Amanda Knox invitata a Modena, non è poco opportuno?

Amanda, certo, è una «donna libera» che può fare ciò che vuole e tutti possono invitarla a un convegno, addirittura innalzandola su un podio per farci la lezioncina sui danni del «processo mediatico». Fossimo nei panni di chi ha deciso di trasformare Amanda in una «vittima» - convocata in Italia per bocciare giornalisti e giudici - avvertiremmo un qualche imbarazzo. Ma a Modena la pensano diversamente, tanto da celebrare la ragazza di Seattle come una star: un ruolo che Amanda ama da sempre, barcamenandosi da par suo tra esclusive tv, imprese editoriali, moda e showbiz. Un'operazione ad ampio raggio che Amanda è riuscita a monetizzare al meglio in termini tanto finanziari quanto di immagine; e decisivo - in questo - si è rivelato il ruolo dell'informazione. Altro che «vittima del processo mediatico»... Per trovarne conferma bastava osservare, non senza disagio, il nugolo di cronisti che ieri le ha fatto da corona al suo arrivo a Milano. Ma il clou sarà domani a Modena, quando Amanda, parlerà al Festival della giustizia.

Il legale della famiglia di Meredith Kercher commenta: «Bisogna avere rispetto per la sentenza che ha definitivamente assolto Knox, ma anche per quei giudici che per due volte l'hanno condannata».

Meredith venne ritrovata morta con la gola tagliata nella propria camera da letto Per «concorso in omicidio» è stato condannato in via definitiva solo il cittadino ivoriano Rudy Guede.

«Concorso in omicidio». Ma con chi? Mistero.

Il pm Mignini: "E' una donna libera, può andare dove vuole, ma resto perplesso. Nella sentenza definitiva è scritto chiaramente che la ragazza era sul luogo del delitto nel momento in cui si commetteva".

Per me se stava a casa sua era meglio, ma l'errore lo hanno fatto a Modena ad invitarla, davvero incredibile, lei intanto se la ride al party in suo onore
http://www.ilgiornale.it/news/politica/se-ora-amanda-insegna-agli-avvocati-1710845.html

Risultati immagini per amanda knox modena

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Per me lei li è letteralmente velenosa.....ma dato che esistono anche i sostenitori di tali mostri è naturale vederla in queste circostanze....non credo sia qui per caso, penso di più ad una presa per i fondelli di tante cose, sarà presa a simbolo....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tutti gli Italiani indignati possiamo dire ad alta voce Viva l'Italia. Ormai l'Italia non è più degli Italiani chiunque viene in Italia fa quello che vuole non ci sono parole! Vergogna.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

....quello che mi stupisce è il suo pianto!

Pentimento?

Coccodrillo?

Dispiacere o colpevolezza??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora