Fosforo ?? Un Cazzaro e Bufalaro ed ora pure mariuolo ...!!

7 ore fa, fosforo31 ha scritto:

Un altro articolo illuminante sulla cosiddetta Brigata ebraica, che sarebbe più corretto definire, come fa l'ebreo Gad LernerBrigata sionista. Un piccolo corpo militare dell'esercito britannico, che non ebbe e non ha assolutamente NULLA a che vedere con la Resistenza partigiana. 

Il 25 aprile del 2009 Gad Lerner scriveva: “Voglio esprimere in anticipo il mio disagio per l’uso e l’ab.uso politico dello striscione della Brigata sionista. Il primo a dichiarare che marcerà dietro a tale striscione è stato Guido Podestà, eurodeputato e candidato del PdL della provincia di Milano. A seguire altri esponenti del centrodestra. Si tratta di un  abu.so  e di una invadenza postumi di cui gli ebrei per primi dovrebbero sentire la bassezza. Si vuole piegare quel simbolo a una parte politica e contrapporlo alla presenza altrui”. 

 

 

Non solo Fosforo e' un bufalaro e Cazzaro !! E' pure un mariuolo Napoletano di infimo livello . Poca roba eh , sia chiaro . Un "delinquentello " verbale di infimo cabotaggio che sarebbe preso subito con le mani nel sacco se fosse attenzionato dalla Polizia di Stato . Cosa fa il Cazzaro e mariuolo Fosforo : per dare più forza alle sue bufale , cita una dichiarazione di GAD Lerner facendo apparire le sue dichiarazioni in linea con il suo pensiero sulle Brigate Ebraiche che lui chiama , con disprezzo, Brigate Sioniste. Il suo obbiettivo e' quello di "dimostrare " che anche un personaggio di sx , ebreo, dice che le brigate ebree non c'entrano niente con la commemorazione del 25 aprile . Fosforo si crede "furbo", pensa di fare il comizietto dal parrucchiere o dal pizzaiolo , invece si imbatte in me notoriamente persona equilibrata e corretta che smonta immediatamente il suo losco tentativo da mariuolo e Cazzaro . Perché dovete sapere che la dichiarazione di Lerner citata dal bufalaro , e' solo la prima parte mentre il resto della dichiarazione , il Cazzaro non la cita. Allora lo faccio io per ristabilire la verità e non lasciare il forum in mano a falsari e bufalari . Eccola qua : Non è mancata qualche voce critica: il 25 aprile del 2009 Gad Lerner scriveva: “Voglio esprimere in anticipo il mio disagio per l’uso e l’*** politico dello striscione della Brigata sionista. Il primo a dichiarare che marcerà dietro a tale striscione è stato Guido Podestà, eurodeputato e candidato del PdL della provincia di Milano. A seguire altri esponenti del centrodestra. Si tratta di un *** e di una invadenza postumi di cui gli ebrei per primi dovrebbero sentire la bassezza. Si vuole piegare quel simbolo a una parte politica e contrapporlo alla presenza altrui” [12].

Ma immediatamente ne fa ammenda: “Mi sono sbagliato, per fortuna, Esausto ma contento, torno ora da una manifestazione del 25 aprile enorme e serena, turbata solo da qualche prevedibile ma sciocca contestazione a Formigoni. Sono lieto di essermi sbagliato, e voglio scriverlo subito. La Brigata Ebraica ha ricevuto i saluti rispettosi di tutte le componenti politiche, compreso Ferrero di Rifondazione. Dietro alle bandiere israeliane e americane ho incontrato il candidato Pdl alla provincia, Guido Podestà. Gli ho stretto la mano. Le strumentalizzazioni che temevo non sono avvenute. Resta la mia impressione di un uso strumentale di quella presenza ebraica nel corteo, meno male che nessuno è caduto nella trappola.

Stavolta sono stato troppo pessimista”, Gad Lerner, 25 aprile 2009, http://www.gadlerner.it/2009/04/25/mi-sono-sbagliato-per-fortuna

  •  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora