vorresti uscire dall'unione europea?

26 messaggi in questa discussione

Io no, non sono d'accordo. sarebbe la nostra rovina e la vittoria dell'isis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

una bella guerra di secessione prima?  9_9

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

PER  INGRASSARE  ANCOR  PIÙ  CHI  GIÀ   SI E'  INGRASSATO  CON  L'ENTRATA,  perchè  questo    sarebbe  il risultato . Si  dimentica   che  dopo  le   buone  cose  fatte   da  Prodi,  a  gestire    l' Euro  in  Italia  c'era  il  pregiudicato  piduista  alleato  con  la  lega , da  cui derivano   per  la  maggior  parte  dei  grilli, alleato  con  la  lega   che   oggi  sono  quelli  che  ne  vorrebbero  uscire.  Allora   a  perderci    erano stati    praticamente  quelli  a reddito  fisso  e   a  guadagnarci  altri   e   domani  sarebbe   ancora  così.   Ovvero  le  destre  al  governo sia  in  Italia    sia  in  Europa  han fatto  si  che  l' Euro  fosse criminalizzato  per  la  loro  mala  gestione.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, skybluecactus ha scritto:

Io no, non sono d'accordo. sarebbe la nostra rovina e la vittoria dell'isis

dagli attentati inaspettati ke avvengono, purtroppo l'Isis sta già vincendo.

nn é un nemico skierato su unico fronte, lo abbiamo già in casa, continuiamo farlo entrare e come unirci contro un nemico se nn si sa quando, dove e come attakkerà? Ki ha subìto attentati, tranne condoglianze x le vittime, cordoglio dal vaticano, fiaccolate, dall'UE nn ha ricevuto nulla, talvolta neppure notizie sicure dalle Intelligence.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

dagli attentati inaspettati ke avvengono, purtroppo l'Isis sta già vincendo.

nn é un nemico skierato su unico fronte, lo abbiamo già in casa, continuiamo farlo entrare e come unirci contro un nemico se nn si sa quando, dove e come attakkerà? Ki ha subìto attentati, tranne condoglianze x le vittime, cordoglio dal vaticano, fiaccolate, dall'UE nn ha ricevuto nulla, talvolta neppure notizie sicure dalle Intelligence.

Secondo il tuo "ragionare"  bisognerebbe uscire dall europa ? Pensi che una volta usciti non entrerebbero piu extracomunitari ? Ahahah...

Siete sempre i soliti disfattisti..abbiamo visto cosa si risolve con le guerre..dal 1940 in poi...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, wronschi ha scritto:

Secondo il tuo "ragionare"  bisognerebbe uscire dall europa ? Pensi che una volta usciti non entrerebbero piu extracomunitari ? Ahahah...

Siete sempre i soliti disfattisti..abbiamo visto cosa si risolve con le guerre..dal 1940 in poi...

aspetta ke ai tuoi amiketti terroristi, ke abbiamo già in casa,  un giorno decidano fare una bella botta anke qui e poi vedrai ke l'UE ci aiuta come ha aiutato le altre nazioni europee,  cioé nn farà nulla...  e fai conto ke le guerre passate, in confronto saranno una bazzecola.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:

aspetta ke ai tuoi amiketti terroristi, ke abbiamo già in casa,  un giorno decidano fare una bella botta anke qui e poi vedrai ke l'UE ci aiuta come ha aiutato le altre nazioni europee,  cioé nn farà nulla...  e fai conto ke le guerre passate, in confronto saranno una bazzecola.

Amiketti terroristi ? Quelli li sovenzionate voi x avere un pretesto ..guerrafondai come trump.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

dagli attentati inaspettati ke avvengono, purtroppo l'Isis sta già vincendo.

nn é un nemico skierato su unico fronte, lo abbiamo già in casa, continuiamo farlo entrare e come unirci contro un nemico se nn si sa quando, dove e come attakkerà? Ki ha subìto attentati, tranne condoglianze x le vittime, cordoglio dal vaticano, fiaccolate, dall'UE nn ha ricevuto nulla, talvolta neppure notizie sicure dalle Intelligence.

credo non bisogna confondere l'europa con una nostra nemica. l ho scritto anche nell'articolo. dal mio punto di vista ormai che ci siamo dentro non possiamo far altro che rigenerarla e risistemarla dal suo interno. andando a correggere tutti quei difetti che oggi la rendono tanto odiata da molti. io invito sempre i miei lettori a non farsi infinocchiare dai quei politici che fanno presa sull'odio per ottenere voti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, skybluecactus ha scritto:

credo non bisogna confondere l'europa con una nostra nemica. l ho scritto anche nell'articolo. dal mio punto di vista ormai che ci siamo dentro non possiamo far altro che rigenerarla e risistemarla dal suo interno. andando a correggere tutti quei difetti che oggi la rendono tanto odiata da molti. io invito sempre i miei lettori a non farsi infinocchiare dai quei politici che fanno presa sull'odio per ottenere voti

Vero   si deve  tornare  alle  origini, perchè  questo  è,   da   De  Gasperi  a  Prodi  non era  questa  l' Europa  che  volevano  ma  purtroppo  a  governarla    sono state  delle   destre  che  pensavano  solo  alla  propria   nazione  e  politici  che   altrettanto  pensavano al  loro   orticello ed  è esemplare   la  lega  in  Italia.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pm610 ha scritto:

Vero   si deve  tornare  alle  origini, perchè  questo  è,   da   De  Gasperi  a  Prodi  non era  questa  l' Europa  che  volevano  ma  purtroppo  a  governarla    sono state  delle   destre  che  pensavano  solo  alla  propria   nazione  e  politici  che   altrettanto  pensavano al  loro   orticello ed  è esemplare   la  lega  in  Italia.

esattamente. condivido in pieno !!!! e pensare che Berlu vuole tornare all'attacco -.-

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, skybluecactus ha scritto:

esattamente. condivido in pieno !!!! e pensare che Berlu vuole tornare all'attacco -.-

Già  lui  e  salvini  sono quelli  che  ci  han portato   a  questa  Europa  e a  questo  Euro...  ora  lo  criminalizzano   ma   il disastro  è tutto   causa  loro.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, skybluecactus ha scritto:

credo non bisogna confondere l'europa con una nostra nemica. l ho scritto anche nell'articolo. dal mio punto di vista ormai che ci siamo dentro non possiamo far altro che rigenerarla e risistemarla dal suo interno. andando a correggere tutti quei difetti che oggi la rendono tanto odiata da molti. io invito sempre i miei lettori a non farsi infinocchiare dai quei politici che fanno presa sull'odio per ottenere voti

se credi ke l'UE aiuterà materialm il prox stato colpito dal terrorismo, constaterai de visu il niente. l'ho già scritto: alla nazione di turno arriveranno solite frasi fatte e nient'altro.

sufficiente aver gli okki x constatare fatti, nn é con predike di rimedi e fratellanza ke si ottengono voti.  dovresti far pesente anke questo se nn vuoi lettori infinokkiati.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

No, io non vorrei uscire dall'unione!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ormai gli equilibri sono definiti, uscire dall'unione sarebbe sbagliato secondo me.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempre135 ha scritto:

No, io non vorrei uscire dall'unione!

Rimani pure.... qualcuno ha sempre bisogno di finissime piume di volatile per il proprio calamaio in pregiato argento.

I burocrati europei fanno a gara per avere questi must sulle loro scrivanie.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

burocrati  messi  lì dalle  destre   tue rappresentanti  che   hanno distrutto   l' italia  e   la VERA  EUROPA

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, shinycage ha scritto:

Rimani pure.... qualcuno ha sempre bisogno di finissime piume di volatile per il proprio calamaio in pregiato argento.

I burocrati europei fanno a gara per avere questi must sulle loro scrivanie.

Qualcun altro ha sempre piacere ad usare qualcosa di nostro per un verso od un altro....se dicessi quello tuo come lo usano mi bannerebbero.......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pm610 ha scritto:

burocrati  messi  lì dalle  destre   tue rappresentanti  che   hanno distrutto   l' italia  e   la VERA  EUROPA

Se il burattino_somaro ci spiegasse l'alto valore rappresentato dalla piagnucolante Mogherini (estremo esempio di burocratismo PDocchioso) allora potremmo pensare che l'Europa è cosa buona e giusta.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah !!!  non  sapevo   che  la  Mogherini fosse   un  burocrate  io pensavo  che  fosse  un  rappresentante  politico e  finalmente  una  Politica  di  sinistra  cosa  che   a   voi  maldestri  da     tanto  fastidio. Resta  il fatto   che  le politiche  di  questi   anni  sono  state  sempre  in   mano alle destre.   Ed  ora  torna   a  spargerletame     unica  cosa  di  cui  sei  detentore    di  primato.

SOMARO RAGLIANTE .  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pm610 ha scritto:

Ah !!!  non  sapevo   che  la  Mogherini fosse   un  burocrate  io pensavo  che  fosse  un  rappresentante  politico e  finalmente  una  Politica  di  sinistra  cosa  che   a   voi  maldestri  da     tanto  fastidio. Resta  il fatto   che  le politiche  di  questi   anni  sono  state  sempre  in   mano alle destre.   Ed  ora  torna   a  spargerletame     unica  cosa  di  cui  sei  detentore    di  primato.

SOMARO RAGLIANTE .  

Si capisce che l'Europa sia per te un oscuro sistema incomprensibile.

Suggerisci al tuo "rappresentante politico" di piagnucolare di meno e di prendere posizioni importanti, aldilà dei soliti confetti, merletti e dichiarazioni balbettanti.

BaS

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, wronschi ha scritto:

Secondo il tuo "ragionare"  bisognerebbe uscire dall europa ? Pensi che una volta usciti non entrerebbero piu extracomunitari ? Ahahah...

Siete sempre i soliti disfattisti..abbiamo visto cosa si risolve con le guerre..dal 1940 in poi...

Mamma mia quante risate mi fai fare.Continua così.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, wronschi ha scritto:

Amiketti terroristi ? Quelli li sovenzionate voi x avere un pretesto ..guerrafondai come trump.

hahahahahahahahhahahahahahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora