Anziani stilosi, sani e attivi. La vecchiaia è la nuova giovinezza?

Donne e uomini over 60 che curano molto l'immagine, l'abbigliamento, fanno sport, seguono corsi, ballano e si godono la vita--- la vecchiaia è la nuova giovinezza? 

Io comincio a pensare che sia così... il che mi consola in prospettiva... voi che ne pensatE?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

14 messaggi in questa discussione

come no. c'è qualcuno che vuole fare a cambio? 9_9

Modificato da refusi
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente trovo bello che anche nella terza età ci si curi... ma come dice refusi credo che tutti farebbero a cambio con la vera giovinezza... magari eterna

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma mi sa che qui siamo nella quarta età

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bello vedere questo amore per la vita... seconda giovinezza dico anche io MAGARI!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, refusi ha scritto:

come no. c'è qualcuno che vuole fare a cambio? 9_9

Ref, dilla tutta... l'unica volta che siamo stati in montagna insieme, se avessimo cominciato a scarpinare mi avresti seminato dopo dieci minuti :ph34r:

L'unica tra noi che avrebbe potuto starti dietro sarebbe stata tua moglie, probabilmente perchè si è allenata tantooooo! :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

ciao wade, seeeeeeeeee tutta un impressione :D

 

Modificato da refusi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, refusi ha scritto:

ciao wade, seeeeeeeeee tutta un impressione :D

ahahahahah! Ciao Ref! No, no... anzi, ora che mi è venuto in mente, devo correggere quell'affermazione di Micio di qualche anno fa sulle tue ipotetiche "gambettine". Chissà perchè mi è tornata in mente proprio ora, ahahahahah.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, wade.harper ha scritto:

Ref, dilla tutta... l'unica volta che siamo stati in montagna insieme, se avessimo cominciato a scarpinare mi avresti seminato dopo dieci minuti :ph34r:

L'unica tra noi che avrebbe potuto starti dietro sarebbe stata tua moglie, probabilmente perchè si è allenata tantooooo! :D

ahahaha beh in effetti non sono eccessivamente robusto, tendo allo snello a parte un po' di pancetta chen non riesco ad eliminare

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, refusi ha scritto:

ahahaha beh in effetti non sono eccessivamente robusto, tendo allo snello a parte un po' di pancetta chen non riesco ad eliminare

io ci metterei la firma... :$

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

si ma questo non vuol dire essere giovani, solo non laascrsi andare e naturalmente avere un po' di c.. ops essere fortunati :D

Quote

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, refusi ha scritto:

si ma questo non vuol dire essere giovani, solo non laascrsi andare e naturalmente avere un po' di c.. ops essere fortunati :D

Beh, se la genetica fa il suo dovere, ho il 50% di probabilità di essere in forma almeno per un altro quarto di secolo :D

Certo, anche un po' di esercizio non guasterebbe...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

in effetti si ma non è determinante, a volte il lavoro tiene maledettamente in forma :D

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, refusi ha scritto:

in effetti si ma non è determinante, a volte il lavoro tiene maledettamente in forma :D

il mio mentalmente di sicuro, fisicamente... fare su e giù per le scale e spostare raccoglitori pieni e scatoloni stacolmi conta qualche cosa? :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente si :D

dipende comunque dalla frequenza

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora