Riviste e giornali, le vendite vanno a picco

L' uso continuo e capillare della rete, ha fatto radicalmente cambiare il modo di fare e veicolare informazione. Ovvero nessuno compra più giornali i cui prezzi salgono e le pagine sono sempre più scarse di contenuti. Insomma passiamo affermare che nell'era di internet si ricevono tantissime ***, notizie, blog, recensioni, ma paradossalmente la gente, oggi, legge poco. E' chiaro che un giorno il cartaceo sarà  messo ai margini a tutto vantaggio della tecnologia e dei servizi, sempre più mirati, che ci offre. Allora utilizziamo bene la rete, sanzionando soprattutto chi pubblica "fake news".

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora