6 messaggi in questa discussione
Tra pochi giorni le scuole riaprono ...
leggiamo ed esponiamo in ogni classe ...
tutti diversi nelle appaenze ma tutti uniti nella solidarietà
Modificato da dune-buggi
Bellissimo scritto di Kilgour. Mi chiedo se l'hai capito fino in fondo e quando deciderai di metterai in pratica il messaggio.
Mi chiedo poi se non hai per caso sbagliato a postarlo in Sport...Secondo me sì ma potrei sbagliare.
signor TRENTOTTO vada ai giardini pubblici in cerca di suor Teresa. Tiene degli interessanti ed utili corsi di aggiornamento su taglio, ricamo, cucito. Si iscriva e li frequenti con interesse. Saranno utili per il suo soggiorno climatico presso hotel Baldenich di Belluno. - Una personsa istruita e colta come lei, sicuramente conosce hotel Baldenich di Belluno.
Il 23/9/2020 in 15:36 , dune-buggi ha scritto:signor TRENTOTTO vada ai giardini pubblici in cerca di suor Teresa. Tiene degli interessanti ed utili corsi di aggiornamento su taglio, ricamo, cucito. Si iscriva e li frequenti con interesse. Saranno utili per il suo soggiorno climatico presso hotel Baldenich di Belluno. - Una personsa istruita e colta come lei, sicuramente conosce hotel Baldenich di Belluno.
Bellissimo scritto di Kilgour. Mi chiedo se l'hai capito fino in fondo e quando deciderai di metterai in pratica il messaggio.
Mi chiedo poi se non hai per caso sbagliato a postarlo in Sport...Secondo me sì ma potrei sbagliare.