SALVINI CANDIDATO AL NOBEL

SALVINI CANDIDATO AL PREMIO NOBEL PER LA PACE ;

COME MINISTRO DELL'INTERNO ITALIANO , HA DATO UN CONTRIBUTO ALLA SICUREZZA , 

ALLA STABILITA' DELL'EUROPA . 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

19 messaggi in questa discussione

Una ca..ata degna di quando volevano darlo al berlu....se lo dessero agli inquisiti per soldi, ne avrebbero avuti due....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, boxster2013 ha scritto:

Lei , Sig. Elettrauto , che ne pensa ?? Lei glielo darebbe il premio nobel a Salvini ? 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mah.... Sarei cauto con l’assegnazione del premio Nobel.

Resta comunque ben consolidato per meriti speciali il premio “calcioinkulo4Marzo” al tappetaro fiorentino, seguito con ampio merito, dal ‘midimetto da verme” del riccioLotti d’oro.

Un encomio speciale per il babbo e la mamma del tappettaro, che nel tempo hanno consolidato la prestigiosa targa “rinvio a giudizio” rimanendo a lungo tappati, nella prestigiosa tenuta “Villa Arazzi”

BrP

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

36 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Lei , Sig. Elettrauto , che ne pensa ?? Lei glielo darebbe il premio nobel a Salvini ? 

NO' !!!, NON SONO COSI' FIDUCIOSO COME DIRECTOR , ma forse , fra un paio d'anni , se porteranno ulteriori risultati concreti!

L'Afd , troppo frettolosa. 

Modificato da boxster2013

Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, shinycage ha scritto:

Mah.... Sarei cauto con l’assegnazione del premio Nobel.

Resta comunque ben consolidato per meriti speciali il premio “calcioinkulo4Marzo” al tappetaro fiorentino, seguito con ampio merito, dal ‘midimetto da verme” del riccioLotti d’oro.

Un encomio speciale per il babbo e la mamma del tappettaro, che nel tempo hanno consolidato la prestigiosa targa “rinvio a giudizio” rimanendo a lungo tappati, nella prestigiosa tenuta “Villa Arazzi”

BrP

Solo per rammentare all’ebe te cecato ex Le Coq che i genitori del tappetaro sono,  dall’8 marzo 2019, liberi come l’aria che respirano !! In gattabuia , invece , rimangono i prodi Marra e Lanzalone un tempo ex virgulti e miti della cara. Virginia oltre che dallo scappato da casa Giggino O’Bibitaro . Per il ricciolino , invece , nonostante gli sforzi compiuti , vedo che non si riesce proprio a sfangarla . Lo stallo impera con notevoli bruciakulo dei pentascomparsi. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, boxster2013 ha scritto:

NO' !!!, NON SONO COSI' FIDUCIOSO COME DIRECTOR , ma forse , fra un paio d'anni , se porteranno ulteriori risultati concreti!

L'Afd , troppo frettolosa. 

Quindi , se non ho capito male , per L’elettrauto di Bologna , il No attuale si riferisce non tanto al giudizio di merito in positivo che Salvini avrebbe per insignirsi di cotanto premio , bensì dal fatto che il proponente e’ stato troppo frettoloso a manifestarlo. L’elettrauto ebe te di Bologna da quindi appuntamento per ritirare il premio o partecipare alla gara per vincerla , tra un paio di anni . Ho capito bene ?? 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Quindi , se non ho capito male , per L’elettrauto di Bologna , il No attuale si riferisce non tanto al giudizio di merito in positivo che Salvini avrebbe per insignirsi di cotanto premio , bensì dal fatto che il proponente e’ stato troppo frettoloso a manifestarlo. L’elettrauto ebe te di Bologna da quindi appuntamento per ritirare il premio o partecipare alla gara per vincerla , tra un paio di anni . Ho capito bene ?? 

CHI BEN COMINCIA E' GIA' A META' DELL'OPERA , MA VEDERLA FINITA AIUTEREBBE MAGGIORMENTE IL SALVI NAZIONALE.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, boxster2013 ha scritto:

CHI BEN COMINCIA E' GIA' A META' DELL'OPERA , MA VEDERLA FINITA AIUTEREBBE MAGGIORMENTE IL SALVI NAZIONALE.

Ora e’ chiaro . Fosse per l’elettrauto Bolognese , il Salvi nazionale ( così lo chiama , nda) già potrebbe arrogarsi il meritato titolo di premio Nobel per la pace (gulp ...’ nda). Però invita a pazientare perché non ha ancora terminato l’opera per pacificare completamente i mondo e dando ancora un po’ di tempo , il mondo , si convincerà che mai Premio Nobel per la Pace sia stato assegnato a persona più meritevole del ...Salvi Nazionale .    P.S. Non ho ancora capito se idio ti si nasce o si diventa ...!! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Ora e’ chiaro . Fosse per l’elettrauto Bolognese , il Salvi nazionale ( così lo chiama , nda) già potrebbe arrogarsi il meritato titolo di premio Nobel per la pace (gulp ...’ nda). Però invita a pazientare perché non ha ancora terminato l’opera per pacificare completamente i mondo e dando ancora un po’ di tempo , il mondo , si convincerà che mai Premio Nobel per la Pace sia stato assegnato a persona più meritevole del ...Salvi Nazionale .    P.S. Non ho ancora capito se idio ti si nasce o si diventa ...!! 

A FORZA DI DARE VIA DEL TUO , POI NON TI RIMANE NIENTE.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, boxster2013 ha scritto:

A FORZA DI DARE VIA DEL TUO , POI NON TI RIMANE NIENTE.

Che lingua parli ?? Ahahahaha

Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, mark222220 ha scritto:

Che lingua parli ?? Ahahahaha

QUELLA CHE NON CONOSCI ; L'EDUCAZIONE ELEMENTARE , IL RISPETTO ALTRUI

Link al messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, boxster2013 ha scritto:

QUELLA CHE NON CONOSCI ; L'EDUCAZIONE ELEMENTARE , IL RISPETTO ALTRUI

Ah siii ebe te ?? La stessa educazione ed il rispetto per chi definisci Colattacchioni ( perche’ così hai scritto circa i gay ), per chi fugge da guerre e miseria che definisci delinquenti , ladri e spacciatori ?? Dove e’ , idio ta , l’educazione ed il rispetto !! Dai , su , manifestalo , razza di imbecil le semianalfabeta ... !! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark222220 ha scritto:

Ah siii ebe te ?? La stessa educazione ed il rispetto per chi definisci Colattacchioni ( perche’ così hai scritto circa i gay ), per chi fugge da guerre e miseria che definisci delinquenti , ladri e spacciatori ?? Dove e’ , idio ta , l’educazione ed il rispetto !! Dai , su , manifestalo , razza di imbecil le semianalfabeta ... !! 

TU DEVI AVER PERSO QUALCHE VENERDI E ALCUNE DOMENICHE.

HO SCRITTO CHE , E' UNA ASSURDITA' CHE ALCUNI FORUMISTI SOSTENGONO CON I LORO POST IMMIGRATI

COLPEVOLI DI STUPRI , FURTI, ECC , PRETENDENDO POI UNA IMMIGRAZIONE SENZA CONTROLLO , CHE COSTA

MILIARDI , QUANDO ABBIAMO 5 MILIONI DI ITALIANI NELLA POVERTA' ASSOLUTA , SE QUESTO NON E'

FAVORIRE CHI CI GUADAGNA !! . O E' SEMPLICEMENTE LEGITTIMARE   QUEL PARTITO CHE SCAMBIO' IMMIGRANTI CON GLI 80 EURO??. TI RICORDO CHE QUESTI SIG. CERCANO FORTUNA ECONOMICA PERMANENTE  , COSA CHE L'ITALIA  NON

AVRA' MAI MODO DI FORNIRE , 

CERCHERO' DI ESSERE PIU' CHIARO , SE CONTINUI A DARE VIA DEL TUO (idio . ta , imbecil , ecc) POI NON TI RESTA NULLA.

alla prossima tua a.z.z.a.t.a. 

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/6/2019 in 06:11 , boxster2013 ha scritto:

se gli danno il nobel mi sa che l'europa veramente è un medicinale scaduto !

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'immagine può contenere: testo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'immagine può contenere: 4 persone, persone che sorridono, testo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

SMETTIAMOLA CON QUESTE SCEMENZE:

SE SALVINI È CANDIDATO AL NOBEL PER LA PACE, ALLORA IL MIO BARBIERE LO CANDIDO AL NOBEL PER LA FISICA!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, fosforo41 ha scritto:

SMETTIAMOLA CON QUESTE SCEMENZE:

SE SALVINI È CANDIDATO AL NOBEL PER LA PACE, ALLORA IL MIO BARBIERE LO CANDIDO AL NOBEL PER LA FISICA!

marketta il Nobel della Matematica e a PM71 ? il nobel delle rotture di palle con i suoi 100000000 di post !!

Link al messaggio
Condividi su altri siti