IL REGIME AVANZA IL BECERO SI DIMOSTRA COSA E' IN REALTA'

Cosa  diceva  ....  mi  incaxxo  se  mettono  le  mani addosso   alle  brave  persone   ?  pIù  BRAVO  DI  QUEL  RAGAZZO  CHI  C'E ' AVEVA  UNA  SCIARPA   CON  SCRITTO  QUELLO  CHE  C'E'  NEL  VANGELO , QUELLO  CHE  SVENTOLA  IL FASCIOCELODURO... e  questo  dovrebbe  essere  un  ministro degli  interni   che   vigila  su tutti ?  Ma  vafffff  grullescamente

L'immagine può contenere: 1 persona

PICCHIATO MENTRE SALVINI LO SFOTTE

A Cremona un ragazzo che esponeva una sciarpa con scritto "amailprossimotuo" è stato selvaggiamente picchiato dai sostenitori di Salvini, mentre Salvini stesso lo sfotteva dal palco.

Si, avete capito bene: il Ministro dell’Interno lo sfotteva gridandogli “un applauso a un comunista” mentre i suoi supporter lo picchiavano. Neanche nel peggior stadio, neanche nel Ventennio: perché se l’uomo preposto ad occuparsi della sicurezza nazionale si comporta come un capobanda ridendosela mentre un contestatore viene malmenato, allora quello è il momento in cui dobbiamo fermarci e dirci chiaramente che la situazione è ormai sfuggita di mano.

Mi auguro che questo episodio apra una profonda riflessione (ed un intervento), perché evidentemente così non si può più andare vanti.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

17 messaggi in questa discussione

“Questo è un avvertimento. La prossima volta, se continuerai a far sbarcare gli immigrati, passiamo ai fatti. Contro di te a ai tuoi tre figli”.

E ai procuratore di Agrigento viene recapitato un proiettile:http://fanpa.ge/HTVmJ

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Stasera la trasmissione Report su Rai 3 racconta di giri di soldi tra il gruppo della Lega al Senato e alcune società intestate a parenti di dirigenti leghisti usati per pagare i collaboratori di Salvini. Oggi su La Repubblica c’è un articolo molto interessante che anticipa il servizio di Report. Prima o poi Salvini dovrà spiegare tutto questo giro di soldi pubblici.
P.s magari potrebbe iniziare dai 49 milioni

L'immagine può contenere: 1 persona, occhiali

Link al messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, pm610 ha scritto:

Cosa  diceva  ....  mi  incaxxo  se  mettono  le  mani addosso   alle  brave  persone   ?  pIù  BRAVO  DI  QUEL  RAGAZZO  CHI  C'E ' AVEVA  UNA  SCIARPA   CON  SCRITTO  QUELLO  CHE  C'E'  NEL  VANGELO , QUELLO  CHE  SVENTOLA  IL FASCIOCELODURO... e  questo  dovrebbe  essere  un  ministro degli  interni   che   vigila  su tutti ?  Ma  vafffff  grullescamente

L'immagine può contenere: 1 persona

PICCHIATO MENTRE SALVINI LO SFOTTE

A Cremona un ragazzo che esponeva una sciarpa con scritto "amailprossimotuo" è stato selvaggiamente picchiato dai sostenitori di Salvini, mentre Salvini stesso lo sfotteva dal palco.

Si, avete capito bene: il Ministro dell’Interno lo sfotteva gridandogli “un applauso a un comunista” mentre i suoi supporter lo picchiavano. Neanche nel peggior stadio, neanche nel Ventennio: perché se l’uomo preposto ad occuparsi della sicurezza nazionale si comporta come un capobanda ridendosela mentre un contestatore viene malmenato, allora quello è il momento in cui dobbiamo fermarci e dirci chiaramente che la situazione è ormai sfuggita di mano.

Mi auguro che questo episodio apra una profonda riflessione (ed un intervento), perché evidentemente così non si può più andare vanti.

“Tempo 10 secondi io, alcuni di CasaPound ed alcuni ultras lo circondiamo invitandolo a togliere quello schifo lì”.

Pestaggio al comizio di Salvini, sui social spunta la confessione. Ecco cosa emerge: http://fanpa.ge/sdDJk

https://www.fanpage.it/cosa-sappiamo-del-pestaggio-del-ragazzo-al-comizio-di-salvini/

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'immagine può contenere: telefono

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E nonostante tutto il suo impegno, o meglio, più lei si impegna sig. Pm, più il capitone continua a vincere e ad aumentare i " mi piace".

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

E nonostante tutto il suo impegno, o meglio, più lei si impegna sig. Pm, più il capitone continua a vincere e ad aumentare i " mi piace".

Allora cosa propone Sig. Ahaha.ha ?? Una sorta di strategia del silenzio ??  Un forte e rumoroso “ Bisogna ignorarli “? 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

ancora non hanno capito che più parlano male del capitano e più sale il suo consenso mi sa che il berlusca non ha fatto scuola, più lo criticavano e la magistratura lo colpiva e, più aumentava i consensi ora che nessuno lo fila ha numeri da prefisso telefonico o quasi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, monello.07 ha scritto:

ancora non hanno capito che più parlano male del capitano e più sale il suo consenso mi sa che il berlusca non ha fatto scuola, più lo criticavano e la magistratura lo colpiva e, più aumentava i consensi ora che nessuno lo fila ha numeri da prefisso telefonico o quasi.

Anche lei , Sig. Monellebete , cosa propone ?? Su , su , attendo con impazienza !! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, mark222220 ha scritto:

Allora cosa propone Sig. Ahaha.ha ?? Una sorta di strategia del silenzio ??  Un forte e rumoroso “ Bisogna ignorarli “? 

Insistere,insistere, insistere.

Ops: o era resistere,resistere,resistere.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Insistere,insistere, insistere.

Ops: o era resistere,resistere,resistere.

Allora  sig Ahahahaha  proposte   ?  ah  si  l' assit  dei  grulli  spiana  la  strada   al capitafracassa  e  scioglie  il movimento

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'immagine può contenere: 3 persone, persone che sorridono, testo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pm610 ha scritto:

Allora  sig Ahahahaha  proposte   ?  ah  si  l' assit  dei  grulli  spiana  la  strada   al capitafracassa  e  scioglie  il movimento

Un piccolo esempio:

Quanto più un uomo viene indicato come putta-niere, tante più donne vogliono verificare se l'uomo lo sia veramente.

Se un uomo non è chiacchierato, nessuno lo kaka.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Un piccolo esempio:

Quanto più un uomo viene indicato come putta-niere, tante più donne vogliono verificare se l'uomo lo sia veramente.

Se un uomo non è chiacchierato, nessuno lo kaka.

Ancora  nessuna  proposta   in  merito....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La proposta c'è, solo che non l'ha capita.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

La proposta c'è, solo che non l'ha capita.

Ossia   cosa   ?  L' ha  capita  solo  Lei...    ma  strano    perché   non  ha  avuto lo stesso effetto   con  il  Piddi  e  Renzi  eppure   di  pesci  in  faccia  ne  hanno ricevuti  ben  più   che  del capitan  fracassa ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

ci vuole   mo de ra zio ne   in tutte le cose, sig pm.

Lei esagera.

Modificato da ahaha.ha

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Link al messaggio
Condividi su altri siti