reato di omicidio stradale voluto da renzi.che ha cambiato? un c@@o

carabiniere travolto ed ucciso da ubriaco imputato degli stessi reati L’uomo al volante, un 34enne, è stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale. Ha un precedente: la sospensione della patente sempre guida in stato di ebbrezza e omissione di soccorso.

Roba da matti. Morire perché viene ridata la patente ad uno che non avrebbe mai più dovuto averla.

Modificato da director12

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

27 minuti fa, director12 ha scritto:

carabiniere travolto ed ucciso da ubriaco imputato degli stessi reati 

Un ubriaco imputato degli stessi reato .....del carabiniere?

Sig ippodirector ma perché non ricorre alla maestra di sostegno per evitare le solite figure di kakka?

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Un ubriaco imputato degli stessi reato .....del carabiniere?

Sig ippodirector ma perché non ricorre alla maestra di sostegno per evitare le solite figure di kakka?

 

 

 

interessante svisceramento sul reato di omicidio stradale,che sbandierato in tutte le tv,sembrava la rivoluzione copernicana. dalla tua nalalisi,ci sarebbe da scrivere un trattato.acicci8,le tue affermazioni sono da chi non ha idee,ed è uscito con le ossa rotte dalle elezioni!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, director12 ha scritto:

carabiniere travolto ed ucciso da ubriaco imputato degli stessi reati L’uomo al volante, un 34enne, è stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale. Ha un precedente: la sospensione della patente sempre guida in stato di ebbrezza e omissione di soccorso.

Roba da matti. Morire perché viene ridata la patente ad uno che non avrebbe mai più dovuto averla.

mi perdoni sig ippodirector, a parte la figura di kakka appena fatta per il fatto che si ritiene superiore alla maestra di sostegno, mi spiega cosa centra il sig Renzi che ha voluto il reato di omicidio stradale?

Lo dice lei stesso: arrestato con l'accusa di omicidio stradale, ma non dice per quanto tempo, in precedenza, gli è stata sospesa la patente,  in quale anno è incorso nel reato di omissione di soccorso.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

mi perdoni sig ippodirector, a parte la figura di kakka appena fatta per il fatto che si ritiene superiore alla maestra di sostegno, mi spiega cosa centra il sig Renzi che ha voluto il reato di omicidio stradale?

Lo dice lei stesso: arrestato con l'accusa di omicidio stradale, ma non dice per quanto tempo, in precedenza, gli è stata sospesa la patente,  in quale anno è incorso nel reato di omissione di soccorso.

blatera pure,ma il tanto sbandierato reato di omicidio stradale non è servito ad un c@@o!! quello li' ha fatto i corsi? ha frequentato ii centri antialcolici?ho recuperato ii punti patente? ora pensi realmente che andra' in galera grazie alla leggiuccula renzi?????  ma mi facci il piacere!!.....Ps: a te per il tuo sulki non servono corsi....basta che metti la miscela al 4% ( come la percentuale che hanno votato a sx!1) ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

e' commovente, sig ippodirector, come evade le domande non sapendo cosa rispondere.

Mi permetta una domanda: mi sa dire il numero dell'articolo  per l'omicidio stradale e in che anno è stato promulgato?

Le è concesso ricorrere a Wikipedia per informarsi, così facendo, almeno si istruisce.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

e' commovente, sig ippodirector, come evade le domande non sapendo cosa rispondere.

Mi permetta una domanda: mi sa dire il numero dell'articolo  per l'omicidio stradale e in che anno è stato promulgato?

Le è concesso ricorrere a Wikipedia per informarsi, così facendo, almeno si istruisce.

è proprio cosi' che l'italia NON va avanti..con i numeri di protocollo...con i faldoni...con le marche cicerone.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

è proprio cosi' che l'italia NON va avanti..con i numeri di protocollo...con i faldoni...con le marche cicerone.

mi permetta sig ippodirector di farle presente che l'Italia non va avanti, non per i numeri di protocollo, per i faldoni, per le marche cicerone, ma per l'ignoranza delle persone che si ritengono superiori alle maestre di sostegno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Più di un anno che sono al Gov. e non hanno ancora cambiato un piffero...però la colpa è del renzi....i ciarlatani fasci godono della credulità di chi li vota.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora