toscani a la zanzara:i sx sono piu' intelligenti

Nel corso di una intervista a La Zanzara, di cui ormai è ospite fisso, l’ex fotografo: “Uno che ha votato Lega non capisce tanto, capisce fino ad un certo punto, non capisce il futuro. Capiranno, ma ci vuole tempo. Ancora non siamo civili”


“Quelli di sinistra – dice Toscani – sono più simpatici, più intelligenti, più rock’n roll, più liberi, meno teste di c****. E’ una cosa che ho imparato da ragazzo. Per quello sono di sinistra, mica per altro. Erano più intelligenti, più interessanti rispetto a quelli di destra. A sinistra c’è più civiltà, facendo certo grandi sbagli, grandi errori…”.

 

Su Salvini: “Anche Dracula piace, tutti vanno a vedere i film di Dracula, vanno a vedere i film dei mostri. La gente è affascinata dai mostri. C’è questa sindrome di Stoccolma”.

 

Infine rivendica l’etichetta da “radical chic”: “Lo sapete che è un complimento? Fantastico, non sono mica un barbone come voi. Meglio radical chic che buzzurro”.

“Ho votato Pd e me ne vanto. La prima volta in vita mia. A Riace la Lega è il primo partito, ancora non hanno capito bene. Sono confusi. E’ logico, c’è tanta gente confusa. Non siamo ancora un paese civile”.

Forse Toscani avrebbe bisogno di una buona dose di…civiltà.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

11 minuti fa, pm610 ha scritto:

 

ecco l'intelliganza dei sinistri:la si misura su di te,campione del podio piu' alto del gretini.pussa via untore di sx...iettatore e menagramo .....da quando parli delle sax si vede che fine hai fatto fare:dentro la fossa biologica...con te dentro a bere

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

e qualcuno si è pure scusato con il popolo rom!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, director12 ha scritto:

e qualcuno si è pure scusato con il popolo rom!!

Insomma, il tuo nonno Adolfo ne ha gassati 500.000 ...........

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora