pm610 sfregati il naso qui!!

Ad arrestarlo gli agenti di polizia di Caltagirone e il personale della Questura di Salerno in servizio presso il Centro Richiedenti Asilo in provincia di Catania. L'uomo è accusato di tentata violenza sexxuale e violenza privata.

In particolare, il senegalese, uscito dal Cara l'11 febbraio del 2015, dopo il rilascio del permesso provvisorio di soggiorno, verso le 03.00 di ieri notte è tornato e si è introdotto in una sezione femminile del centro, dove si è sdraiato nel letto di una donna incinta e ha provato a molestarla sexxualmente. La donna si è immediatamente alzata dal letto e ha chiesto aiuto alle compagne di stanza, che sono riuscite a bloccare il senegalese, fino all'arrivo degli agenti, intanto intervenuti.

La vittima, con una delle donne che l'ha aiutata, è finita in ospedale, dove i controlli hanno per fortuna scongiurato qualsiasi rischio all'incolumità di suo figlio. Il senegalese, invece, è stato accompagnato in carcere.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

poco male.  le varie pasionarie da strapazzo nostrane giustifikeranno la feccia senegalese adducendo il fatto al comportamento caratteriale maskile insito nella sua etnia...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora