continua la crocera a bordo della nave "sequestrata"

Relax per i clandestini di Sea Watch, del resto hanno pagato migliaia di dollari per questa crociera:ecco un "disperato"

Visualizza l'immagine su Twitter

ed ecco un gruppetto di "denutriti"

Visualizza l'immagine su Twitter

i "minorenni" non possiamo farveli vedere:sono gia' sbarcati con il ciuccio in bocca e telefonini con cuffie in testa

Modificato da director12
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

19 messaggi in questa discussione

12 minuti fa, director12 ha scritto:

Relax per i clandestini di Sea Watch, del resto hanno pagato migliaia di dollari per questa crociera:ecco un "disperato"

Visualizza l'immagine su Twitter

ed ecco un gruppetto di "denutriti"

Visualizza l'immagine su Twitter

i "minorenni" non possiamo farveli vedere:sono gia' sbarcati con il ciuccio in bocca e telefonini con cuffie in testa

Il bimbo sullo sfondo infatti ha 22 anni compiuti !! Può procedere all'acquisto di ciuccio, telefonino e cuffie !

Il biberon invece lo tenga pure lei, ma non scordi di riempirlo ancora di grappa !

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Il bimbo sullo sfondo infatti ha 22 anni compiuti !! Può procedere all'acquisto di ciuccio, telefonino e cuffie !

Il biberon invece lo tenga pure lei, ma non scordi di riempirlo ancora di grappa !

 

e gia'...e le ciccione denutrite scappate dalla guerre?? si vede propri oche sono affamate...de che,magari dillo tu che sei un depravato

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La farsa va avanti!!! Si tratta di 3 sedicenti minori, 3 donne (di cui 2 incinte), 2 accompagnatori e 2 ‘malati’. Anche gli accompagnatori.

Lo sbarco è stato autorizzato dal Viminale dopo la visita sanitaria a bordo. Una farsa.

I clandestini saranno portati a Lampedusa con una motovedetta della Guardia Costiera.

La nave della Ong è ferma al limite delle acque italiane, dopo il divieto d’ingresso firmato dal Viminale.

“In Libia non torneremo”, ribadiscono dalla Sea Watch. E intanto ce ne hanno scaricati 10.

Cosa siamo, la nursery delle nigeriane.

Qualcuno dirà che è un modo per togliere all’ong l’arma di ricatto. Ok, ma intanto ne hanno scaricati 10. E l’ultima volta iniziò proprio così.Ora aspettiamo la mossa "toghe"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, director12 ha scritto:

La farsa va avanti!!! Si tratta di 3 sedicenti minori, 3 donne (di cui 2 incinte), 2 accompagnatori e 2 ‘malati’. Anche gli accompagnatori.

Lo sbarco è stato autorizzato dal Viminale dopo la visita sanitaria a bordo. Una farsa.

I clandestini saranno portati a Lampedusa con una motovedetta della Guardia Costiera.

La nave della Ong è ferma al limite delle acque italiane, dopo il divieto d’ingresso firmato dal Viminale.

“In Libia non torneremo”, ribadiscono dalla Sea Watch. E intanto ce ne hanno scaricati 10.

Cosa siamo, la nursery delle nigeriane.

Qualcuno dirà che è un modo per togliere all’ong l’arma di ricatto. Ok, ma intanto ne hanno scaricati 10. E l’ultima volta iniziò proprio così.Ora aspettiamo la mossa "toghe"

TRANQUILLO ; DIRECTOR PER LE NIGERIANE TROVERANNO DA LAVORARE ABBIAMO LUNGHE STRADE BUIE

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, boxster2013 ha scritto:

TRANQUILLO ; DIRECTOR PER LE NIGERIANE TROVERANNO DA LAVORARE ABBIAMO LUNGHE STRADE BUIE

Si sì , più o meno la strada uguale a quella che imboccasti te e dove trovasti la trentenne moldavo/napoletana che vive con te ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Si sì , più o meno la strada uguale a quella che imboccasti te e dove trovasti la trentenne moldavo/napoletana che vive con te ...!! 

MI FAREBBE PIACERE , CONTINUARE L'ARGOMENTO DI PERSONA , COSA NE PENSI

QUESTO "DIMOSTRA" LA TUA SERIETA' NELLO SCRIVERE SU UN FORUM , TU SEI LA MELA "MARCIA" DI QUESTO

FORUM , una mela marcia che contamina le altre.

PS. un giorno ti spiegherò il "senso" di quel post. augurandomi che tu possa comprenderlo

RIGUARDATI , CHIEDI AIUTO ALLA FAMIGLIA NON VI E' ALTRA "CURA" PER LA DEMENZA SENILE

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, boxster2013 ha scritto:

MI FAREBBE PIACERE , CONTINUARE L'ARGOMENTO DI PERSONA , COSA NE PENSI

QUESTO "DIMOSTRA" LA TUA SERIETA' NELLO SCRIVERE SU UN FORUM , TU SEI LA MELA "MARCIA" DI QUESTO

FORUM , una mela marcia che contamina le altre.

PS. un giorno ti spiegherò il "senso" di quel post. augurandomi che tu possa comprenderlo

RIGUARDATI , CHIEDI AIUTO ALLA FAMIGLIA NON VI E' ALTRA "CURA" PER LA DEMENZA SENILE

 

Te pretendi rispetto ?? Te che offendi continuamente chi e’ stato meno fortunato di noi ?? Te che consideri i migranti gente che viene a fare villeggiatura ?? Te che consideri le nigeriane tutte prostitute ?? Te che stai dalla parte di chi spara alle spalle del ladruncolo per un pacchetto di sigarette ?? Te , dico , ....te sei quello che da delle mele marce ad altri ??  Accontentati , idio ta !! E comunque manda l’indirizzo che una volta che passo da Bologna ti vengo a trovare e ti chiarisco meglio ...!! 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Te pretendi rispetto ?? Te che offendi continuamente chi e’ stato meno fortunato di noi ?? Te che consideri i migranti gente che viene a fare villeggiatura ?? Te che consideri le nigeriane tutte prostitute ?? Te che stai dalla parte di chi spara alle spalle del ladruncolo per un pacchetto di sigarette ?? Te , dico , ....te sei quello che da delle mele marce ad altri ??  Accontentati , idio ta !! E comunque manda l’indirizzo che una volta che passo da Bologna ti vengo a trovare e ti chiarisco meglio ...!! 

TE PRETENDI RISPETTO: nò Io pretendo commenti seri sui post. , e non come tuo solito travisarne il senso 

TE CHE OFFENDI CONTINUAMENTE CHI E' STATO MENO FORTUNATO DI NOI? non ho mai offeso nessuno ,

ma pretendere di entrare in un paese che non offre occasioni , è solo un azzardo che dovrebbero comprendere

TE CHE CONSIDERI I IMIGRANTI GENTE CHE VIENE A FARE VILLEGGIATURA? mai scritto cose simili , visto le occasioni

lavorative che l'italia offre , o è villeggiatura o farsi mantenere , 

TE CHE CONSIDERI LE NIGERIANE TUTTE PROSTITUTE?? Io non considero le nigeriane tutte prostitute , ho , voluto

indicare il lavoro che queste donne troveranno in italia , ma come tuo solito ai voluto travisare il senso , insultando

poi la mia compagna.

TE CHE STAI DALLA PARTE DI CHI SPARA ALLE SPALLE DEL LADRUNCOLO PER UN PACCHETTO DI SIGARETTE??

Io ritengo : se vengo "derubato" per strada è una cosa , mentre se mi entri nel mio privato è totalmente altra

difendere il bene proprio è lecito e un dovere perso la famiglia. poi se si eccede ci penserà la magistratura.

TE SEI QUELLO CHE DA DELLE MELE MARCE AD ALTRI?? ho voluto dire che i post vanno commentati e forviarli

come fate voi 4 non da forumisti

ACCONTENTATI , IDIO.TA !! E COMUNQUE MANDA L'INDIRIZZO CHE UNA VOLTA CHE PASSO A BOLOGNA  TI 

VENGO A TROVARE E TI CHIARISCO MEGLIO…!!! abassa la cresta a fare il gradasso sul web sono buoni tutti te compreso,

per darti nuovi spunti per post privi di logica e serietà , tu solo questo sai fare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mark222220 ha scritto:

Te pretendi rispetto ?? Te che offendi continuamente chi e’ stato meno fortunato di noi ?? Te che consideri i migranti gente che viene a fare villeggiatura ?? Te che consideri le nigeriane tutte prostitute ?? Te che stai dalla parte di chi spara alle spalle del ladruncolo per un pacchetto di sigarette ?? Te , dico , ....te sei quello che da delle mele marce ad altri ??  Accontentati , idio ta !! E comunque manda l’indirizzo che una volta che passo da Bologna ti vengo a trovare e ti chiarisco meglio ...!! 

Povero il panzone da pisa....non lo sa che facendo certe allusioni si da la zappa nella testina...gia' occupata da vistose pretuberanze ramificate..e gia',vediamo di analizzare quello che vorrebe dire:

dice i i migranti non vengono a fare le villeggiature:ok..

http://www.ilgiornale.it/news/politica/abano-gioiello-termalismo-centro-accoglienza-profughi-1306711.html

poi dice le le nigeriane non vengono a fare le prostitute in italia:ok...

https://www.fanpage.it/droga-e-prostituzione-cosi-la-mafia-nigeriana-copre-e-alimenta-la-criminalita-italiana/

poi afferma che in italia si spara a chi ruba un pacchetto di sigarette:--- avanti

https://www.corriere.it/cronache/16_giugno_07/benzinaio-sparo-rapinatore-uccidendolo-archiviazione-stacchio-fu-legittima-difesa-8da4b640-2cd6-11e6-b303-a777738cf73e.shtml

poi se vuoi parliamo anche delle mele marce...gia'...anzi della fe-ccia

http://www.ilgiornale.it/news/politica/i-rom-pronti-reddito-cittadinanza-chiederemo-anche-noi-1630994.html

ma si,esageriamo ancora

https://www.ilsecoloxix.it/italia/2010/03/14/news/bimba-regina-dei-furtivenduta-per-200mila-euro-1.33150703

quindi vecchio panzone,a te il podio assieme a losoio e al nullafacente ligure delle piu' esilaranti figure di m.....europea!!!!

tanto di dovevo,e manco ti fo gli ossequi...non li meriti

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mark222220 ha scritto:

Si sì , più o meno la strada uguale a quella che imboccasti te e dove trovasti la trentenne moldavo/napoletana che vive con te ...!! 

 

IMG_0804.JPG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

non ne ero a conoscenza,ma ti vedo molto informato sulla produzione....provabilmente sei interessato alle vendite per corrispondenza....ma vedi,se la fabbrica crea lavoro,onesto,ad uomini e donne,non vedo che ci sia di osceno..se non a dei benpensanti della sx al par tua.voi ,benpensanti,vedete di buon occhio le pu°°°°° sotto i cavlacavia,che piuttosto creare dei centri sotto controllo medico e dello stato.come dire,se non vedo il problema non esiste..ma il problema lo avete creato VOI!!!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, director12 ha scritto:

non ne ero a conoscenza,ma ti vedo molto informato sulla produzione....provabilmente sei interessato alle vendite per corrispondenza....ma vedi,se la fabbrica crea lavoro,onesto,ad uomini e donne,non vedo che ci sia di osceno..se non a dei benpensanti della sx al par tua.voi ,benpensanti,vedete di buon occhio le pu°°°°° sotto i cavlacavia,che piuttosto creare dei centri sotto controllo medico e dello stato.come dire,se non vedo il problema non esiste..ma il problema lo avete creato VOI!!!

dai dai signor ippodirector,  non si deve vergognare se lavora in una fabbrica  difalli. Come dice anche lei, si tratta di un lavoro onesto e dignitoso, quindi non si vergogni.

Per nostra conoscenza lei è addetto ai collaudi?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, boxster2013 ha scritto:

 

IMG_0804.JPG

Calmati elettrauto !! Io ho solo detto che potrebbe darsi    che la tua donna potevi averla trovata a lavorare in una analoga e lunga strada buia . Dove e’ l’offesa ?? Ho detto la stessa cosa che te hai detto delle Nigeriane . Non ci credi ?? Guarda sotto , idio ta !! Boxster 10 ore fa : TRANQUILLO ; DIRECTOR PER LE NIGERIANE TROVERANNO DA LAVORARE ABBIAMO LUNGHE STRADE BUIE

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pm610 ha scritto:

L'immagine può contenere: testo

Ma serve per la sicurezza di 60 milioni di italiani.

Se quelli ci assaltano, come ci difendiamo? Gli spariamo alle spalle? Per poi sentire il capitone che dice che sta con noi? Mentre i magistrati ci condannano?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Ma serve per la sicurezza di 60 milioni di italiani.

Se quelli ci assaltano, come ci difendiamo? Gli spariamo alle spalle? Per poi sentire il capitone che dice che sta con noi? Mentre i magistrati ci condannano?

 

ma che ne sai tu....tornate a copiare le new dal barbiere

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, director12 ha scritto:

ma che ne sai tu....tornate a copiare le new dal barbiere

Lei invece che ne sa, sig ippodirector?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora