DOPO LA CANEA , SILENZIO ASSORDANTE ! LE SCUSE SIA MAI...

Oggi il Tribunale di Roma mi ha assolto in relazione a un'altra denuncia del MoVimento 5 Stelle nei miei confronti. Il 20 Aprile 2015 Marcello De Vito, Virginia Raggi, Enrico Stefàno, Daniele Frongia, Roberta Lombardi e Gianluca Perilli mi denunciarono alla Procura di Roma affermando che li avevo diffamati. Il Sostituto Procuratore Ielo, l'8 Maggio 2015, chiese l'archiviazione con questa motivazione: "non avendo il Marino utilizzato espressioni gratuitamente denigratorie della dignità e della reputazione altrui". Tuttavia, il Giudice per l'Udienza Preliminare decise di rinviarmi a giudizio e così iniziò il processo che si è concluso oggi, dopo 4 anni, con la mia assoluzione. Ancora una volta mi ritrovo con gli stessi sentimenti: soddisfatto ma non allegro. Quante ore perdute in questi anni nel prepararsi per il Tribunale, quante energie investite da un Maestro del Diritto come il Professor Enzo Musco e dalla sua ottima allieva, l'avvocato Alessandra Martuscelli, quante ansie per i miei familiari e per le persone che mi vogliono bene. Avventure (o meglio disavventure) come questa allontaneranno molte persone motivate e per bene dall'impegno nella vita pubblica del Paese. Alla fine, questo sarà il lascito dell'aggressività di chi vive l'impegno pubblico come una "battaglia per il potere" e non come servizio per il bene comune.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Perchè mai scusarsi...la dx\grilli avevano come unico scopo la conquista della città (poi la sua rovina) con ogni mezzo, un pò come per la tv, prima criticavano ogni cosa, adesso che ci sono loro si vedono interviste fatte in ginocchio a loro stessi...li abbiamo visti fare anche caroselli con le auto quando la scolaretta è stata assolta....la dx sempre si mostra per quello che è, solo fumo e niente arrosto...per loro c'è comunque....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

https://www.google.it/amp/s/www.ilfattoquotidiano.it/2018/11/10/processo-nomine-virginia-raggi-assolta-il-fatto-non-costituisce-reato/4755615/amp/

https://www.google.it/amp/s/www.ilfattoquotidiano.it/2019/05/08/virginia-raggi-il-giudice-la-sindaca-assolta-perche-fu-vittima-di-un-raggiro-ordito-dai-fratelli-marra/5164180/amp/

D’altro canto aspettiamo sempre che il bimboscemo e sempresomaro135 puliscano la bile commista al vomito nei confronti di Virginia.

L’inferno è pieno di gente che aspetta che l’altro faccia il primo passo.
(Heart_Hamal)

BrS

Link al messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, shinycage ha scritto:

https://www.google.it/amp/s/www.ilfattoquotidiano.it/2018/11/10/processo-nomine-virginia-raggi-assolta-il-fatto-non-costituisce-reato/4755615/amp/

https://www.google.it/amp/s/www.ilfattoquotidiano.it/2019/05/08/virginia-raggi-il-giudice-la-sindaca-assolta-perche-fu-vittima-di-un-raggiro-ordito-dai-fratelli-marra/5164180/amp/

D’altro canto aspettiamo sempre che il bimboscemo e sempresomaro135 puliscano la bile commista al vomito nei confronti di Virginia.

L’inferno è pieno di gente che aspetta che l’altro faccia il primo passo.
(Heart_Hamal)

BrS

Eppero’ guarda guarda chi si rivede !! La testadiminkia cecata anchorche’ mazzolata in lungo ed in largo Shinycaghetta !! La quale testadiminkia sembra appassionarsi ad una notizia di un anno fa e non ci mette al corrente di quella del 5/6/2019 che sarebbe ...ieri l’altro . Notevole cecato , ...notevole e complimenti per la scorza . Chi pensava che le “terga” afflosciate per le imponenti e quasi incredibili mazzolate ricevute dal poco vedente potessero avergli insegnato qualcosa , si ricreda immediatamente . Co@lione era prima e co@lione rimane . 

Per Virginia Raggi si riapre il processo per falso

image.jpg  

La procura di Roma ha depositato l'appello contro l'assoluzione di primo grado, in merito al caso della promozione di Renato Marra, fratello del suo ex braccio destro Raffaele. I pm Ielo e Dall'Olio non credono, come ha scritto il giudice monocratico Ranazzi nelle sue motivazioni, che la sindaca fu «raggirata»

05 Giugno, 2019

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ehehehehehehehh

L’appello era d’obbligo per la vicenda della Raggi. Una botta del genere, con due assoluzioni piene, non poteva non lasciare turbate le orde PDocchie.

Tornare a gioire per un ricorso in appello mi sembra un contentino per chi dovrà tornare ad abboffarsi di superpanini strabordanti.

Tieni d’occhio la vicenda Mezzoscemo, probabilmente si arriverà in cassazione e a quel punto dovrai mangiare anche gli scarti del bimboscemo e del povero Sempresomaro135.

xDxDxD

BrM

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mark222220 ha scritto:

Eppero’ guarda guarda chi si rivede !! La testadiminkia cecata anchorche’ mazzolata in lungo ed in largo Shinycaghetta !! La quale testadiminkia sembra appassionarsi ad una notizia di un anno fa e non ci mette al corrente di quella del 5/6/2019 che sarebbe ...ieri l’altro . Notevole cecato , ...notevole e complimenti per la scorza . Chi pensava che le “terga” afflosciate per le imponenti e quasi incredibili mazzolate ricevute dal poco vedente potessero avergli insegnato qualcosa , si ricreda immediatamente . Co@lione era prima e co@lione rimane . 

Per Virginia Raggi si riapre il processo per falso

image.jpg  

La procura di Roma ha depositato l'appello contro l'assoluzione di primo grado, in merito al caso della promozione di Renato Marra, fratello del suo ex braccio destro Raffaele. I pm Ielo e Dall'Olio non credono, come ha scritto il giudice monocratico Ranazzi nelle sue motivazioni, che la sindaca fu «raggirata»

05 Giugno, 2019

Se   è  per  Marino  è cosa  buona    e  giusta   i  processi  se  riguarda  qualche  grullo in  specie  la  magnifica sindaca  è accanimento

Link al messaggio
Condividi su altri siti