CINQUE MILIONI

1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Ahahaha 

Sardiniapost.it
 
 
 

Cagliari, Pd primo partito, FdI in doppia cifra, male Forza Italia

CHI E' IL SINDACO A CAGLIARI ? TESTENA , SAPEVI BENISSIMO CHE MI RIFERIVO A POLTRONE DI SINDACO

ALLA PROSSIMA TUA A.Z.Z.A.T.A. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

29 messaggi in questa discussione

1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Ah , dimenticavo Sassari idio ta . 

 

Elezioni a Sassari, Pd primo partito

 17 Giugno 2019
 Un minuto lettura
 

Al Partito Democratico il 19,5 per cento. Poi il M5s con il 13,8 e Sassari Civica con il 7,9 per cento. Giuseppe Masala il consigliere più votato, 885 preferenze

CHI E' IL SINDACO AD : ALGHERO TESTINA AVARIATA  E SUBDOLA , SAPEVI BENISSIMO CHE MI RIFERIVO A 

POLTRONE DI SINDACO..

PS. dimmi chi è il sindaco di sassari ?

ALLA PROSSIMA TUA A.Z.Z.A.T.A

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guarda , mettiamola così e poi chiudo. Primo : devi calmarti perché per un settantenne come te che per “ star dietro “ ad una che ha una trentina di anni in meno usufruisci dell’aiutino della quotidiana pillolina blu . Ecco non vorrei che la pillolina unita allo stress che subisci arrabbiandoti , ti comportasse un blocco della giugulare con pericolose conseguenze . Detto questo , lo ammetto : Ti considero da sempre un co@lione ed uno scemo !! Però mai un falsario !! Sei un co@lione ed uno scemo perché non capisci , non ci arrivi. Ma un falsario no !! Non vorrai mica farmi ricredere , eh ?? Sienti a me idio ta : ho sempre parlato di PD primo partito a Cagliari ed a Sassari , chiaroooo ?? Cosa c’entrano i sindaci lo sai solo tu che non capisci . Per non apparire , oltre che un co@lione ed uno scemo , anche un falsario , devi dire :” scusa , hai ragione . Non avevo capito “.  E così rientri nell’alveo che ti appartiene ed eviti di essere considerato anche un falsario .  Ci siamo Boxsterino ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Guarda , mettiamola così e poi chiudo. Primo : devi calmarti perché per un settantenne come te che per “ star dietro “ ad una che ha una trentina di anni in meno usufruisci dell’aiutino della quotidiana pillolina blu . Ecco non vorrei che la pillolina unita allo stress che subisci arrabbiandoti , ti comportasse un blocco della giugulare con pericolose conseguenze . Detto questo , lo ammetto : Ti considero da sempre un co@lione ed uno scemo !! Però mai un falsario !! Sei un co@lione ed uno scemo perché non capisci , non ci arrivi. Ma un falsario no !! Non vorrai mica farmi ricredere , eh ?? Sienti a me idio ta : ho sempre parlato di PD primo partito a Cagliari ed a Sassari , chiaroooo ?? Cosa c’entrano i sindaci lo sai solo tu che non capisci . Per non apparire , oltre che un co@lione ed uno scemo , anche un falsario , devi dire :” scusa , hai ragione . Non avevo capito “.  E così rientri nell’alveo che ti appartiene ed eviti di essere considerato anche un falsario .  Ci siamo Boxsterino ?? 

PREMESSO : CHE IO HO MENO ANNI DI TE.

tu ti devi far ricoverare  , sicuramente butterano la chiave ma smetterai di far danni

si parlava di amministrative , e passi a chi è il partito che ha più consensi  sei tu il falsario 

perse regione , e comuni cagliari , alghero , in 2 mesi.e poi non è finita.

alla prossima tua A.Z.Z.A.T.A.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mark222220 ha scritto:

Guarda , avrò anche più anni di te e sarebbe tutto da dimostrare . Ma anche se così fosse io non ho una donna con 30 anni meno di me per i motivi che immagini e sospetti pure e che ti saranno più chiari quando ti troverai impigliato con la protuberanza che hai in testa nel sottoscala dell’officina . Per il resto confermo : sei pure un falsario che cambia le carte in tavola !! 

QUANDO GIOCHI CON UN BARO , O SMETTI DI GIOCARE O TI ADEGUI , COSA CHE HO FATTO.

ALLA PROSSIMA TUA A.Z.Z.A.T.A.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora