Mancini si esalta per la ripresa. Vi è piaciuta la nazionale Ieri?

Un 2-1 con rimonta alla Bosnia che porta la quarta vittoria in quattro gare. E Roberto Mancini alla fine abbraccia i suoi uno a uno. "Le gare sono tutte difficili, soprattutto a fine campionato, la Bosnia è piena di giocatori di livello, noi nel primo tempo eravamo troppo larghi come squadra, poi siamo migliorati". Si è vista un’Italia dal grande cuore e carattere. "I ragazzi hanno messo dentro tutto, non era semplice ribaltare una gara come questa, abbiamo rischiato qualche contropiede, ma nel secondo tempo il nostro dominio è stato netto. Sì, abbiamo preso troppi rischi nel primo tempo però poi siamo cresciuti. I gol di Insigne e Verratti? Bellissimi". 

Si il secondo tempo è stato bello, non hanno mollato, anzi, e grandi goal soprattutto l'ultimo, la squadra per ora cresce, a voi è piaciuta?

https://www.gazzetta.it/Calcio/Nazionale/11-06-2019/italia-bosnia-2-1-ct-mancini-si-esalta-non-era-facile-rimontare-ma-ripresa-abbiamo-dominato-insigne-verratti-due-gol-bellissimi-3302402334835.shtml

Risultati immagini per italia bosnia

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora