Il Cazzaro di Napoli si trasferisce nel forum Attualità . Fa un post da Cazzaro qual e’ e riceve la mia giusta punizione ...
Iniziata da
mark222220,
2 messaggi in questa discussione
26 minuti fa, mark222220 ha scritto:E come no , Cazzaro Napoletano, e come no !! Ahahahaha , per tua opportuna conoscenza Matteo Renzi si e’ diplomato al prestigioso Liceo di Firenze con il massimo dei voti 60/60 e non in una scuola di infimo livello di Pomigliano. Poi , a differenza dello scappato di casa , ha proseguito gli studi all’Universita’ di Firenze e si e’ laureato con il voto di 109/110 con una tesi su Giorgio La Pira . Non raggiunse il 110/110 a causa di un litigio con il relatore ma , fatto sta , che la sua laurea si dimostrò talmente eccelsa che, nonostante la prassi che prevede la pubblicazione per le tesi che raggiungono i 110/110 con lode e menzione del corpo docente , fu pubblicata con voto unanime del Consiglio Universitario . Detto che i voti che contano sono quelli che ti vengono assegnati dalla vita di tutti i giorni , ritengo che Renzi non subirebbe nessun scarto e di nessun genere dall’ex Bibitaro dello stadio San Paolo e che solo un idio ta del tuo livello può solo ipotizzare ...!!
vedi che il pezzo di carta in italia serve??
“Agnese e Matteo Renzi hanno dato incarico all’avvocato Lorenzo Pellegrini di agire in giudizio civile contro Roberto D’Agostino e il sito Dagospia per le foto e le notizie rilanciate dal sito dal giugno 2014 al giugno 2019. I coniugi Renzi hanno avanzato una richiesta di risarcimento danno per 500.000 euro”.
Lo rende noto l’Ufficio stampa di Matteo Renzi.
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Ma Fosfy non ha tirato in ballo il curriculum studiorum del pallonaro fiorentino.
Ha tirato in ballo il QI.
Quindi dobbiamo serenamente valutare il QI di uno che aveva un consenso clamoroso nel maggio 2014
https://it.wikipedia.org/wiki/Elezioni_europee_del_2014_(Italia)
e trenta mesi dopo è stato sonoramente sfanchiulato dal popolo sovrano.
Scommetto che perfino tu, che hai un QI certamente non superiore a 90, saresti stato capace di evitare un simile bagno di sangue.
Adesso hai tutti gli elementi per concludere liberamente il presente ragionamento e valutare il QI del Bomba.
Buona lunga opposizione di inquisiti di sinistra a tutti
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti