E mentre i distrattori di Massa parlano di Lotti , i metalmeccanici scendono in piazza e paragonano il governo a Schettino ...

Inviata (modificato)

Metalmeccanici, Bentivogli della Fim: “Il governo è come Schettino”

1

«Condoni fiscali, sussidi, in due mesi si sta mortificando l’Italia del lavoro, che si rimbocca le maniche e manda avanti il Paese. Bisogna farlo ripartire con equità e giustizia». Così Marco Bentivogli, segretario Fim. «Questo governo, in permanente campagna elettorale, fa un po’ come Schettino: si avvicina alla scogliera per prendere applausi, ma sta facendo affondare la nave», ha detto.

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Il 14/6/2019 in 20:47 , mark222220 ha scritto:

Metalmeccanici, Bentivogli della Fim: “Il governo è come Schettino”

1

«Condoni fiscali, sussidi, in due mesi si sta mortificando l’Italia del lavoro, che si rimbocca le maniche e manda avanti il Paese. Bisogna farlo ripartire con equità e giustizia». Così Marco Bentivogli, segretario Fim. «Questo governo, in permanente campagna elettorale, fa un po’ come Schettino: si avvicina alla scogliera per prendere applausi, ma sta facendo affondare la nave», ha detto.

IMG_0804.JPG

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, boxster2013 ha scritto:

IMG_0804.JPG

Calmati elettrauto !! Io ho solo detto che potrebbe darsi    che la tua donna potevi averla trovata a lavorare in una analoga e lunga strada buia . Dove e’ l’offesa ?? Ho detto la stessa cosa che te hai detto delle Nigeriane . Non ci credi ?? Guarda sotto , idio ta !! Boxster 10 ore fa : TRANQUILLO ; DIRECTOR PER LE NIGERIANE TROVERANNO DA LAVORARE ABBIAMO LUNGHE STRADE BUIE

Link al messaggio
Condividi su altri siti