Anche Madonna fu molestata da Weinstein, ma lo dice solo ora, ci credete?

“Harvey ha superato i limiti e ha filtrato pesantemente con me quando lavoravamo insieme”, con queste parole Madonna accusa Weinstein nel corso di una intervista al New York Times Magazine. “Lui era sposato e io di certo non ero interessata”. 

I fatti sono risalenti al 1991 quando la cantante, allora 32enne, lavorava con il produttore al documentario “A letto con Madonna”. Per Madonna la causa di questi comportamenti era imputabile all’enorme potere di cui disponeva Weinstein: “Pensavamo tutti che Harvey lo facesse perché aveva un enorme potere ed era uomo di grande successo. I suoi film andavano talmente bene che tutti volevamo lavorare con lui”. 

Sono 80 le donne che finora hanno denunciato Weinstein di stupri e molestie sessuali. Lo statunitense ha sempre smentito di aver avuto rapporti sessuali non consenzienti, ma nel 2017 è stato licenziato dal consiglio di amministrazione della sua compagnia e in seguito arrestato.

“Quando i suoi abusi sono venuti alla luce non ho esultato, ma mi sono sentita sollevata. Non gioisco mai di fronte alla rovina di qualcuno, non credo faccia bene al karma”, queste le parole della regina del pop che sta per pubblicare il suo quattordicesimo album, Madame X, in uscita il 14 giugno. 

Possibile che tutte dopo tanti anni si siano decise a parlare e denunciare?

https://www.huffingtonpost.it/entry/ha-superato-i-limiti-anche-con-me-le-parole-con-cui-madonna-accusa-harvey-weinstein_it_5cfa10c4e4b06af8b50656fe

Immagine correlata

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora