ASSANGE ODIA LE PREBENDE IMBOTTITE

 

...avete ottenuto un risultato straordinario, squarciando il velo dei filtri, che sono molto forti in Italia, della vecchia stampa mainstream corrotta. Penso che questo sia probabilmente il vostro successo più importante, perché quando la naturale buona volontà e lo scetticismo delle persone possono esprimersi senza filtri, o, in questo caso, guidati da Beppe, con la sua grandissima energia e la sua capacità di aprire un varco in queste panzane con l'ironia, ecco che nasce qualcosa come il MoVimento 5 Stelle e come altri movimenti che lacerano i filtri della stampa mainstream...

(Julian Assange - Wikileeks)

 

 Reporters sans frontières ? 

 

 

BaS

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Esempi della propaganda svolta da RSF sul proprio sito includono l'uso di espressioni retoriche (autorità che limitano la "libertà di parola" sono definite "nemici" e "predatori") e di termini derogatori o offensivi, come la sigla "ex-URSS" usata per definire i paesi post-sovietici. Questo si unisce anche a un uso piuttosto disinvolto di fotografie esplicite o disturbanti. Tra gli altri esempi, una sezione intitolata "Predatori della libertà di informazione", che consiste in una galleria di foto di vari capi di stato con pose o espressioni autoritarie o aggressive, ha ulteriormente messo in dubbio l'imparzialità politica di RSF[5][6].

Reporter senza frontiere è attualmente monitorato da SourceWatch,[7] una pubblicazione del Centro per i Media e la Democrazia (CMD)[8].

 

Tanto per continuare a spalmare.....

 

BaS

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora