risposta alla UE:non chiediamo soldi vostri,ma di usare i nostri

E Salvini, nel corso di un comizio, risponde alla Commissione Ue: “Il dibattito sui giornali in questi giorni è incredibile: ’Ma l’Europa vi manda la lettera, l’Europa richiama, l’Europa vigila…’. Noi non vogliamo andare in Europa a chiedere i soldi degli altri. Non abbiamo bisogno dei soldi degli spagnoli, dei tedeschi e dei francesi. Noi vogliamo andare in Europa a chiedere la dignità e il diritto al lavoro per gli italiani, usare per gli italiani i soldi degli italiani. Non abbiamo bisogno di altri che ci paghino il debito. Ma se gli italiani non lavorano il debito cresce”.

Poi dal palco di Ascoli Piceno, Salvini: “Non ci vuole uno scienziato per capirlo basta guardare quello che si è fatto negli ultimi dieci anni: taglia, taglia, taglia; e il debito cresce. Dobbiamo fare il contrario altrimenti non puoi assumere poliziotti, medici e giudici. È il momento di riaprire, ricostruire”.

Uscire dalla Ue. Battere moneta. Cacciare il 90 per cento degli immigrati. Solo allora saremo un paese libero e sovrano.

Immagine correlata

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

3 minuti fa, director12 ha scritto:

E Salvini, nel corso di un comizio, risponde alla Commissione Ue: “Il dibattito sui giornali in questi giorni è incredibile: ’Ma l’Europa vi manda la lettera, l’Europa richiama, l’Europa vigila…’. Noi non vogliamo andare in Europa a chiedere i soldi degli altri. Non abbiamo bisogno dei soldi degli spagnoli, dei tedeschi e dei francesi. Noi vogliamo andare in Europa a chiedere la dignità e il diritto al lavoro per gli italiani, usare per gli italiani i soldi degli italiani. Non abbiamo bisogno di altri che ci paghino il debito. Ma se gli italiani non lavorano il debito cresce”.

Poi dal palco di Ascoli Piceno, Salvini: “Non ci vuole uno scienziato per capirlo basta guardare quello che si è fatto negli ultimi dieci anni: taglia, taglia, taglia; e il debito cresce. Dobbiamo fare il contrario altrimenti non puoi assumere poliziotti, medici e giudici. È il momento di riaprire, ricostruire”.

Uscire dalla Ue. Battere moneta. Cacciare il 90 per cento degli immigrati. Solo allora saremo un paese libero e sovrano.

Immagine correlata

Le foto le tarocca lei o quelli del sito che le fa da abbeveratoio ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Le foto le tarocca lei o quelli del sito che le fa da abbeveratoio ?

ho usato un selfie tuo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, director12 ha scritto:

ho usato un selfie tuo

Nooooo, quello è Junker......Io i selfie li faccio solo con il Capitone. In umido o in carpione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Nooooo, quello è Junker......Io i selfie li faccio solo con il Capitone. In umido o in carpione.

la faccia da clown non te la cambia nessuno,manco con il photoshop

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

la faccia da clown non te la cambia nessuno,manco con il photoshop

Noooooo, guardi che le mando una mia foto !!! Mangio bambini e bevo vodka. Nella sua foto la bottiglia è di gassosa.

images.jpeg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Noooooo, guardi che le mando una mia foto !!! Mangio bambini e bevo vodka. Nella sua foto la bottiglia è di gassosa.

images.jpeg

tu bevi gazzosa,ma il rutto in faza te lo faccio io!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salvini e ippodirector due economisti che il mondo ci invidia. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora