CINQUE MILIONI

5 MILIONI DI ITALIANI IN POVERTA' ASSOLUTA.

CERTAMENTE L'ITALIANO NON CREA BUSINESS , COME L'AFRICANO 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

29 messaggi in questa discussione

1 ora fa, boxster2013 ha scritto:

5 MILIONI DI ITALIANI IN POVERTA' ASSOLUTA.

CERTAMENTE L'ITALIANO NON CREA BUSINESS , COME L'AFRICANO 

Ecco che , meritatamente , ti aggiudichi una seconda menzione ...C91D0487-4D46-49B6-88E0-F2D91E4FBFA2.jpeg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate una domanda tecnica (solamente tecnica) i sommergibili quale funzione strategica difensiva anti invasione svolgono … non riesco a capire, con quello che costano sia costruirli e sia farli viaggiare in sotterranea -

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La funzione del sommergibile è quella di agire in incognito, quindi non si deve sapere come fa a bucare i gommoni che partono dalle coste africane .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, boxster2013 ha scritto:

5 MILIONI DI ITALIANI IN POVERTA' ASSOLUTA.

CERTAMENTE L'ITALIANO NON CREA BUSINESS , COME L'AFRICANO 

Otto per mille alla chiesa cattolica che cos'è? Un obolo?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Otto per mille alla chiesa cattolica che cos'è? Un obolo?

E' UN REGALO CHE ALCUNI FANNO ALLA CHIESA CATTOLICA , UNA RELIGIONE MILIARDARIA CHE PREDICA BENE

E RAZZOLA MALE , VIVE NEL LUSSO , NON PAGA LE TASSE E NEMMENO LE BOLLETTE , E SI OCCUPA DI POLITICA

CHE NON LA RIGUARDA.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Ecco che , meritatamente , ti aggiudichi una seconda menzione ...C91D0487-4D46-49B6-88E0-F2D91E4FBFA2.jpeg

MARK 222220 COME DA TUA SCRITTURA ; FREQUENTATORE DI LUNGHE STRADE BUIE IN ZONA BOLOGNA ALLA RICERCA

DI MOLDAVE/NAPOLETANE . UNA NAZIONE , UN POPOLO , FORUMISTI , SERI PRIMA SI OCCUPANO DEL BENESSERE

INTERNO , NON SI SPONSORIZZA POPOLAZIONI IN CERCA DI FORTUNE ECONOMICHE. VISTO LE CONDIZIONI

CHE SI TROVANO 5 MILIONI DI ITALIANI . 

CHI SEMINA STERCO RICEVE STERCO MARK. LA STESSA MONETA CHE USI TU.

ALLA PROSSIMA TUA A.Z.Z.Z.A.T.A.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, boxster2013 ha scritto:

5 MILIONI DI ITALIANI IN POVERTA' ASSOLUTA.

CERTAMENTE L'ITALIANO NON CREA BUSINESS , COME L'AFRICANO 

LA  POVERTÀ  E'  STATA  ABOLITA   PER   DECRETO  DAL  BALCONE   rivolgersi a  giggggino  ooobibbbitaro  prego in  alternativa  a  chi   ha  sempre   sulla  bocca  " PRIMA  ..........  "  non  ho messo  cosa  perché  ogni  giorno  ne  ha  una  nuova  come  le  felpe

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pm610 ha scritto:

LA  POVERTÀ  E'  STATA  ABOLITA   PER   DECRETO  DAL  BALCONE   rivolgersi a  giggggino  ooobibbbitaro  prego in  alternativa  a  chi   ha  sempre   sulla  bocca  " PRIMA  ..........  "  non  ho messo  cosa  perché  ogni  giorno  ne  ha  una  nuova  come  le  felpe

AH! , E' PER QUELLO , CHE FORUMISTI COME LEI SPONSORIZZANO IL BUSINESS DELL'IMMIGRAZIONE 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, boxster2013 ha scritto:

AH! , E' PER QUELLO , CHE FORUMISTI COME LEI SPONSORIZZANO IL BUSINESS DELL'IMMIGRAZIONE 

Io  non sponsorizzo  nulla,  invece  qualcuno   il tema    immigrazione  torna   utile  anche se  di  soluzioni  nessuna  o meglio  quelle  che  ha  fatto o pensato  di fare   sono solo deleterie   anche  per  le  menti   di certe  persone...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, boxster2013 ha scritto:

MARK 222220 COME DA TUA SCRITTURA ; FREQUENTATORE DI LUNGHE STRADE BUIE IN ZONA BOLOGNA ALLA RICERCA

DI MOLDAVE/NAPOLETANE . UNA NAZIONE , UN POPOLO , FORUMISTI , SERI PRIMA SI OCCUPANO DEL BENESSERE

INTERNO , NON SI SPONSORIZZA POPOLAZIONI IN CERCA DI FORTUNE ECONOMICHE. VISTO LE CONDIZIONI

CHE SI TROVANO 5 MILIONI DI ITALIANI . 

CHI SEMINA STERCO RICEVE STERCO MARK. LA STESSA MONETA CHE USI TU.

ALLA PROSSIMA TUA A.Z.Z.Z.A.T.A.

Non ci siamo capiti Boxsterino . Io non cercavo Le moldavo/napoletane ma solo una . Quella che vive con te e che mi aveva promesso lo sconto . Promessa poi mantenuta e ribadita anche negli incontri successivi. Questo per la precisione e per esattezza dell’informazione . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Non ci siamo capiti Boxsterino . Io non cercavo Le moldavo/napoletane ma solo una . Quella che vive con te e che mi aveva promesso lo sconto . Promessa poi mantenuta e ribadita anche negli incontri successivi. Questo per la precisione e per esattezza dell’informazione . 

COME DA TUOI SCRITTI MARK222220 : FREQUENTO A BOLOGNA STRADE LUNGHE E BUIE ALLA RICERCA DI

MOLDAVE/NAPOLETANE . NON TI PUO' FARE LO SCONTO LEI E' EUROPEA , SE VUOI SCONTI TI DEVI RIVOLGERE EVENTUALMETE ALLE AFRICANE CHE SVOLGONO TALE ATTIVITA' ,MOSTRANDO POI LA TESSERA DEL PARTITO TI SARANNO

GRATE PER L'OPPORTUNITA' LAVORATIVA CHE L'ITALIA HA FORNITO

LA PROSSIMA TUA A.Z,Z.A.T.A.

PS. CURATI , FATTI RICOVERARE

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, boxster2013 ha scritto:

COME DA TUOI SCRITTI MARK222220 : FREQUENTO A BOLOGNA STRADE LUNGHE E BUIE ALLA RICERCA DI

MOLDAVE/NAPOLETANE . NON TI PUO' FARE LO SCONTO LEI E' EUROPEA , SE VUOI SCONTI TI DEVI RIVOLGERE EVENTUALMETE ALLE AFRICANE CHE SVOLGONO TALE ATTIVITA' ,MOSTRANDO POI LA TESSERA DEL PARTITO TI SARANNO

GRATE PER L'OPPORTUNITA' LAVORATIVA CHE L'ITALIA HA FORNITO

LA PROSSIMA TUA A.Z,Z.A.T.A.

PS. CURATI , FATTI RICOVERARE

Ahahahaha lascia perdere dai , idio ta !! Fai pena anche agli scemi del villaggio . Non mi piace vincere facile 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark222220 ha scritto:

Ahahahaha lascia perdere dai , idio ta !! Fai pena anche agli scemi del villaggio . Non mi piace vincere facile 😂😂😂

AH!, SONO IO CHE SI RENDE RIDICOLO. tu scrivevi io non cercavo le moldave /napoletane ma solo quella che vive con te,

e che mi aveva promesso uno sconto. IL 17 .06. SCRIVEVI IL PD E' IL PRIMO PARTITO IN SARDEGNA . SEI TU CHE FAI PENA 

SIA COME UOMO , E ANCHE COME FORUMISTA , FORNENDOCI DATI ERRATI O CONTRAFFATTI , QUA L'IDIO TA SEI TU

ALLA PROSSIMA TUA A.Z.Z.A.T.A.

VERGOGNATI.

Modificato da boxster2013

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahaha , sarebbe il dato contraffatto ?? Sentiamo sentiamo , ebe te !! Ho detto che il PD e’ il primo partito a Cagliari ed a Sassari . A te non risulta , co@lione ?? Ti do un consiglio : occhio a quel che scrivi che rischi un’altra figuraccia . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, boxster2013 ha scritto:

5 MILIONI DI ITALIANI IN POVERTA' ASSOLUTA.

Dai tempo ai fasci di arrivare al Gov., con i grilli magari, e vedrai che anche questo finirà......xD....per quelli che fingono di non capire, comunque è già più di un anno che ci sono....e che comunque per il buon fascista son sempre pochi, non perchè non fanno niente, ma piutosto perchè il P.D.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mark222220 ha scritto:

Ahahahaha , sarebbe il dato contraffatto ?? Sentiamo sentiamo , ebe te !! Ho detto che il PD e’ il primo partito a Cagliari ed a Sassari . A te non risulta , co@lione ?? Ti do un consiglio : occhio a quel che scrivi che rischi un’altra figuraccia . 

TU SEI , SOLO UN UOMO FRUSTRATO DA UN LAVORO

CHE NON TI HA DATO GRATIFICAZIONI TANGIBILI ,

CHE RITENEVI MERITORIE , 

ORA SCRIVI SU UN FORUM DIVULGANDO DATI

ARTEFATTI NEGANDONE POI L'ESISTENZA

UNA VOLTA SCOPERTO. TU SEI SOLO UN

UOMO SUBDOLO MESCHINO CHE USA

VOLGARITA' E MENZOGNE PER VENDICARSI ,

TU SEI TUTTO QUESTO MARK .

PS. cerca di recuperare i venerdì e domeniche

persi per strada. 

ALLA PROSSIMA TUA A.Z.Z.A.T. A  , CHE CERTAMENTE

NON MANCHERA' 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahaha , come no !! Ma la domanda di fondo rimane e vado a ripetertela : A Cagliari ed a Sassari , il PD, e’ o non e’ il primo partito ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Ahahaha , come no !! Ma la domanda di fondo rimane e vado a ripetertela : A Cagliari ed a Sassari , il PD, e’ o non e’ il primo partito ?? 

CHIEDI A PIZZU,TRUZZU,CONOCI.

ALLA PROSSIMA TUA A.Z.Z.A.T.A.

IMG_0810.JPG

IMG_0811.JPG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, boxster2013 ha scritto:

TU SEI , SOLO UN UOMO FRUSTRATO DA UN LAVORO

CHE NON TI HA DATO GRATIFICAZIONI TANGIBILI ,

CHE RITENEVI MERITORIE , 

ORA SCRIVI SU UN FORUM DIVULGANDO DATI

ARTEFATTI NEGANDONE POI L'ESISTENZA

UNA VOLTA SCOPERTO. TU SEI SOLO UN

UOMO SUBDOLO MESCHINO CHE USA

VOLGARITA' E MENZOGNE PER VENDICARSI ,

TU SEI TUTTO QUESTO MARK .

PS. cerca di recuperare i venerdì e domeniche

persi per strada. 

ALLA PROSSIMA TUA A.Z.Z.A.T. A  , CHE CERTAMENTE

NON MANCHERA' 

Ahahaha , tanto per puntualizzare , idio ta bolognese : Mi dispiace per te ma io , nel mio lavoro , oltre ad aver fatto un lavoro che desideravo , ho avuto la fortuna ( chi mi conosce dice pure la capacità ) di aver raggiunto il massimo di quel che potevo raggiungere . Con tangibile e grande soddisfazione sia personale che economica . Ho una bellissima famiglia che mi stima e che stimo dalla quale ricevo e do quella necessaria tranquillità che mi permette di essere una persona franca e sincera ed avere quei valori che te non sai neanche pronunciare . Chiaro , ebe te ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, boxster2013 ha scritto:

CHIEDI A PIZZU,TRUZZU,CONOCI.

ALLA PROSSIMA TUA A.Z.Z.A.T.A.

IMG_0810.JPG

IMG_0811.JPG

Ahahaha 

Sardiniapost.it
 
 
 

Cagliari, Pd primo partito, FdI in doppia cifra, male Forza Italia

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Ahahaha 

Sardiniapost.it
 
 
 

Cagliari, Pd primo partito, FdI in doppia cifra, male Forza Italia

Ah , dimenticavo Sassari idio ta . 

 

Elezioni a Sassari, Pd primo partito

 17 Giugno 2019
 Un minuto lettura
 

Al Partito Democratico il 19,5 per cento. Poi il M5s con il 13,8 e Sassari Civica con il 7,9 per cento. Giuseppe Masala il consigliere più votato, 885 preferenze

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Ahahaha , tanto per puntualizzare , idio ta bolognese : Mi dispiace per te ma io , nel mio lavoro , oltre ad aver fatto un lavoro che desideravo , ho avuto la fortuna ( chi mi conosce dice pure la capacità ) di aver raggiunto il massimo di quel che potevo raggiungere . Con tangibile e grande soddisfazione sia personale che economica . Ho una bellissima famiglia che mi stima e che stimo dalla quale ricevo e do quella necessaria tranquillità che mi permette di essere una persona franca e sincera ed avere quei valori che te non sai neanche pronunciare . Chiaro , ebe te ?? 

FORSE NON LEGGONO LE  A.Z.Z.A.T.E CHE SCRIVI IN QUESTO FORUM , TU SEI PRIVO DI VALORI , QUANDO POI

NON SI RISPETTANO I VALORI ALTRUI , SI E' SOLO DEI MEZZI UOMINI . O DEI RAGAZZINI , O DEI VECCHI DECREPITI.

VEDI TU.

ALLA PROSSIMA TUA A.Z.Z.A.T.A. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si si , ho capito , Ahahahaha !! Ma a Cagliari ed a Sassari , chi e’ il primo partito ?? Dai , puoi riuscire a capirlo persino  te !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Si si , ho capito , Ahahahaha !! Ma a Cagliari ed a Sassari , chi e’ il primo partito ?? Dai , puoi riuscire a capirlo persino  te !! 

TESTINA AVARIATA  E ANCHE SUBDOLA , SAI BENE CHE MI RIFERIVO A PERDITE DI POLTRONE DI SINDACO ,

ALLA PROSSIMA TUA A.Z,Z.A.T.A.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora