Una Conferenza bellissima !! Grazie e buon lavoro Presidente Giuseppe Conte ...
Iniziata da
mark222220,
9 messaggi in questa discussione
49 minuti fa, monello.07 ha scritto:mi sa che dovresti votare lega sei esattamente come loro !
Monellebete e’ una volpe!! Mi ha scoperto ... !! Talento indiscutibile !!
1 ora fa, ilsauro24ore ha scritto:
Dati che dicono che con il governo Conte i numeri calano, la media è come quella dei polli... per il semplice motivo che l'ultimo dato di Gentiloni era di 23351 è l'ultimo pubblicato del ggoverno di cialtroni gialloverdi è di 23288 è infatti i NUMERI PARLANO DI UN CALO poi sarebbe bello sapere a cosa si riferiscono questi numeri buttati li a caso da questo becero razzistafascistamaldestro ragliante
11 minuti fa, pm610 ha scritto:Dati che dicono che con il governo Conte i numeri calano, la media è come quella dei polli... per il semplice motivo che l'ultimo dato di Gentiloni era di 23351 è l'ultimo pubblicato del ggoverno di cialtroni gialloverdi è di 23288 è infatti i NUMERI PARLANO DI UN CALO poi sarebbe bello sapere a cosa si riferiscono questi numeri buttati li a caso da questo becero razzistafascistamaldestro ragliante
Perché e’ un idio ta che narra gli annunci . Ci dica cosa e’ con previsione e lo mettiamo subito a cuccia !!
2 ore fa, ilsauro24ore ha scritto:
Poi però , credo di capire cosa intende far recepire la formidabile testadiminkia Docgalileo, poi impareggiabile Testadikazzo Sardonico ed ora ineguagliabile idio ta terminale Il Sauro . Ed allora mi scompiscio dalle risate , perché vedere un ebe te di siffatte proporzioni che , addirittura , pensando di difenderlo, smentisce quel che il suo governo stesso dice , da un ben motivato moto di involontaria ilarità . Ed allora guardiamoli i numeri . Sono quelli che da , oltre che il suo governo , pure l’Istat , da poco tolto dalle grinfie dei “comunisti “ ed affidato ad un amico del governo razzo/grillebete . ecco qua : Dal giorno del giuramento del governo M5S-Lega (1 giugno 2018) fino agli ultimi dati disponibili pubblicati oggi da Istat (aprile 2019) l’Italia ha perso 32 mila occupati. E ci sono praticamente gli stessi dipendenti a tempo indeterminato (in realtà mille in meno) e gli stessi precari (in realtà due mila in più). Questi sono i fatti, non le opinioni. Understand ebete terminale ?!
3 ore fa, mark222220 ha scritto:Monellebete e’ una volpe!! Mi ha scoperto ... !! Talento indiscutibile !!
e che ci vuole un talento x scoprire che hai il cervello come la peroni con il vuoto a perdere !
Marketta sei in buona compagnia con pm71 anche lui ha il cervello come la peroni il sauro parla di media e voi andate con la vostra mente peroniana altrove ahahahah.