Scherza con i fanti e lascia stare i santi

36 minuti fa, lupogrigio1953 ha scritto:

Se le religioni sparissero del tutto, sarebbe un bene per l'umanità. Parlo di quello che succede qui da noi.

Parlare di quello che succede qui da noi è riduttivo, bisogna guardare e comprendere quello che è successo e sta avvenendo a livello planetario, cose ampiamente previste e già annunciate 500 ani fa e che si sono compiute e si stanno compiendo sotto i nostri occhi esattamente come erano state annunciate e previste 500 anni fa     https://youtu.be/__cfwssvg-8  ..se le religioni sparissero del tutto....  mi dispiace per te ma questo non avverrà

Resto comunque dell'opinione che intervenire su questo forum è inutile, infatti passo da queste parti raramente,   si leggono sempre i soliti argomenti da parte dei soliti utenti,

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

28 messaggi in questa discussione

3 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

Parlare di quello che succede qui da noi è riduttivo, bisogna guardare e comprendere quello che è successo e sta avvenendo a livello planetario, cose ampiamente previste e già annunciate 500 ani fa e che si sono compiute e si stanno compiendo sotto i nostri occhi esattamente come erano state annunciate e previste 500 anni fa     https://youtu.be/__cfwssvg-8  ..se le religioni sparissero del tutto....  mi dispiace per te ma questo non avverrà

Resto comunque dell'opinione che intervenire su questo forum è inutile, infatti passo da queste parti raramente,   si leggono sempre i soliti argomenti da parte dei soliti utenti,

Le religioni hanno causato la maggior parte delle guerre. Stando al tuo stesso punto di vista, di religione "giusta" ce n'é solo una. Se le altre non spariscono, il peggio è anche per te.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Etrusco da d/b – ricordo ancora con piacere i vari temi ambientali e tecnici che abbiamo assieme affrontato sulla rubrica gemella a for um (mi riferisco a gen io). Ma allora si poteva dialogare e scrivere senza essere bersagliati da anziani pensionati in cerca di polemiche ricorrenti. Leggo con piacere i tuoi scritti e ti invito a restare sia su for um che su gen io, a presto e con un reciproco saluto da dune buggi.  - Per quanto concerne le religioni … lasciamo perdere, fanno a gara a chi ha più misteri da nascondere … Emanuela Orlandi e Mirella Gregori sono le ultime due … ma anche altre religioni hanno fantasmi da nascondere o rievocare al momento opportuno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Suona meglio: Scherza con i fanti e lascia stare gli eroi ed i semidei (tanto si sa che i santi hanno sostituito appunto gli eroi ed i semidei della unica e vera religione quella Greco-Romana. Viva Giove ed anche Venere, senza dimenticare Bacco. per bacco!)
A proposito di Bacco, se leggete la storia di questo benemerito dio, essa somiglia un tantinello a quella di un suo collega ossia Gesù Cristo. Gloria pure a lui, perché no!. Tanto i Romani includevano qualsiasi divinità, bastava pagare le tasse all'imperatore!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora