l'ultima spiaggia....

dopo i suoi "grandi successi" europei,come l'euro,l'abbattimento di sanghen...l'iri,l'alfa romeo...e le sue 69 tasse ex novo,ecco un meriti relax....aroma'....stacci un pezzo!!!

Immagine correlata

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

19 messaggi in questa discussione

Mandiamo anche il capitone, è giovane ma la campagna elettorale continua può sfiancarlo, e non possiamo permetterci di perdere un simpaticone come lui .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Mandiamo anche il capitone, è giovane ma la campagna elettorale continua può sfiancarlo, e non possiamo permetterci di perdere un simpaticone come lui .

occhio alla vista....la cecita' è sempre pronta...

Risultati immagini per verdini francesca minigonna

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

si riferisce al capitone o parla per se?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

si riferisce al capitone o parla per se?

ci tengo alla tua coroide

Risultati immagini per francesca verdini minigonna

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

alla mia che?

Non è meglio che lo lasci stare altrimenti le vengono le orecchie gialle?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

alla mia che?

Non è meglio che lo lasci stare altrimenti le vengono le orecchie gialle?

la coroide!! tienila in conto....

Immagine correlata

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok ne terro conto.

Lei però non lo scuota troppo altrimenti le vengono le orecchie gialle.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/6/2019 in 17:35 , director12 ha scritto:

dopo i suoi "grandi successi" europei,come l'euro,l'abbattimento di sanghen...l'iri,l'alfa romeo...e le sue 69 tasse ex novo,ecco un meriti relax....aroma'....stacci un pezzo!!!

Immagine correlata

Mah , a me sembra più in forma Romano ...!! 

Matteo Salvini giardiniere in mutande. Poi arriva Francesca Verdini e... FOTO

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/6/2019 in 17:35 , director12 ha scritto:

dopo i suoi "grandi successi" europei,come l'euro,l'abbattimento di sanghen...l'iri,l'alfa romeo...e le sue 69 tasse ex novo,ecco un meriti relax....aroma'....stacci un pezzo!!!

Immagine correlata

AH! L'UOMO CHE TRASFORMO' IL PARTITO DEI LAVORATORI NEL PARTITO DEI SIGNORI BUONO QUELLO.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Elettrauto di Bologna , Dici  così perché la moldavo/napoletana glielo ha socc’mell ben ben in punta ...?? Ahahaha 

CERTAMENTE TU NON HAI PROBLEMI DI CORNA , TU VAI A LETTO CON UNA SESSANTENNE , MENTRE IO CON UNA

TRENTASETTENNE . LA MIA EVENTUALMENTE  PUO' FARSI PAGARE , LA TUA PER FARTI LE CORNA DEVE PAGARE,

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Signori scusatemi.

Se mi permettete un consiglio, vi suggerirei, vista la calura di questi giorni ma soprattutto dei prossimi, di trovarvi un angolino ventilato e all'ombra in modo di stemperare i vostri bollenti spiriti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Signori scusatemi.

Se mi permettete un consiglio, vi suggerirei, vista la calura di questi giorni ma soprattutto dei prossimi, di trovarvi un angolino ventilato e all'ombra in modo di stemperare i vostri bollenti spiriti.

NON SI TRATTA DI "BOLLENTI SPIRITI" , MA DI DEMENZA SENILE AVANZATA , SE RISCONTRERO NUOVAMETE POST

VOLGARI , SULLA MIA COMPAGNA , RISPONDERO CON "PERFORMANCE" DELLA SIG.ra MARK , CON UOMINI NERI

MI AUGURO CHE IL SIG. MARK ABBIA COMPRESO. 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, boxster2013 ha scritto:

NON SI TRATTA DI "BOLLENTI SPIRITI" , MA DI DEMENZA SENILE AVANZATA , SE RISCONTRERO NUOVAMETE POST

VOLGARI , SULLA MIA COMPAGNA , RISPONDERO CON "PERFORMANCE" DELLA SIG.ra MARK , CON UOMINI NERI

MI AUGURO CHE IL SIG. MARK ABBIA COMPRESO. 

 

orpo!  .........Sig boxster lei è medico? Io credevo che la demenza senile facesse dimenticare le cose.

Invece voi le cose le ricordate benissimo.

Naaaaaaa.......questi sono sintomi della temperatura elevata e della mancanza di pioggia che portano con loro un nervosismo alle volte incontrollabile.

Perdonatemi, ma se non riuscite a trovare un angolino fresco e ventilato, potete  sempre provare con dei saccheti di ghiaccio tra i gabasisi e sulla nuca.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, boxster2013 ha scritto:

NON SI TRATTA DI "BOLLENTI SPIRITI" , MA DI DEMENZA SENILE AVANZATA , SE RISCONTRERO NUOVAMETE POST

VOLGARI , SULLA MIA COMPAGNA , RISPONDERO CON "PERFORMANCE" DELLA SIG.ra MARK , CON UOMINI NERI

MI AUGURO CHE IL SIG. MARK ABBIA COMPRESO. 

 

AhahHaha , mi dispiace per te . Sono single !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, boxster2013 ha scritto:

SOLO , GIORNI FA' TI VANTAVI DI TRANQUILLITA' , ECONOMICA , DELLA FAMIGLIA , DEI FIGLI , ECC. E ORA NEGHI TUTTO

E' PROPRIO DEMENZA SENILE . CERCHERO' DI SPIEGARLO ANCHE AL TUO AMICHETTO ah! ah! ah!

UOMO AVVISATO MEZZO SALVATO , 

NON DIRMI CHE SEI GAY , IO I COLA TTA CCHIO NI LI DETESTO.

Ahahahaha , ex ...tutto ex !! Detesti i colattacchioni (?), Ahahahahaha . Non avevo dubbi !! Mica uno e’ idio ta a caso !! Cosa ti hanno fatto i ... colattacchioni (? , che lingua parli ?)  ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

orpo!  .........Sig boxster lei è medico? Io credevo che la demenza senile facesse dimenticare le cose.

Invece voi le cose le ricordate benissimo.

Naaaaaaa.......questi sono sintomi della temperatura elevata e della mancanza di pioggia che portano con loro un nervosismo alle volte incontrollabile.

Perdonatemi, ma se non riuscite a trovare un angolino fresco e ventilato, potete  sempre provare con dei saccheti di ghiaccio tra i gabasisi e sulla nuca.

LE DOVREBBE LEGGERE I POST DEL SUO AMICO MARK CON ATTENZIONE , FORSE SCOPRIRA' CHE CI SONO 

RISCONTRI CON LA DEMENZA SENILE.

COMPRENDO ANCHE IL SUO TENTATIVO DI "DIFESA" , IL CAPO HA SEMPRE RAGIONE E VA PROTETTO.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, boxster2013 ha scritto:

 

COMPRENDO ANCHE IL SUO TENTATIVO DI "DIFESA" , IL CAPO HA SEMPRE RAGIONE E VA PROTETTO.

 

Credo che non abbia capito un ozzaC.

In questo caso non so se dipende dal caldo o dalla demenza.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

PREMESSO CHE: LA MIA MODESTISSIMA VILLETTA DI 20 MT QUADRI E' CLIMATIZZATA E REGOLATA A 20 GRADI.

TUTTE LE MIE AUTO A 2 RUOTE HANNO IL CLIMATIZZATORE.

QUANDO "ELEMENTI" COME LEI  SOSTENGO UNA IMMIGRAZIONE PRIVA DI CONTROLLI, , STUPRATORI , LADRI , 

E ASSASSINI , PONENDOLI ALLE PRIORITA' DELLA NAZIONE  MENTRE VI SONO  5 MILIONI DI ITALIANI IN POVERTA' ASSOLUTA 

O LEI NON E' UN ITALIANO , MA E' SOLO UN SOSTENITORE DI UN PARTITO CHE IL POPOLO NON VUOLE PIU'-

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Ahahahaha , ex ...tutto ex !! Detesti i colattacchioni (?), Ahahahahaha . Non avevo dubbi !! Mica uno e’ idio ta a caso !! Cosa ti hanno fatto i ... colattacchioni (? , che lingua parli ?)  ?? 

NOTO CON PIACERE CHE HAI COMPRESO , UGUALMENTE .CuLATTACCHIONI .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora