cambia operatore e mail

Buon Giorno a tutti, mio primo post in questo forum con una domanda semplice me di non facile risposta per me!

Se cambio fornitore telefonico le caselle di posta di Virgilio (nome@virgilio.it) mi rimangono attive ?

E quella di tin.it ? 

Grazie per le risposte

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Ciao Robertblu da d/b e ben sentito per la prima volta, spero potremo dialogare varie volte su queste pagine. La tua è una domanda decisamente utile ed interessante. Probabilmente si dovrà cambiare indirizzo di posta elettronica, con disagio sicuramente fastidioso. Ho più volte sentito da amici che passavano da un operatore telefonico ad un altro che per diversi mesi sia il settore voce che il settore internet funzionavano a sbalzi e capitava sovente di dover pagare due contratti telefonici per usufruire poi solamente di mezzo per parte. Una strategia commerciale per non lasciare andare l’ osso (cliente). Tra breve l’ ENEL sta predisponendo reti telefoniche e centrali telefoniche proprie che poi noleggerà agli operatori telefonici concorrenti a Tim / Telecom. Solamente quando questa seconda rete sarà completamente completata e funzionante sarà vera concorrenza ed un funzionamento affidabile e sicuro. Ciao Robertblu da d/b ed a presto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie dune-buggi per la risposta, immagino sia così. In linea di massima sono fedele ed uso lo stesso operatore (linea+adsl)  da più di dieci anni ma recentemente sto valutando alternative, non solo per motivi economici. Approfondirò in ogni caso e condividerò eventuali *** utili.

rob

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/6/2019 in 11:47 , robertblu0 ha scritto:

Buon Giorno a tutti, mio primo post in questo forum con una domanda semplice me di non facile risposta per me!

Se cambio fornitore telefonico le caselle di posta di Virgilio (nome@virgilio.it) mi rimangono attive ?

E quella di tin.it ? 

Grazie per le risposte

Ciao, le caselle restano attive non hanno niente a che fare con l'operatore telefonico che usi, comunque puoi chiedere all'assistenza di Virgilio cliccando sul bottone CONTATTACI qui sotto ad esempio

https://aiuto.virgilio.it/articolo/mail/novita/

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie diana-pi. informazione utile. Avevo cercato ma non trovato come contattare l'*** di Virgilio. Abbiate pazienza per favore è lo scotto dell'inesperienza!

rob

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti