COME SCALARE IN PEGGIO LE CLASSIFICHE

Già  il  guru  pregiudicato non  è  mai  colpevole  di  nulla  ma  quello  che  dice  poi  influisce  e  come    che  influisce  peccato  solo  in  negativo.

Adesso è troppo.... questo s...... va fermato subito, la magistratura intervenga !!

safe_image.php?d=AQBz2glqfwiRhvJa&w=476&
Il leader 5stelle durante il suo show a Livorno: "Loro estrapolano frasi e fanno titoli. Poi dicono che sono io pericoloso per l'informazione"
REPUBBLICA.IT
 
 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Per dire della responsabilità del M5S e del suo leader Beppe Grillo nel peggioramento della qualità dell’informazione italiana (che è un problema assai più grave che non la sua libertà) non c’è bisogno di ricorrere alle arroganti ma innocue liste di proscrizione di giornalisti citate da Reporters sans Frontières: il M5S, come è stato estesamente raccontato, è una macchina di produzione di falsità e inganni nei confronti delle persone a scopo di propaganda e costruzione di potere politico: macchina di grande efficacia, perché legittima ogni suo racconto non con fatti, dati o argomenti, ma con la tesi che “tutto quello che ti dicono gli altri è falso”, approfittando così di ingenuità, risentimenti e bisogni di tutti noi destinatari delle sue falsificazioni.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh  amici  mafiosi  mi sa  che  li    abbia   solo  lui e  il  pregiudicato  piduista ,  vista  la  rqaccolta  voti  che  fanno  in  Sicilia

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con  questi  bufalari     sono  pure  capaci  di  autoincendiarsi  pur    di far  vedere  che  loro  sono  i  mejo... e  falsionesti

Quattro milioni di euro. No sono 7. Macché sono 2. Non è la tombola natalizia né il Monopoli, ma parliamo dei numeri che sono stati fatti circolare sul bilancio del Comune di Pomezia amministrato dal sindaco Cinque stelle, Fabio Fucci.  Era aprile quando sul blog di Beppe Grillo compariva un post tutto dedicato alla buona amministrazione di Fucci. Lo stesso sindaco decantava con modestia “il miracolo” che stava realizzando vantandosi di aver chiuso il bilancio con un sostanzioso avanzo.

Fucci, addirittura, in puro stile marzulliano, si poneva una domanda e si dava una risposta: “Come ci siamo riusciti? In linea di principio è bastato portare COMPETENZA ed ONESTA’ alla guida della città. Oggi a Pomezia governano persone dedite al bene comune che lavorano per la città e, soprattutto, senza RUBARE i soldi dei cittadini”. Scritto così, con le maiuscole e i grassetti per esaltare l’impresa.

Peccato che sicuramente sul bilancio sia mancata proprio o l’onestà o la competenza visto che il messaggio decantato ai quattro venti non era aderente alla realtà e le cifre risultavano diverse.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora