10 messaggi in questa discussione
e fa finta di nulla la sua comare...
I destrebeti credenti, credono a cosa gli fa comodo...
a due compari preciso ke mi basta credere nel Vangelo di NSGC ke fortunatamente NON é quello raccontato dal sottanone bianco la cui condanna mi lascia indifferente.
i sinistrebeti son diventati fervidi credenti tutti partito e kiesa da quando hanno un compagno in vaticano.
39 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:a due compari preciso ke mi basta credere nel Vangelo di NSGC ke fortunatamente NON é quello raccontato dal sottanone bianco la cui condanna mi lascia indifferente.
i sinistrebeti son diventati fervidi credenti tutti partito e kiesa da quando hanno un compagno in vaticano.
Se si chiamano compagni i Papi che vogliono il benedi tutti..w il Papa...
9 minuti fa, wronschi ha scritto:Se si chiamano compagni i Papi che vogliono il benedi tutti..w il Papa...
peccato voglia bene solo ai suoi amiketti neri e musulmani; i suoi fans itaGliani gli servono solo da claque sotto il balconcino agli okki del mondo. cmq poco male, ricorda, si é sempre detto ke morto un papa se ne fa un altro, se i suoi amici permetteranno.
maldestri xenofobi e bufalari
il povero diretto dedito alla cronaca nera ma solo se riguarda altri, poi si offende se li diciamo fascioleghista xenofobo razzista
3 minuti fa, pm610 ha scritto:il povero diretto dedito alla cronaca nera ma solo se riguarda altri, poi si offende se li diciamo fascioleghista xenofobo razzista
È evidente ormai che gli autori di bufale e memes ascesi (scherzi destinati a viralizzarsi e diventare bufale essi stessi) non cercano neppure più la verosimiglianza nel testo che redigono, scrivendo contenuti ormai sempre più oltraggiosi e farseschi e capitalizzando sul fatto che basti una frettolosa condivisione, che per forza di cose comprende solo il titolo dell’articolo, a stimolare click e likes della gente.