Sara Tommasi è incinta, ce l'ha fatta a controllare la sua malattia, ricordi?

Sara Tommasi è incinta. Il periodo buio è ufficialmente finito e a sugellare la sua rinascita ora arriva anche il primo figlio. A rivelare della gravidanza di Sara Tommasi è stata Debora Cattoni, manager e amica della 38enne che le è rimasta sempre accanto: è stato solo grazie all'affetto della famiglia e dei buoni amici come Debora che la Tommasi è riuscita a mettersi alle spalle quattro anni di autodistruzione tra video *** e esuberanze di ogni sorta. E ha trovato l'amore di Angelo, un imprenditore 46enne legato al mondo delle acque minerali. Sara Tommasi ha scoperto proprio in quel periodo di soffrire di bipolarismo, la diagnosi della malattia è stata fondamentale per rinascere. «Questa malattia non dà lucidità, non dà energie ed è come fossi un automa, una marionetta», ha raccontato di recente in un'intervista a Le Iene e ha ripercorso quei quattro anni in cui pensava di poter morire da un momento all'altro: «Quelle cose non mi appartengono, al massimo avrei fatto una copertina sexy. Non ero io e non ricordo nulla di quel periodo buio di 4 anni. Non parlavo bene, non mi ricordavo le frasi. I farmaci hanno permesso che io tornassi lucida».
Ne sono davvero felice per lei, si era persa, era finita in pessime mani, poi la diagnosi, la cura, l'amore dei familiari hanno fatto il miracolo, può accadere a tanti, prendiamo esempio da lei!

https://www.leggo.it/gossip/sara_tommasi/sara_tommasi_incinta_ultime_notizie-4546589.html

Risultati immagini per sara tommasi incinta angelo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora