salvini:l'italia è occupata dalla ue

Sono arrivati in circa 6mila da mezza Italia per partecipare alla manifestazione della Lega Nord sulla legittima difesa. Alla kermesse, che si tiene al chiuso dell'Agsm Forum e si è aperta con il Và Pensiero, sono presenti i big del Carroccio, a partire dal segretario Matteo Salvini e dai due governatori di Veneto e Lombardia, Luca Zaia e Roberto Maroni. Oltre alle bandiere della Lega e a quelle del Veneto, dove oggi si festeggia San Marco, presenti anche militanti provenienti da Toscana, Umbria, Marche, Molise,  In merito alle celebrazioni del 25 aprile, Salvini ha affermato: "No al derby fascisti-comunisti, io sono idealmente nelle piazze dove si parla di libertà e liberazione, ma io voglio portarla fino in fondo. L'Europa ha fatto una direttiva sulle armi e il suo obiettivo politico, aiutata da quei servi sciocchi del Pd come Renzi e Gentiloni, è armare i delinquenti e disarmare i cittadini. Se oggi ci fossero i miei nonni sarebbero in prima linea per combattere una dittatura finanziaria che sta facendo una strage", ha detto citando i casi di Veneto Banca, Popolare di Vicenza e Banca Etruria.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

il nostro paese è comandato dall'UE x colpa di ki nn ha mai saputo risponder x le rime alla prepotenza della merdel permettendole trattarci come fosse la tata. paesi meno in vista del nostro ma con governanti palluti e nn di cartone, han subito kiarito i limiti e tuttora son + rispettati di noi.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti