Camilleri: terribili insulti sui social dopo il suo malore, come sta?

Il grande scrittore ha avuto un infarto ed è ricoverato in gravi condizioni.  Camilleri negli ultimi anni non ha mai nascosto le sue idee politiche, scontrandosi con diversi leader. L’ultimo episodio proprio pochi giorni fa, quando si è rivolto al ministro dell’Interno Matteo Salvini condannando il suo gesto di baciare il rosario («Mi ha fatto vomitare», le sue parole, alle quali Salvini aveva risposto dicendogli «Scrivi che ti passa»). 

Sui social, al fianco di tante frasi di sostegno e preghiere perché Camilleri torni in buona salute, sono apparsi anche commenti orribili: a partire da chi gli augura che «a vegliarlo siano i migranti», che tante volte Camilleri ha difeso nelle sue dichiarazioni politiche, fino a chi esulta perché «è stato il karma». «Così impara a parlare male di Salvini», scrive un utente.

Rispetto, ci vuole rispetto per chi sta combattendo fra la vita e la morte, tanti auguri al padre di Montalbano

https://www.ilmattino.it/spettacoli/televisione/camilleri_insulti_choc_social_ultime_notizie_oggi-4562917.html

Risultati immagini per camilleri

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Devo fare una distinzione fra Camilleri che mi è molto simpatico e Montalbano che mi è antipatico..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

le mie idee nn erano certo quelle di Camilleri ke faceva politica usando, specie negli ultimi romanzi, affiancare a montalbano vari puvirazzi, riferendosi ai migranti, seppur nn avessero nesso con la storia del commissario ma era un bravo scrittore e mi spiace ke oggi, 17 luglio 2019, sia morto.

x ki nn era d'accordo con le sue idee, bastava nn leggere i suoi libri o saltare quelle due/tre righe in cui propagandava  xò ricorrere ad insulti nn è da persona civile ma kissà se, ki li ha scritti, nn volesse miskiar le acque e buttar fango sull'avversario politico? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora