6 messaggi in questa discussione
5 ore fa, lupogrigio1953 ha scritto:Non sono favorevole, ma neanche contrario. A me non tolgono niente. E non sento il bisogno bisogno di affermare il mio orientameto sexxuale, qualunque esso sia.
Come mai una tua parte non è favorevole? Giusto per capire.
Più che altro, quali sono i pro e i contro per te?
Modificato da itsmara12 ore fa, itsmara ha scritto:Come mai una tua parte non è favorevole? Giusto per capire.
Più che altro, quali sono i pro e i contro per te?
L'unica cosa che mi infastidisce è l'ostentazione e i fanatismo; cose che mi succede anche per le sette religiosi, la politica, i vegani, ecc. Per chiarire, non mi da fastidio che uno sia vegano, ma invece i loro interventi contro altre manifestazioni. Ad esempio, mio figlio mi raccontava dell'intervento di un gruppo di vegani a una specie di festa della mortadella (o qualcosa di siile) a Bologna.
Ma tornando ai gay, credo abbiano il diritto di avere i loro gusti sexxuali. A me non piaccono i ravioli con la zucca, dunque se qualcuno li mangia io "non sono favorevole", ma siccome a me non tolgono nulla, che li mangino pure.
I Gay di buon gusto non credo vi partecipino,sembra il carnevale di Rio..
Il Gay pride mi sembra una carnevalata. Invece ai gay non sono contrario. Ognuno ha i suoi gusti in fatto di ses.o. alcuni anni prima di conoscere la mia compagna ho provato una esperienza omo *** e devo dire che mi è piaciuta molto. Ma mi piace molto anche con la mia compagna. Io sarei per un pò e un pò se si potesse fare , la mia compagna sarebbe contraria.
Esperienza omo?
Mettendolo o ricevendolo.
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Non sono favorevole, ma neanche contrario. A me non tolgono niente. E non sento il bisogno bisogno di affermare il mio orientameto sexxuale, qualunque esso sia.
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti