Lotti : qualche giornale “pubblica” qualche intercettazione

Inviata (modificato)

Così , almeno a prima vista , mi sembrano puttanate melmose, degne di un tabloid scandalistico che manda i suoi inviati a frugare nel cestino dei rifiuti e, se ci riescono, nella tazza del cesso. In attesa che altre vengano date in pasto mi sembra di notare che non ci sia nessun rispetto per le persone. Vengono rese pubbliche frasi e conversazioni in cui non esistono ipotesi di reato di nessun tipo e genere . Al massimo , ma proprio al massimo , siamo di fronte ad una sorta molto leggera di narcisismo . Oppure, in subirdine , i fatti vengono distorti e forzati, come è accaduto a Boschi, che ancora sta pagando per il fango che gli fu gettato addosso . 
Non lo dico perché Lotti è del PD. Per me vale  per chiunque !! Ma ormai il giornalismo tossico de Il Falso Quotidiano e dei media berlusconiani in precedenza, nda),  ha fatto scuola. Posso immaginare la goduria di questi scribacchini quando c’è di mezzo il PD oppure ce lo mettono di forza . Il risultato che otterranno , sempreche’ altre intercettazioni al momento sconosciute non rivelino altro, sarà solo un paio di pip pe del Cazzaro Napoletano destinate , nel breve , ad ammosciarli il pipino . Ed occhio alle querele che ultimamente hanno “arricchito” qualche esponente del PD.  Bene ha fatto Zingaretti , pur stigmatizzando il compirtamento politico , a temporeggiare , prendere tempo e riservarsi eventuali provvedimenti nei confronti di Lotti se e quando dovessero venire fuori altri e gravi episodi che momentaneamente manco si intravedono . Così , allo stato , e’ roba da potenti puzzette. Rimaniamo in attesa !! Saluti 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Inviata (modificato)

Distrazione  di massa ,  non  vorrai  per  caso  che  parlino  di  quel  tizio  in  odore  di  mafia   che  è  consigliere  del  salvini  vero ?  Ops  dimenticavo  il  figlio  da  chi  è stato  assunto   uuuhhhmmm  non  mi sovviene .....

Modificato da pm610

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'immagine può contenere: 1 persona, testo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sicurezza

Link al messaggio
Condividi su altri siti