lgbtq
Gay e GayPride

Voi siete favorevoli o sfavorevoli al Gay Pride? In caso di una risposta negativa, perché?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

Non sono favorevole, ma neanche contrario. A me non tolgono niente. E non sento il bisogno bisogno di affermare il mio orientameto sexxuale, qualunque esso sia.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

5 ore fa, lupogrigio1953 ha scritto:

Non sono favorevole, ma neanche contrario. A me non tolgono niente. E non sento il bisogno bisogno di affermare il mio orientameto sexxuale, qualunque esso sia.

Come mai una tua parte non è favorevole? Giusto per capire. 

Più che altro, quali sono i pro e i contro per te? 

Modificato da itsmara

Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, itsmara ha scritto:

Come mai una tua parte non è favorevole? Giusto per capire. 

Più che altro, quali sono i pro e i contro per te? 

L'unica cosa che mi infastidisce è l'ostentazione e i fanatismo; cose che mi succede anche per le sette religiosi, la politica, i vegani, ecc. Per chiarire, non mi da fastidio che uno sia vegano, ma invece i loro interventi contro altre manifestazioni. Ad esempio, mio figlio mi raccontava dell'intervento di un gruppo di vegani a una specie di festa della mortadella (o qualcosa di siile) a Bologna.

Ma tornando ai gay, credo abbiano il diritto di avere i loro gusti sexxuali. A me non piaccono i ravioli con la zucca, dunque se qualcuno li mangia io "non sono favorevole", ma siccome a me non tolgono nulla, che li mangino pure.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

I Gay di buon gusto non credo vi partecipino,sembra il carnevale di Rio..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il Gay pride mi sembra una carnevalata. Invece ai gay non sono contrario. Ognuno ha i suoi gusti in fatto di ses.o. alcuni anni prima di conoscere la mia compagna ho provato una esperienza omo *** e devo dire che mi è piaciuta molto. Ma mi piace molto anche con la mia compagna. Io sarei per un pò e un pò se si potesse fare , la mia compagna sarebbe contraria.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Esperienza omo?

Mettendolo o ricevendolo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti