Lotti : incomincia a trapelare qualcosa delle intercettazioni ...

 
E così come avevo preannunciato , il Cazzaro di Napoli si appresta a fare una nuova figura di Mer da !! Premesso che trattasi di indiscrezioni , sembra che il pensiero di Lotti sia emerso abbastanza chiaramente . .  Il dubbio atroce dove sta ?? Sta nel fatto di essere edotti se veramente quelle sono le parole di Lotti. Cioè è Lotti a dire a qualcun altro che Ielo lo danneggia e che si adopererà con Mattarella per cercare di rimuoverlo ?  E' sempre Lotti a dire che aveva già ricevuto un colloquio il cui argomento era questo ? Che in quel colloquio si è lamentato della procura? Oppure altri dicono che Lotti avrebbe loro riferito questa cosa ? La differenza è grossa come una casa. Sinceramente mi pare francamente incredibile, ma chiaramente , e lo dico subito per sgomberare ogni dubbio , se quelle sono le parole di Lotti , è chiaro che deve essere espulso dal partito. Non sarebbe difendibile in alcun modo. Se però non è lui a parlare così si apre un'altra questione grossa una casa.  Ed è quella secondo cui si scrivono notizie calunniose e non ne risponde nessuno !!  Lotti avrebbe incontrato Mattarella , secondo il Falso Quotidiano , una volta appreso di essere stato indagato per Consip nell’ottobre 2018.  Falso !! Il Quirinale comunica con una nota che l’incontro con Lotti ci fu ma solo in agosto . Ovvero qualche mese prima che quest’ultimo fosse indagato. Fu un incontro di routine come ce ne furono con altri ex ministri ed aveva lo scopo solo di rispetto istituzionale e saluto da ex ministro a PDR.  Esprimo una mia considerazione : A me pare francamente assurdo che se si è indagati si chieda udienza al PdR per lamentarsi della Procura e che si venga ricevuti.  Ma la cosa per certi versi e’ raccapricciante e per altri entusiasmante , per il Cazzaro di Napoli , invece , stimolatrice  di ampie ed abbondanti evacuazioni , perché , sembra e ripeto il sembra , che l’unica volta in cui si sente chiaramente la voce di Lotti e’ quando esprime il suo gradimento per un Magistrato , secondo lui per meriti acquisiti , professionalità e competenza  meritevole di guidare la Procura di Roma . Questo Magistrato e’  il Dott . Viola . Bene bene bene !! Sapete chi e’ il Dott. Viola ?? E’ quel Magistrato per cui si sono già spesi per quell’incarico , udite udite , e poi udite ancora , Piercamillo Davigo e Travaglio Calandrino Marco di cui tutto si può dire eccetto che non abbiano interesse a “sperare “ che Lotti sia riconosciuto colpevole nel caso Consip . Che dire , Cazzaro Napoletano ?? Le bugie hanno le gambe corte ed e’ per questo che sei uno gnomo ed hai già dato il verdetto di colpevolezza verso Lotti . Ma oltre a gnomo sei pure un disonesto intellettuale e propenso alla bufala ed alla menzogna . Io , invece , attendo gli sviluppi e quando  e se conosceremo le parole dette da Lotti, ho detto sopra quale sarà il mio giudizio . Così fa una vera persona perbene ed onesta intellettualmente . Ecco perché tu non potrai mai farlo . Saluti 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Sta nel fatto di essere edotti se veramente quelle sono le parole di Lotti. 

******

che parole ha detto Lotti?

Se prolissitudine ci deve essere, allora bisogna aggiungere le parole dette, quando e come sono state dette, e in che circostanza.🙂

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Sta nel fatto di essere edotti se veramente quelle sono le parole di Lotti. 

******

che parole ha detto Lotti?

Se prolissitudine ci deve essere, allora bisogna aggiungere le parole dette, quando e come sono state dette, e in che circostanza.🙂

Probabilmente mi sono spiegato male , Sig. Ahaha.ha.  Significa che va capito se quel che si sente dire in quel consesso sono parole uscite dalla bocca di Lotti o da qualche altro personaggio . Sembrerebbe che qualche dubbio ci sia . 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora