lui è un talento naturale,ma non lo capiamo per siamo italiani di m.e distrugge auto

Un immigrato di ventidue anni, marocchino disoccupato e clandestino in Italia, è stato arrestato nella notte: ha distrutto i finestrini di diciannove macchine parcheggiate a Milano.

A notarlo, svegliati nel cuore della notte dalle sue urla, sono stati una donna e un uomo residenti in zona, che a quel punto sono scesi in strada e lo hanno seguito dopo aver allertato il 112.

Mentre sfasciava le auto degli italiani, l 22enne continuava a gridare: “Questo Stato di m… non ha capito chi sono io”. E ancora: “Io sono un talento in tutto e vi faccio vedere chi sono”.

E’ stato bloccato dai poliziotti mentre aveva ancora una pietra in mano e un altro piccolo masso nella tasca del jeans.

Ps:augurio:spero ci sia stata anche l'auto di losoio!!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Lei signor ippodirector, in questa maniera, dimostra di essere un uomo che non solo odia ma sparge odio 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Lei signor ippodirector, in questa maniera, dimostra di essere un uomo che non solo odia ma sparge odio 

ok....bene...prendo appunti.intanto per voi buonisti della sx,avete fatto un frontale contro un treno in corsa...continuate cosi'....che presto la sx sara' proclamata un "bene" in via d'estinzione!! passati i tempi di tito....vecchio mio....il tuo mentore ...hai la sua faccia nel tuo comodino? come dici  si..proprio vicino al cassetto del vasoda notte.....e sopra la "munega"

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lei fa già parte dei patrimoni dell'umanità, se n'è dimenticato?

Link al messaggio
Condividi su altri siti