vogliono incastare prima il tabacccaio,poi di riflesso salvini

Se entri in casa mia a rubare, ho tutto il diritto di difendermi .gia' noti l'esito balistico?? ahahahaha e i famosi 60 giorni per la pubblicazione?? mai visto tanta rapidita'..mai viata...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

27 messaggi in questa discussione

1 minuto fa, director12 ha scritto:

Se entri in casa mia a rubare, ho tutto il diritto di difendermi .gia' noti l'esito balistico?? ahahahaha e i famosi 60 giorni per la pubblicazione?? mai visto tanta rapidita'..mai viata...

C'è sempre una prima volta Kompagno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, director12 ha scritto:

Se entri in casa mia a rubare, ho tutto il diritto di difendermi .gia' noti l'esito balistico?? ahahahaha e i famosi 60 giorni per la pubblicazione?? mai visto tanta rapidita'..mai viata...

ma, non erano in strada ?

 

Modificato da monello.07

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, director12 ha scritto:

Se entri in casa mia a rubare, ho tutto il diritto di difendermi .gia' noti l'esito balistico?? ahahahaha e i famosi 60 giorni per la pubblicazione?? mai visto tanta rapidita'..mai viata...

Pare che il tabaccaio sia stato poliziotto, giudice e boia in pochi minuti.

Pare che abbia sparato dal balcone.

Pare che il proiettile sia entrato dalla schiena e uscito dal petto.

Lei abbia rispetto per la Polizia Scientifica e per i Giudici.

Provi a fare nome e cognome di chi vorrebbe incastrare tabaccaio e Capitone.

Forse i medici della autopsia ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non è tanto questione di giudici. Pare piuttosto che il tabaccaio non sia passato inosservato alla Federazione Nazionale Tirassegno in cerca di nuovi talenti da mandare alle Olimpiadi. Non è detto che tutti possano superare le selezioni però é normale che, se uno ha talento, venga preso in considerazione per la medaglia d'oro, quella d'argento e anche ovviamente per la medaglia (della faccia) di bronzo.

È altrettanto ovvio che venga riservata la giusta attenzione allo staff tecnico, agli allenatori (capitani compresi) e ai tifosi (meglio noto come celannomolle).

Modificato da ildi_vino

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Non è tanto questione di giudici. Pare piuttosto che il tabaccaio non sia passato inosservato alla Federazione Nazionale Tirassegno in cerca di nuovi talenti da mandare alle Olimpiadi. Non è detto che tutti possano superare le selezioni però é normale che, se uno ha talento, venga preso in considerazione per la medaglia d'oro, quella d'argento e anche ovviamente per la medaglia (della faccia) di bronzo.

Vediamo se ippodirector saprà fare i nomi di chi vorrebbe incastrare il tabaccaio e il Capitone.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Pare che il tabaccaio sia stato poliziotto, giudice e boia in pochi minuti.

Pare che abbia sparato dal balcone.

Pare che il proiettile sia entrato dalla schiena e uscito dal petto.

Lei abbia rispetto per la Polizia Scientifica e per i Giudici.

Provi a fare nome e cognome di chi vorrebbe incastrare tabaccaio e Capitone.

Forse i medici della autopsia ??

rispetto per la sicurezza ed incolumita' delle persone.no,vero?? quindi,se uno entra in casa tua,devi scendere,chiedergli gentilmente che intenzioni abbia,se ha il palanchiano (strumento atto a delinquere )in mano,potrebbe sempre dire che lo us a per apribottiglie....andare a lavorare onestamente no vero?? sorry,sto sempre dalla parte del giusto!! tu stai con chi vuoi....tanto lo sappiamo per chi tifate.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Signori stavolta sono d'accordo con il signor ippodirector.

Il tabaccaio doveva sparare e uccidere tutti e tre i ladri.

Come per i migranti, se non cannoneggiamo e affondiamo i barconi con tutti quelli che sono a bordo, sti scostumati continueranno a rubare in casa nostra e ad invadere le nostre spiagge.

Ekkekazzo non se ne può più.

 

A proposito quanti sono sbarcati in questi giorni in Calabria?

È mai possibile che il capitone non possa rilassarsi un po' facendo campagna elettorale, che subito i migranti ne approfittano per invaderci?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Signori stavolta sono d'accordo con il signor ippodirector.

Il tabaccaio doveva sparare e uccidere tutti e tre i ladri.

Come per i migranti, se non cannoneggiamo e affondiamo i barconi con tutti quelli che sono a bordo, sti scostumati continueranno a rubare in casa nostra e ad invadere le nostre spiagge.

Ekkekazzo non se ne può più.

 

A proposito quanti sono sbarcati in questi giorni in Calabria?

È mai possibile che il capitone non possa rilassarsi un po' facendo campagna elettorale, che subito i migranti ne approfittano per invaderci?

tu saresti il leader giusto del ex partitucculo durato qualche mese dell ex presidentA....di do il jolly: anche il consulente nonchè  amico (intimo) della vecchiaccia.....sai che duo???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ehehehe! 

Deve decidersi sig ippodirector se farsi amare dalla presidenza o farsiinkulare dal capitone?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, director12 ha scritto:

rispetto per la sicurezza ed incolumita' delle persone.no,vero?? quindi,se uno entra in casa tua,devi scendere,chiedergli gentilmente che intenzioni abbia,se ha il palanchiano (strumento atto a delinquere )in mano,potrebbe sempre dire che lo us a per apribottiglie....andare a lavorare onestamente no vero?? sorry,sto sempre dalla parte del giusto!! tu stai con chi vuoi....tanto lo sappiamo per chi tifate.

Tu staresti col tabaccaio anche dopo che fosse condannato in Cassazione per omicidio volontario. Ma hai visto la foto e le immagini ? 

Posso scommettere che quelli stavano sul marciapiede a scassinare la macchinetta di distribuzione delle sigarette.....

Non è comportamento che giustifichi una ESECUZIONE SUL POSTO.

Il tabaccaio ha creduto al Capitone e a quelli come lei. Mo' son tutti kazzisuoi!

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/6/2019 in 17:11 , director12 ha scritto:

Se entri in casa mia a rubare, ho tutto il diritto di difendermi .gia' noti l'esito balistico?? ahahahaha e i famosi 60 giorni per la pubblicazione?? mai visto tanta rapidita'..mai viata...

sono d'accordo con lei sig ippodirector, ma lo deve fucilare al petto a distanza ravvicinata, mica alla schiena.

Da vicino scommetto sbaglierebbe la mira da quanto le tremerebbero le kiappe.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

sono d'accordo con lei sig ippodirector, ma lo deve fucilare al petto a distanza ravvicinata, mica alla schiena.

Da vicino scommetto sbaglierebbe la mira da quanto le tremerebbero le kiappe.

facciamo come quello di qualche anno fa a dongo?? è cosi' che dici di fare?? e si..siete pratici voi pacifisti di fucilare persone,specie quelle inermi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, director12 ha scritto:

facciamo come quello di qualche anno fa a dongo?? è cosi' che dici di fare?? e si..siete pratici voi pacifisti di fucilare persone,specie quelle inermi

Lei c'era quel giorno o ne ha solo sentito parlare.?

Se c'era, lei  non avrebbe suonato il piffero col Q.lo, in quanto lo avrebbe impiegato per riempire i pantaloni.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, director12 ha scritto:

facciamo come quello di qualche anno fa a dongo?? è cosi' che dici di fare?? e si..siete pratici voi pacifisti di fucilare persone,specie quelle inermi

Il coniglio era tra-vestito da soldato tedesco e portava con sé oro sotto forma di gioielli e valuta straniera. Venne perciò scambiato per un ladro Rom e fucilato sul posto per questo motivo.....

Modificato da cortomaltese-im
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/6/2019 in 17:11 , director12 ha scritto:

Se entri in casa mia a rubare, ho tutto il diritto di difendermi .gia' noti l'esito balistico?? ahahahaha e i famosi 60 giorni per la pubblicazione?? mai visto tanta rapidita'..mai viata...

Ma vuol cortesemente fare i nomi di chi vorrebbe incastrare il tabaccaio??

Gli unici che potrebbero farlo sono:

1) il Pubblico Ministero;

2) il Giudice delle Indagini Preliminari;

3) I Carabinieri ed i Poliziotti;

4) I Medici Legali delle autopsie.

Vuole essere per favore più preciso ? Chi tra questi soggetti vuole incastrare il povero tabaccaio ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Ma vuol cortesemente fare i nomi di chi vorrebbe incastrare il tabaccaio??

Gli unici che potrebbero farlo sono:

1) il Pubblico Ministero;

2) il Giudice delle Indagini Preliminari;

3) I Carabinieri ed i Poliziotti;

4) I Medici Legali delle autopsie.

Vuole essere per favore più preciso ? Chi tra questi soggetti vuole incastrare il povero tabaccaio ?

Up

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Ma vuol cortesemente fare i nomi di chi vorrebbe incastrare il tabaccaio??

Gli unici che potrebbero farlo sono:

1) il Pubblico Ministero;

2) il Giudice delle Indagini Preliminari;

3) I Carabinieri ed i Poliziotti;

4) I Medici Legali delle autopsie.

Vuole essere per favore più preciso ? Chi tra questi soggetti vuole incastrare il povero tabaccaio ?

ha parlato il giudice istruttore.prima di arrivare a questa conclusione,da chi ti sei fatto aiutare? dal nipotino di 4 anni??piu' pratico di google di te

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, director12 ha scritto:

ha parlato il giudice istruttore.prima di arrivare a questa conclusione,da chi ti sei fatto aiutare? dal nipotino di 4 anni??piu' pratico di google di te

Fai i nomi, coniglietto !!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Fai i nomi, coniglietto !!!!

Up

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Più che un coniglietto a me sembra quell'animaletto della pubblicità dei Sofficini Findus.

Quello che dipinge la Gioconda  convinto di aver fatto un capolavoro, e quando gli chiedono cosa ha fatto dice: andiamo a mangiare i Sofficini.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Più che un coniglietto a me sembra quell'animaletto della pubblicità dei Sofficini Findus.

Quello che dipinge la Gioconda  convinto di aver fatto un capolavoro, e quando gli chiedono cosa ha fatto dice: andiamo a mangiare i Sofficini.

Coniglietto, leprotto o buffo animaletto Findus, non sa rispondere.

Ha detto che "vogliono incastrare il tabaccaio" ma non fa i nomi degli incastratori.......

Ripeto la domanda: CHI VORREBBE INCASTRARE IL TABACCAIO ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se anche oggi, il sig ippodirector sta col tabaccaio condannato per aver sparato dal terrazzo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Chissà se anche oggi, il sig ippodirector sta col tabaccaio condannato per aver sparato dal terrazzo.

Il Kompagno forse risponderà, oppure risponderà più tardi o non risponderà perché è occupato e soprattutto perché non lo vuol dire ma è un buonista.

Io invece sono decisamente più drastico e pretendo un DiTer (Decreto Insicurezza tre) col quale si chiarisca una volta per tutte che è legittima difesa e si può sparare e applicare la pena di morte anche quando una persona non rispetta la fila oppure quando, con una mossa fulminea, ruba il parcheggio.

Oppure vogliamo affermare forse che rubare il parcheggio non è un furto s tutti gli effetti e che pertanto va punito con la pena di morte da parte del pistolero che magari doveva andare a fare un duello e gli è stato impedito?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Credo che, nel caso di furto di parcheggio, non si possa applicare la pena di morte del ladro, ma venga imposto lo scontro a cornate tra il ladro e il derubato.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora