dice che da qualche giorno ci è pure andato a convivere.
Lei è delusa e furiosa, non immaginava che trasferirsi subito dall'ex rientrasse nella sua "pausa di riflessione" .
Le racconta che comunque la sua ex non è come lei, che lui ama ancora lei, che anche se ci è andato a convivere lui pensa ancora a lei, le racconta un sacco di cose, non ultime di quanto a letto la sua ex sia diversa da lei e non gli faccia tutte le cose che lei gli fa
(giuro, mi ha detto proprio cosi!)
Per Daniela è tutto questo era già troppo e così la sua testolina si è messa in moto fino a partorire la cosa peggiore che poteva venirle in mente.
"Lui ha detto che io gli faccio cose diverse dalla sua ex? Bene Web, lo sai che cosa ho fatto? Una sera è venuto a casa mia e mentre era in cucina ho acceso di nascosto il registratore del mio telefonino e l'ho messo in camera da letto, sopra il comodino. 
Sono tornata in cucina, l'ho portato in camera con me e gli ho fatto tutto quello che in vita sua non ha mai nemmeno immaginato esistesse!
Web, l'ho fatto impazzire mentre il telefonino registrava tutto.
Quando poi si è messo a dormire mi sono alzata, ho cercato sul suo telefonino il numero dalla ex, di cui conoscevo il nome, e gli ho mandato la registrazione di tutto quello che era successo, scrivendole anche tutto quello che lui mi ha raccontato di lei, di quello che faceva con lei a letto e delle cose che lei non faceva ma faceva con me.
Le ho scritto che ascoltasse la registrazione di come lui godeva delle cose che stavamo facendo"
"MIO DIO DANIELA !!! Sei stata una carogna!"
"Lo so Web, sono stata un po' cattiva!
"Nonono, tu non sei stata solo un po' cattiva, tu sei stata una vera carogna!"
"E' vero, lo so"
"E poi, com'è andata a finire?"
"Mi hanno detto che lei l'ha cacciato di casa ma io non so niente, mi ha bloccato su tutto, telefono Facebook, WhatsApp, tutto"
"E ci credo Daniela, è il minimo che potesse fare!!! Ma ti rendi conto!!!"

Spedire quella registrazione all'ex con la quale il tipo si era rimesso insieme è stata una vera carognata.
Parlandoci assieme, credo che in fondo si sia accorta anche lei di aver superato quel limite invisibile che non si può e non si deve mai superare.
Anche se, conoscendola un po', se le ricapitasse una situazione simile, non sono poi così tanto sicuro che non rifarebbe ancora una cosa del genere.

Voi lo fareste?

https://blog.libero.it/weblondon/14500493.html

Immagine correlata

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

19 messaggi in questa discussione

Lei non è stata furba..perchè avrebbe dovuto coalizzarsi con l'ex contro di lui -

perchè è lui il bigamo--

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, diana-pi ha scritto:

Da un blog che seguo perchè mi piace molto:

Ho incontrato Daniela all'ora di pranzo più o meno dove lavoro io.
Avevo appena finito il panino e stavo prendendo un caffè pensando al pomeriggio che mi aspettava da li a poco.
"Ciao Web" mi sento dire alle spalle
"Daniela!!"
"Ciao"
"Bella donna, come andiamo?"
"Bene"
Ci salutiamo, scambiamo due parole e poi le chiedo: "Come va con il tipo che abita dalle tue parti?"
"Lui? Non lo so, non l'ho più sentito dopo quello che gli ho fatto, mi ha anche bloccato al telefono, su WhatsApp e su Facebook"
"Come mai?" le chiedo immaginando cosa potesse avergli fatto di così grave per essere bloccarla dappertutto.
E così, Daniela mi racconta una storia che a ripensarci ha davvero dell'allucinante e che se qualcuno me la raccontasse farei tanta fatica a crederci.
Ma so che è vera perché conosco bene Daniela e so che lei può arrivare anche a questi eccessi.

Fino a qualche tempo fa, Daniela frequentava un tipo di qualche anno più grande di lei, uscito da poco da una convivenza di dieci anni.
Si vedono, si frequentano e un po' alla volta lui trasferisce armi e bagagli a casa sua.
Ma Daniela è anche un animo libero e irrequieto, se non è stimolata si stanca facilmente delle cose e anche delle persone.
Non è di facile carattere, diciamo che stare insieme con lei può essere impegnativo per chiunque.
Ad un certo punto lui chiede una pausa, la famosa pausa di riflessione, e si lasciano pur restando in contatto e vedendosi ogni tanto a casa di Daniela per fare l'amore.
Un giorno, il tipo dice a Daniela che si è rimesso con la sua ex, quella con la quale aveva avuto una convivenza di dieci anni e le dice che da qualche giorno ci è pure andato a convivere.
Lei è delusa e furiosa, non immaginava che trasferirsi subito dall'ex rientrasse nella sua "pausa di riflessione" .
Le racconta che comunque la sua ex non è come lei, che lui ama ancora lei, che anche se ci è andato a convivere lui pensa ancora a lei, le racconta un sacco di cose, non ultime di quanto a letto la sua ex sia diversa da lei e non gli faccia tutte le cose che lei gli fa
(giuro, mi ha detto proprio cosi!)
Per Daniela è tutto questo era già troppo e così la sua testolina si è messa in moto fino a partorire la cosa peggiore che poteva venirle in mente.
"Lui ha detto che io gli faccio cose diverse dalla sua ex? Bene Web, lo sai che cosa ho fatto? Una sera è venuto a casa mia e mentre era in cucina ho acceso di nascosto il registratore del mio telefonino e l'ho messo in camera da letto, sopra il comodino. 
Sono tornata in cucina, l'ho portato in camera con me e gli ho fatto tutto quello che in vita sua non ha mai nemmeno immaginato esistesse!
Web, l'ho fatto impazzire mentre il telefonino registrava tutto.
Quando poi si è messo a dormire mi sono alzata, ho cercato sul suo telefonino il numero dalla ex, di cui conoscevo il nome, e gli ho mandato la registrazione di tutto quello che era successo, scrivendole anche tutto quello che lui mi ha raccontato di lei, di quello che faceva con lei a letto e delle cose che lei non faceva ma faceva con me.
Le ho scritto che ascoltasse la registrazione di come lui godeva delle cose che stavamo facendo"
"MIO DIO DANIELA !!! Sei stata una carogna!"
"Lo so Web, sono stata un po' cattiva!
"Nonono, tu non sei stata solo un po' cattiva, tu sei stata una vera carogna!"
"E' vero, lo so"
"E poi, com'è andata a finire?"
"Mi hanno detto che lei l'ha cacciato di casa ma io non so niente, mi ha bloccato su tutto, telefono Facebook, WhatsApp, tutto"
"E ci credo Daniela, è il minimo che potesse fare!!! Ma ti rendi conto!!!"

Spedire quella registrazione all'ex con la quale il tipo si era rimesso insieme è stata una vera carognata.
Parlandoci assieme, credo che in fondo si sia accorta anche lei di aver superato quel limite invisibile che non si può e non si deve mai superare.
Anche se, conoscendola un po', se le ricapitasse una situazione simile, non sono poi così tanto sicuro che non rifarebbe ancora una cosa del genere.

Voi lo fareste?

https://blog.***/weblondon/14500493.html

Immagine correlata

Boh, io non vedo tutte 'ste complicazioni: nessuo è il padrone (o la padrona) di un'altra persona; se uno trova un altro (o altra) più interessante del proprio coiuge o compagno/a non vedo dove sta il problema. Se una non è più ineressata a me, non capisco ragione per cui dovrei trattenerla. A che mi serve la vendetta? Lasciandola andare per la sua strada potrebbe capire da sola, con il tempo, di essere passata dalla padella nella brace; a quel punto per me si aprono 2 strade: la riprendo con me se mi interessa ancora, oppure, in alternativa, è quello il momento della miglior vendetta: vai per la tua strada.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco le storie di fantascienza.9_9

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

i comportamenti (ma ci metto dentro anche gli sbigottimenti, davvero inadeguati) mi sembra traccino le coordinate di personaggi davvero di basso profilo

 

se anche la storia raccontata nel blog fosse vera ..., cosa sperava di ottenere ? solo di farsi terra bruciata intorno

 

esistono forme di vendetta efficaci anche senza sconfinare nell'infantilismo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E comportamento cosi brutto solo mostra all'ex che ha fatto la cosa giusta, che ti ha lasciato.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ha fatto benissimo. gente del genere va messa davanti a quello che è. e lei lo ha fatto!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

che se volevi evitare di sentirti dare della ***, potevi evitare uno sposato.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

uhmm... Chissà quanto ci ha messo per spedire il video, considerando che dev'essere stato bello lungo. Che cellulare ha? perchè dovrei ricomprarlo...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mah... a questo punto sono curioso di sapere COSA è in grado di fare rispetto all'altra!!! :D

cmq è una carognata! vero

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mah... a questo punto sono curioso di sapere COSA è in grado di fare rispetto all'altra!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mah... a questo punto sono curioso di sapere COSA è in grado di fare rispetto all'altra!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
 
 
0
 Advanced issue found
 
 
On 6/25/2019 in 17:21, lupogrigio1953 wrote:

Boh, I don't see all these complications: nobody is the master (or ***) of another person; if one finds another (or other) more interesting than one's spouse or partner, I don't see where the problem lies. If one is no longer interested in me, I don't understand why I should hold her back. What do I need revenge for? By letting her go on her way she could understand by herself, with time, that she had passed from the pan into the embers; at that point 2 ways open for me: I'll take it back with me if I'm still interested, or, alternatively, that's the moment of the best revenge: go your way.

There are better ways to take revenge. What does he need revenge for? By letting her go on her way she could understand by herself that would be the way to go. 
watchseries

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mai nascondere, sempre ammettere , così non ci crede ..............

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

una sola volta ho minacciato vendetta: gli ho detto " un giorno ti sputtanerò davanti a tutti e sai che gli argomenti li ho. lo farò quando meno te lo aspetti. "      é diventato pallido e poi rosso, sono vent'anni che aspetta e quando una volta all'anno dobbiamo per forza telefonarci glielo ricordo .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora