dopo i porti ora tocca alla chiusura degli aeroporti!!

Salvini è pronto a chiudere gli aeroporti ai voli tedeschi carichi di clandestini che arrivano dalla Germania.


I voli ci scaricano i “dublinanti”, ovvero quegli stranieri che hanno presentato la domanda di protezione internazionale in Italia, dopo essere stati sbarcati da ong tedesche come la Sea Watch:

“Adesso – avverte la deputata Simona Bordonali a Radio Cusano Campus – abbiamo una nutrita compagine a livello europeo e faremo sentire ancora di più la nostra voce”.

“Siamo pronti a chiudere anche gli aeroporti”,

Per la Bordonali è “una situazione assolutamente vergognosa”, sia perché queste persone vengono rimpatriate senza avvisare l’Italia sia perché gli agenti tedeschi usano metodi violenti. “La democratica Germania della Merkel sui migranti ha preso sempre una posizione ben definita sul fatto che i migranti doveva tenerseli l’Italia”, ha ricordato la deputata leghista rimettendo al centro dell’agenda politica la revisione del Trattato di Dublino. “L’Italia non può raccogliere tutti i problemi di coloro che sbarcano sul nostro territorio – ha continuato – adesso abbiamo una nutrita compagine a livello europeo e faremo sentire ancora di più la nostra voce”.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Chi   condivide   le  politiche  del  salvini  sono  come  gli  aguzzini  libici

“Non è umano lasciare le persone morire in mare. Coloro che ci aiutano, coloro che ci salvano, non sono criminali: salvano le nostre vite. Piuttosto che tornare in Libia, preferirei morie. Preferirei dare la mia vita ai pesci piuttosto che essere nuovamente torturato”

Sea Watch, lo straziante racconto di Hermann: http://fanpa.ge/nWLYd

safe_image.php?d=AQCw0b63Stmsu9GF&w=540&
FANPAGE.IT
 
In un video diffuso dall’ong tedesca la testimonianza di uno dei migranti che si trovano a bordo della Sea Watch 3: “Non è umano lasciare...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora