I parenti delle vittime di Corinaldo si lamentano di Sfera Ebbasta in tv

Inviata (modificato)

Sfera Ebbasta, un nome che significa tragedia per i parenti di Asia Nasoni, Benedetta Vitali, Mattia Orlandi, i tre minorenni deceduti al notte dell’8 dicembre scorso, alla Lanterna Azzurra di Corinaldo, lì dove il rapper 27enne di Cinisello Balsamo avrebbe dovuto tenere un dj set mai iniziato. Ora gli stessi famigliari hanno scoperto che Sfera Ebbasta sarà uno dei giudici della prossima edizione di X Factor, in onda su Sky nel prossimo settembre.

Una madre: "Dov'è la giustizia per Benedetta?" - Il padre di una vittima: "Le stelline di Sfera Ebbasta non ci rappresentano"

E’ rimasto molto difficile, il rapporto, sempre mantenuto a distanza, tra il cantante e le famiglie delle vittime di Corinaldo. Francesco Vitali, è fratello di Benedetta, morta a 15 anni. Lui ha 20 anni, studia Scienze ambientali, ad Ancona. Francesco spiega le sue sensazioni dopo l’annuncio di Sky sul rapper. «Quando ascolto una sua canzone o lo vedo, mi isolo, se posso cambio, faccio di tutto per cercare di non sentirlo, mi ricorda che ho perso una sorella. Che andava al suo concerto, forse lui poteva informarsi un po’ meglio per capire dove quel concerto veniva tenuto...».
Aggiunge Irene Ciani, legale che assiste la famiglia Vitali dopo la tragedia: «Resta il peso gravissimo di sei morti rispetto al quale lo staff e il cantante non si è più fatto sentire. Valuterà X Factor che peso dare a questa cosa. Sfera ci inviò una lettera ai famigliari, poi silenzio completo. Questa è la cosa più pesante. Anche da parte delle istituzioni. Corinaldo ha fatto una mega festa di paese a pochi mesi da questa tragedia».

Insomma davvero molta insensibilità dopo questa tragedia, ma Sfera Ebbasta ha una qualche responsabilità? Secondo me no e voi che ne pensate?

https://www.ilrestodelcarlino.it/fano/cronaca/x-factor-sfera-ebbasta-1.4625148

Risultati immagini per sfera ebbasta x factor

Modificato da rivaviva

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione