E' UNA "VERGOGNA" CHE SI PERMETTA DI PUBBLICARE POST , PARAGONANDO SALVINI A HITLER ,Pm DATTI UNA CALMATA

34 messaggi in questa discussione

Perché? 

A me sembra che ci siano delle attinenze. 

Per lei no, sig boxster? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, boxster2013 ha scritto:

 

 

62046128_2320755037978947_5776667808381272064_n.jpg

Guarda che non è Pm ad aver fatto quei paragoni. In fondo lui non ha fatto altro che riportarlo e proporlo alla discussione.

Ma, scusa poco poco, con tutto quello che è stato scritto in internet, con siti specializzati a sparlare di tutto e di tutti senza ritegno solo allo scopo di screditare, perché dovrebbe vergognarsi Pm o, per lo meno, solo Pm dopo che sono state messe in rete le peggiori fake new possibili e immaginabili? Non c'è neanche bisogno di portare esempi e prove, il mondo ne è pieno fino alla saturazione.

Non sarebbe meglio piuttosto andare ad analizzare se le similitudini sono false oppure....almeno un po' verosimili?

Non si scandalizza il Kompagno Director della gloriosa sezione dei Comunisti Padani e ti scandalizzi tu? Mi sembra esagerato.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Non sarebbe meglio piuttosto andare ad analizzare se le similitudini sono false oppure....almeno un po' verosimili?

 

Benissimo. Quindi non devi fare altro che dirci:

1 - dove e quando Salvini ha detto di odiare i musulmani

2 -  dove e quando Salvini ha detto di odiare gli omosessuali

Poi devi dimostrare che Salvini PENSA che i rom sono il problema dell'Italia (immagino tu abbia nascosto nell'armadio un rilevatore beta-positronico di pensieri, NdA).

Infine devi dimostrare che i fan di Salvini SOGNANO il ritorno delle camere a gas (immagino tu abbia nascosto nell'armadio un rilevatore gamma-positronico di sogni, NdA).

La guerra tra poveri non si è ancora scatenata, nonostante i geni che voti abbiano fatto l'impossibile per creare le condizioni di una guerra tra poveri

https://www.istat.it/it/files//2018/06/La-povertà-in-Italia-2017.pdf

Certamente è vero che Salvini ha detto "prima gli italiani".

Non è un caso se il 26 maggio scorso la Lega ha sbancato le europee.

Buona opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ilsauro24ore ha scritto:

Benissimo. Quindi non devi fare altro che dirci:

1 - dove e quando Salvini ha detto di odiare i musulmani

2 -  dove e quando Salvini ha detto di odiare gli omosessuali

Poi devi dimostrare che Salvini PENSA che i rom sono il problema dell'Italia (immagino tu abbia nascosto nell'armadio un rilevatore beta-positronico di pensieri, NdA).

Infine devi dimostrare che i fan di Salvini SOGNANO il ritorno delle camere a gas (immagino tu abbia nascosto nell'armadio un rilevatore gamma-positronico di sogni, NdA).

La guerra tra poveri non si è ancora scatenata, nonostante i geni che voti abbiano fatto l'impossibile per creare le condizioni di una guerra tra poveri

https://www.istat.it/it/files//2018/06/La-povertà-in-Italia-2017.pdf

Certamente è vero che Salvini ha detto "prima gli italiani".

Non è un caso se il 26 maggio scorso la Lega ha sbancato le europee.

Buona opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Torniamo ai pensierini.

Quelle che citi tu sono considerazioni di chi ha confezionato il tutto. Se Salvini ha dette o non ha detto quelle cose, nei comizi o da altre parti, non lo so anche perché io non sono mai andato ai comizi del Capitano e da altre parti dove ha circolato il Capitano.

Però vedi che tu, ad esempio, hai analizzato o comunque hai cercato di farlo?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, boxster2013 ha scritto:

 

 

62046128_2320755037978947_5776667808381272064_n.jpg

Lasciamo perdere parallelismi quantomeno azzardati. Tuttavia un elemento li accomuna:  uno dice PRIMA GLI ITALIANI, l'altro diceva PRIMA I TEDESCHI.

Si chiami SOVRANISMO o NAZIONALISMO, ha prodotto solo danni immensi.

PRIMA I LAVORATORI. QUALUNQUE SIA LA LORO LINGUA, RELIGIONE, NAZIONE O COLORE.

VIVA L'INTERNAZIONALE. FU VINTA E VINCERÀ !

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ilsauro24ore ha scritto:

Le considerazioni sono di chi ha confezionato il tutto.

Sono poi state fatte proprie da pm610, che ha il QI molto inferiore rispetto a quello di un ombrellone.

Quindi tu hai avanzato l'ipotesi che le considerazioni possano essere verosimili, anche se non hai la mimina idea di cosa dica Salvini ai comizi.

Comincio seriamente a pensare che l'intelligenza dell'ombrellone medio sia irraggiungibile per voi tifosi sinistri.

Buona lunga opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

 

Sì ho detto che possono essere "almeno un po' verosimili" e non "verosimili" come affermi tu (per cui certi verosimili e altri di meno) e lo confermo, fatta esclusione magari col parallelo delle camere a gas che mi sembra esagerato.

Non sono neanche certo al 100% che non abbia detto nessuna di quelle cose ma non é importante perché il paragone non riguarda le cose dette da Hitler e quelle dette da Salvini (ci mancherebbe altro) ma piuttosto con quello che è accaduto in quei bei tempi andati e che potrebbe ripetersi anche semplicemente in funzione di slogan e messaggi magari un po' sottovalutati e forse perfino al di là delle intenzioni.

- Odiava gli ebrei e odia i Mussulmani. Non so se odia i mussulmani, fatto sta che non li ama di sicuro anche se finora sono stati i suoi principali portatori di voti. 

- Gli omosessuali. Qui mi pare che invece si sia pure espresso visto che non fa altro che dire che non li riconosce.

-  Pensava che i Rom fossero il problema della Germania e lui dell'Italia. Ritengo che, alla luce dei fatti, delle azioni e forse anche delle parole,  potrebbe denunciarti, se nei suoi confronti, affermi il contrario.

- Diceva prima la razza pura, dice prima gli Italiani. Può essere un paragone improprio ma forse non è vero? (Questa volta lo dice proprio).

- Aveva sfruttato la crisi per creare la guerra fra i poveri. Qui è questione di punti di vista. Tu sei sicuro al 100% che non sia così?

Dopo di che, aggiungiamo un parallelo e prendiamo in esame i voti dati a Dalvini.  E cosa vuol dire? Anche Renzi prese il 41% dei voti eppure tu dicevi che chi lo aveva votato aveva sbagliato  in pieno e che non capiva niente.

Si pone pertanto e in maniera impellente come minimo un quesito. 

Guarda che, conti alla mano, più o meno le stesse persone prima hanno votato e osannato Renzi, poi i 5s e ora Salvini. Vota volant. 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

3 ore fa, boxster2013 ha scritto:

 

 

62046128_2320755037978947_5776667808381272064_n.jpg

Perché  non  è forse  vero  quello  che  è  scritto  dalla  parte  di Salvini ?   O  forse  dubiti  che sia  ingiusto  paragonarlo  perché  non  è vero  quello  che   c'è  scritto  di  Hitler    ?   Perché dovrei  vergognarmi questa  è  la  politica   del salvini   o non  è vero che  se  la  piglia  con  i mussulmani  ?   Non   è  vero  che  i rom o i   migranti  sono  un problema   per   gli Italiani   ( Padania  non  è  Italia  )  come   lui ?   Non  è vero  che  i celoduri  hanno espressioni   anche  più  feroci  ( vedi  diretoinreto o  uvettapassa )   appunto  contro   i soprannominati  ?   NOn  è vero  che  mette  i poveri  contro   altri  poveri   benché  con  la  pelle  di  altro  colore  ?

P.S.  Non ho  visto  post   di  indignazione  quando si vedono   cose  ben  peggiori e  calunniose   verso  altri a  proposito  sostieni  un  tizio   che  mi   ha  augurato e  mi  augura  la  morte ... cosa  che  io non ho mai  augurato a  nessuno...

 

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Salvini contro i centri sociali: 'Li chiudiamo, hanno la stessa utilità dei campi rom' ... POLITICA Tu@ Saronno: 'Via Roma, il progetto alternativo resta valido'.
Sui  fan  non  pubblico  nulla  si sa  molto  bene   come  la  pensano....
Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

C'è da  indignarsi dei fascisti non di chi cerca la democrazia

Modificato da wronschi
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

 Sul   " Prima  "   invece   purtroppo  ho dei   dubbi  su  quale   perchè  è  passato  dal  PRIMA  LA  PADANIA  , POI  IL NORD  , POI  UNA  SERIE  INFINITA  DI FELPE  NON  ULTIMA   QUELLA  CON  "   ODIO "  ( non ha  specificato  cosa  ) ed  infine  appunto     gli   ITALIANI  ma  forse   voleva  dire  prima  gli  Ungheresi  o Austriaci .... per  finire      alimentare   la  paura  dei  poveri  e  scatenare  la  guerra   beh    basta    vedere  cosa  è successo  a   Roma  pochi  giorni fa e  non  solo lì...  se non  quando  apre   bocca e  spara  cialtronate   a  gogo

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

PM610, il bipede con QI inferiore a quello di un ombrellone, da "l'unico estremismo da attenzionare è quello islamico" deduce che "Salvini odia i musulmani".

Sarebbe come dire che da "oggi è una bella giornata" è possibile dedurre "il Tottenham vincerà la Premier League 2019-2020".

Buona lunga opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, fosforo41 ha scritto:

Siamo il paese del camaleontismo politico (e non solo) ma quel pagliaccio che i lekkini chiamano "Capitano" i trasformisti all'italiana li batte tutti, e di gran lunga. Un'altra cosa è certa: un popolo bue che dà il 34% a uno così (36,5 secondo l'ultimo sondaggio) uno così se lo merita tutto. E pensare che nel 2013 era al 4%. Siamo sopravvissuti a Berlusconi e a Renzi ma siamo di nuovo  pronti ad accodarci al pifferaio di turno. Ce la caveremo ancora una volta (leccandoci le ferite) o finiremo come nella favola? Propendo per la prima ma meriteremmo la seconda. 

Purtroppo gli Italiani non sanno imparare dal loro passato.

"Io non ho creato il fascismo, l'ho tratto dall'inconscio degli italiani"

B.Mussolini

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ci si è dimenticati di dire che come l'altro anche per salvi non si può dire nulla contro lo stesso....abbiamo già avuto dei brutti momenti con l'altro super inquisito berlu, adesso è il momento di questo inquisito.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/6/2019 in 12:47 , boxster2013 ha scritto:

 

 

62046128_2320755037978947_5776667808381272064_n.jpg

scusa ma, non è altretanta vergogna riportare in un discorso solo le frasi che fanno comodo ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, monello.07 ha scritto:

scusa ma, non è altretanta vergogna riportare in un discorso solo le frasi che fanno comodo ?

PREMESSO: la politica è considerata una delle cose più "sporche" che esistono.

UN FORUM , DOVREBBE FORNIRE POSSIBILITA' DI CONFRONTI SERI , RISPETTANDO PENSIERI IDEE ALTRUI

QUANDO SI USA O SI PERMETTE DI USARE IL FORUM A SCOPO POLITICO , SPESSO ALTERANDONE I FATTI

USANDO FALSITA' , VOLGARITA' ECC, ogni mezzo è consentito per spu ta na re , chi infrange le regole.di un forum serio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, boxster2013 ha scritto:

PREMESSO: la politica è considerata una delle cose più "sporche" che esistono.

UN FORUM , DOVREBBE FORNIRE POSSIBILITA' DI CONFRONTI SERI , RISPETTANDO PENSIERI IDEE ALTRUI

QUANDO SI USA O SI PERMETTE DI USARE IL FORUM A SCOPO POLITICO , SPESSO ALTERANDONE I FATTI

USANDO FALSITA' , VOLGARITA' ECC, ogni mezzo è consentito per spu ta na re , chi infrange le regole.di un forum serio.

parli del forum dove si sa esistono persone normali con idee politiche diverse ed ognuno tifa per il proprio partito o movimento come un qualsiasi tifoso fa x la propria squadra senza minimamente incidere sulle sorti politiche o calcistiche, mi sa che se invece giornalisti che dovrebbero riportare notizie vere senza tifare per un partito o un movimento come hanno fatto tanti giornalisti (se possiamo ancora chiamarli tali) estraendo da un discorso solo alcune frasi che fanno credere cose diverse solo x favorire i loro capi politici questo si che è veramente vergognoso x non dire altro considerato che quello che scrivono sui giornali o dicono in TV possono veramente orientare la gente politicamente con le loro falsità, il forum lo leggono forse una 20 di persone quindi inifluente politicamente !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, boxster2013 ha scritto:

PREMESSO: la politica è considerata una delle cose più "sporche" che esistono.

UN FORUM , DOVREBBE FORNIRE POSSIBILITA' DI CONFRONTI SERI , RISPETTANDO PENSIERI IDEE ALTRUI

QUANDO SI USA O SI PERMETTE DI USARE IL FORUM A SCOPO POLITICO , SPESSO ALTERANDONE I FATTI

USANDO FALSITA' , VOLGARITA' ECC, ogni mezzo è consentito per spu ta na re , chi infrange le regole.di un forum serio.

Le  falsità  e  l'uso  delle   bufale  è solo dalla  parte  dei maldestri  un  nome  a  caso   il sauro o  diretoinreto  tuoi degni compari camerati....  poi se  non erro  questo  è  forum  di  politica  in  cui  i  maldestri  possono  addirittura  augurare  la  morte ad  una  singola  persona   se  questa  è  serietà  beh    di  che  ci si  lamenta  ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pure NO -TAV era...
Ma come fate a non sentirvi presi in giro? 
Per fortuna adesso arriva il taglio delle pensioni e inizierete ad accorgervi della ***.
L'immagine può contenere: 2 persone, persone in piedi
 
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pm610 ha scritto:

Le  falsità  e  l'uso  delle   bufale  è solo dalla  parte  dei maldestri  un  nome  a  caso   il sauro o  diretoinreto  tuoi degni compari camerati....  poi se  non erro  questo  è  forum  di  politica  in  cui  i  maldestri  possono  addirittura  augurare  la  morte ad  una  singola  persona   se  questa  è  serietà  beh    di  che  ci si  lamenta  ?

DICONO : CHE IL PRIMO GALLO CHE CANTA HA FATTO L'UOVO.

IO SONO UN UOMO DI SINISTRA E RESTERO' TALE , CERTAMENTE NON POSSO VOTARE UNA SINISTRA CHE NON C'E',

E VOTO M5S. RITENGO CHE SALVINI SE AVRA' MODO DI RIDIMENSIONARE L'IMMIGRAZIONE L'ITALIA NE TRARRA'

VANTAGGI . PD , SI' MI SECCA CHE UN PARTITO NON DI SINISTRA . USI CENTRO SINISTRA , ANCHE PERCHE'

NEL LOGO E' STATA TOLTA LA SCRITTA , E L'80% DEI PARLAMENTARI SONO DEMOCRISTIANI 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/6/2019 in 12:47 , boxster2013 ha scritto:

 

 

62046128_2320755037978947_5776667808381272064_n.jpg

Perché  non  è forse  vero  quello  che  è  scritto  dalla  parte  di Salvini ?   O  forse  dubiti  che sia  ingiusto  paragonarlo  perché  non  è vero  quello  che   c'è  scritto  di  Hitler    ?   Perché dovrei  vergognarmi questa  è  la  politica   del salvini   o non  è vero che  se  la  piglia  con  i mussulmani  ?   Non   è  vero  che  i rom o i   migranti  sono  un problema   per   gli Italiani   ( Padania  non  è  Italia  )  come   lui ?   Non  è vero  che  i celoduri  hanno espressioni   anche  più  feroci  ( vedi  diretoinreto o  uvettapassa )   appunto  contro   i soprannominati  ?   NOn  è vero  che  mette  i poveri  contro   altri  poveri   benché  con  la  pelle  di  altro  colore  ?

P.S.  Non ho  visto  post   di  indignazione  quando si vedono   cose  ben  peggiori e  calunniose   verso  altri a  proposito  sostieni  un  tizio   che  mi   ha  augurato e  mi  augura  la  morte ... cosa  che  io non ho mai  augurato a  nessuno...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, fosforo41 ha scritto:

Complimenti per la foto, le peschi tutte. Io non mi sento preso in giro, ho sempre saputo che Salvini è un camaleonte e un venditore di pentole, e al posto di Di Maio non mi sarei mai alleato con lui. Ora però il risultato elettorale paradossalmente complica la vita del primo e semplifica quella del secondo. Il quale non deve fare altro che alzare le barricate sui punti irrinunciabili come il NO al TAV, senza arretrare di un millimetro, e aspettare le mosse dell'altro. Deve essere Salvini a uscire dal governo, a sfiduciare Conte. Questo ovviamente deve essere il caposaldo della strategia grillina per tutto il resto della legislatura. A settembre il figlio di Di Battista compirà due anni e sarà in grado di capirlo pure lui. Ho già provveduto a inviare la foto di Matteo NO-TAV a un amico attivista del Movimento, accompagnandola con un banale suggerimento. Se Salvini farà cadere Conte sul TAV, stamparla in 2 milioni di copie e tappezzare tutte le strade e le piazze d'Italia. Naturalmente anche il Pd appoggerà il TAV essendo schierato, esattamente come la Lega, dalla parte dei vecchi poteri forti, dei parassiti e dello spreco. Niente paura: ho previsto 2 milioni di fotocopie anche della famosa pagina del libro (Renzi: Oltre la rottamazione - Mondadori 2013) dove pure l'altro Matteo auspicava la rottamazione del TAV. Poi i poteri forti hanno fatto cambiare idea pure a lui. Intanto, mentre politucoli e parassiti nostrani tengono in piedi, nel paese di Pulcinella, un progetto inutile e obsoleto dello scorso millennio per trasportare carciofi tra Torino e Lione, in Cina non perdono tempo. Stanno progettando un treno MAGLEV (a levitazione magnetica) da 600 km/h tra Pechino e Shanghai: altro che TAV!

https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-altro_che_tav_la_cina_rivela_un_prototipo_di_treno_a_levitazione_magnetica_capace_di_raggiungere_i_600_kmh_video/82_28637/

P.s. mentre scrivo Salvini, che domenica sera era da Giletti, è ancora su LA7 in prima serata da Floris. Ma il contratto con chi l'ha fatto? Con Di Maio o con Cairo?

 


Vero  anche  Renzi  era  per  la  no TAV così come  era  progettata  e  con  quei  costi,  ma a  differenza  del  Salvini  non  la  voleva  così ed   è stata  cambiata  la  verità  bisogna  raccontarla  tutta .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora