Una Conferenza bellissima !! Grazie e buon lavoro Presidente Giuseppe Conte ...

Conferenza stampa del premier Giuseppe Conte: "Perché insomma dai, ditelo allora, ma altrimenti cioè, io voi lo sapete, tutto sommato, qui lo dico e qui lo nego, c'è modo e modo, non faccio per vantarmi, però comunque, sapete com'è, ogni limite eccetera, ma anche per tutto il complesso, non si può, io sono buono e caro, meglio in ogni caso vedere se, magari nel pomeriggio, quel che intendo è che, mettetevi nei miei panni, cioè non per, ma in fondo, ecco". Saluti 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

3 ore fa, mark222220 ha scritto:

Conferenza stampa del premier Giuseppe Conte: "Perché insomma dai, ditelo allora, ma altrimenti cioè, io voi lo sapete, tutto sommato, qui lo dico e qui lo nego, c'è modo e modo, non faccio per vantarmi, però comunque, sapete com'è, ogni limite eccetera, ma anche per tutto il complesso, non si può, io sono buono e caro, meglio in ogni caso vedere se, magari nel pomeriggio, quel che intendo è che, mettetevi nei miei panni, cioè non per, ma in fondo, ecco". Saluti 

mi sa che dovresti votare lega sei esattamente come loro !

Link al messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, monello.07 ha scritto:

mi sa che dovresti votare lega sei esattamente come loro !

Monellebete e’ una volpe!! Mi ha scoperto ... !! Talento indiscutibile  !! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamo parlare i dati. BODIDSAT

Dati occupazione_pages-to-jpg-0002.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'immagine può contenere: testo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ilsauro24ore ha scritto:

Dati  che  dicono   che  con  il governo  Conte  i numeri calano,  la media   è  come   quella dei  polli... per  il  semplice  motivo  che  l'ultimo dato  di Gentiloni  era  di 23351 è l'ultimo  pubblicato  del ggoverno  di  cialtroni gialloverdi  è  di  23288  è  infatti  i  NUMERI  PARLANO   DI  UN  CALO   poi   sarebbe   bello  sapere  a  cosa  si   riferiscono  questi  numeri  buttati  li a  caso   da  questo  becero  razzistafascistamaldestro ragliante

Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pm610 ha scritto:

Dati  che  dicono   che  con  il governo  Conte  i numeri calano,  la media   è  come   quella dei  polli... per  il  semplice  motivo  che  l'ultimo dato  di Gentiloni  era  di 23351 è l'ultimo  pubblicato  del ggoverno  di  cialtroni gialloverdi  è  di  23288  è  infatti  i  NUMERI  PARLANO   DI  UN  CALO   poi   sarebbe   bello  sapere  a  cosa  si   riferiscono  questi  numeri  buttati  li a  caso   da  questo  becero  razzistafascistamaldestro ragliante

Perché e’ un idio ta  che narra gli annunci . Ci dica cosa e’ con previsione e lo mettiamo subito a cuccia !!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ilsauro24ore ha scritto:

Poi però , credo di capire cosa intende far recepire  la formidabile testadiminkia Docgalileo, poi impareggiabile Testadikazzo Sardonico ed ora ineguagliabile idio ta terminale Il Sauro . Ed allora mi scompiscio dalle risate , perché vedere un ebe te di siffatte proporzioni che , addirittura , pensando di difenderlo, smentisce quel che il suo governo stesso dice , da un ben motivato moto di involontaria ilarità . Ed allora guardiamoli i numeri . Sono quelli che da , oltre che il suo governo , pure l’Istat , da poco tolto dalle grinfie dei “comunisti “ ed affidato ad un amico del governo razzo/grillebete . ecco qua :  Dal giorno del giuramento del governo M5S-Lega (1 giugno 2018) fino agli ultimi dati disponibili pubblicati oggi da Istat (aprile 2019) l’Italia ha perso 32 mila occupati. E ci sono  praticamente gli stessi dipendenti a tempo indeterminato (in realtà mille in meno) e gli stessi precari (in realtà due mila in più). Questi sono i fatti, non le opinioni. Understand ebete terminale ?! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mark222220 ha scritto:

Monellebete e’ una volpe!! Mi ha scoperto ... !! Talento indiscutibile  !! 

e che ci vuole un talento x scoprire che hai il cervello come la peroni con il vuoto a perdere !

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Marketta sei in buona compagnia con pm71 anche lui ha il cervello come la peroni il sauro parla di media e voi andate con la vostra mente peroniana altrove ahahahah.

Link al messaggio
Condividi su altri siti