PADRE ? MA MANCO COME BECCHINO LO VOGLIO...

Inviata (modificato)

Il bulletto  di  quartiere   continua  con le  sue  smargiassate   evvai capitan fracassa  dementi  ne  trovi  ancora   troppi  purtroppo.. ma  non   tra  questi  e  non  io.  L' unico  numero  che  ti  si addice    è il 49 ....

L'immagine può contenere: 4 persone, spazio all'aperto

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

cHI LI CREDE   SONO DEI  BAMBINI TRATTATI PURE DA  DEFICIENTI   (  da  deficiere  )

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

"Se mio figlio ha fame e mi chiede di dargli da mangiare secondo voi io rispetto le regole di Bruxelles o gli do da mangiare? Secondo me viene prima mio figlio, i miei figli sono 60 milioni di italiani".

Posto il fatto che io non sono tuo figlio e neanche voglio esserlo, Teo, il discorso è un altro.
Ti piace la metafora del padre di famiglia?
Ok, allora usiamo quella.

Ci sono padri che non lavorano e fanno debiti che non possono pagare, per far campare la famiglia.
Tu sei uno di quelli. 
Uno di quelli che vanno in giro in Mercedes e d’estate portano i figli in vacanza alle Maldive, ma in banca sono in rosso da tempo.
Adesso la banca ti ha chiamato per dirti che lo scoperto è finito e che nei prossimi tempi non andrai a guadagnare di più, come invece avevi promesso, quindi non puoi chiedere altri soldi in prestito. 
E tu che fai?
Gli rispondi che vuoi fare altro debito, come l’anno scorso, perché i tuoi figli meritano di campare meglio. 

Così torni a casa e, assieme a tua moglie Gegia Di Maio, dici ai pargoli: “State tranquilli, adesso ci pensa papà, adesso papà va in banca e batte i pugni sul tavolo del direttore, tanto ho degli amici nel CDA della banca che mi appoggiano”.

Ma non è vero neanche quello.
I tuoi amici, nel CDA, non contano niente.
E, quando glielo chiede il direttore, rispondono che no, non puoi mica fare altro scoperto. 

Così finisce che la banca ti blocca il conto e ti pignora la Mercedes, il divano e la tv da 600 pollici che tenevi in salone, appena sopra la foto di Bossi che si pulisce il *** col tricolore. 

A quel punto, papà Teo, puoi decidere solo due cose: o ti metti finalmente a lavorare e inizi a guadagnare quello che spendi, altrimenti tu, mamma Di Maio e i vostri 60 milioni di figli finite a vivere per strada. 

E non potete neanche occupare un appartamento disabitato per andarci a vivere, perché al governo c’è uno *** che fa campagna elettorale sgomberando la gente. 

Questo è quanto, papà.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora