Ora , subito , il Cazzaro e Bufalaro Fosforo ...

Ci fa un nome !! Solo uno !! Io provo più simpatia per i palestinesi che per Israele, ma il Cazzaro Partenopeo ci fa il nome di qualche palestinese che abbia combattuto in Italia per liberarci dai nazifascisti? Anzi , non qualche nome ...ne basta uno ...uno solo !! Dopodiché , dopo che non potrà farne nemmeno mezzo perché nemmeno mezzo ha partecipato alla lotta per la Liberazione , dovrà spiegarci perché erano più autorizzato a partecipare alle celebrazioni i Palestinesi delle Brigate Partigiane Ebraiche che , rammento ai forumisti seri , erano composte da 2.000 combattenti (1.000 Partigiani e 1.000 Fiancheggiatori ) ed hanno contribuito alla Liberazjone con 103 caduti e con 12 medaglie d'oro al valor civile . Mio personale pronostico : Il Bufalaro non aprirà bocca trincerandosi , in post successivi , che con i faziosi come me non dialoga e non legge neppure i miei post . Non credeteli !! Chi e' un bufalaro e' pure un bugiardo professionale e professionista . I miei post sono i primi ad essere letti dal Cazzaro Partenopeo . Diciamo che lo mando un " tantinello" in difficoltà nello svolgere le sue mansioni di bufalaro . Saluti 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione