5 messaggi in questa discussione
51 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Una cosa è evidente in questo forum, se il sig fosforo soffre di Renzite (Renzi politico italiano), il sig mark soffre di fosforite (fosforo abituale frequentatore del forum).
Proprio no !! Se il Cazzaro smette di fare il ...Cazzaro e fa critiche politiche senza avvalersi di bufale e menzogne , io vado nel Kulo al Cazzaro e mi limito a discuterci serenamente come faccio con lei e con Cortomaltese . Le critiche Si , il resto No e vorrei fosse chiaro . !! Chi fa la battaglia politica con le menzogne e con le bufale e’ , per me , insopportabile e va combattuto . Punto !!
2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:Una cosa è evidente in questo forum, se il sig fosforo soffre di Renzite (Renzi politico italiano), il sig mark soffre di fosforite (fosforo abituale frequentatore del forum).
Non potrebbe essere da una parte (fosforapanello) Renzite allergica e dall'altra (Mark22222222222.....) una forma di dipendenza ?
1 ora fa, cortomaltese-*** ha scritto:Non potrebbe essere da una parte (fosforapanello) Renzite allergica e dall'altra (Mark22222222222.....) una forma di dipendenza ?
Allora urge fare chiarezza !! A me del Cazzaro di Napoli mi importa un caz.z.o !! Lui faccia le critiche che vuole ma basta che si mantenga in un alveo di correttezza e non si approvvigioni di falsità . A quel punto la dialettica , seppure da posizioni diversi , e’ pure ben accetta !! Ma se lui insiste a dire che Renzi e’ un , in ordine , Caudillo , venditore di tappeti , di pentole , alleato delle banche , dei poteri forti , degli inquinatori , di quelli che forniscono i sacchetti di plastica per i supermercati , un attentatore della costituzione , dell’Air force , dei Rolex arabi , che la casa l’ha fatta non con il mutuo ma con le tangenti di suo padre della Consip , che sua moglie e’ una insegnante privilegiata grazie a lui , ed il PD una banda di ladri , con le mani sporche di sangue , alleati della destra e di Berlusconi con il quale stava per fare un colpo di stato , allora non va bene !! Non va bene perché a supporto di cio’ Non porta niente di concreto se non i discorsi. Faccia a Renzi ed al PD tutte le critiche politiche che vuole ma rimanga nell’ambito delle critiche e non delle bufale . Se fa così ok e si discute , senno’ e’ un co@lione e come tale va trattato . Io la penso così !! Quindi nessuna Renzite e vorrei rispetto per la mia posizione . Così come ma mi sono permesso di definirvi , lei ed il Dig . Ahaha.ha affetti da Ditectorite , quando , giustamente lo mazzolate tutte le volte che fa i discorsi da “poveretto “. E la stessa identica cosa la faccio i con il Cazzaro di Napoli che non e’ affatto diverso da Direttoretto in quanto a cazz.ate . E non lo salva il fatto che le narra e le racconta in un italiano più fluente rispetto all’idio Ta padano. *** e bufale sono e rimangono . Se le racconta Director od il Cazzaro di Napoli , poco importa . Spero di aver chiarito e se non ci sono riuscito me ne farò una ragione senza problema alcuno .
IL discorso l' avrà scritto casalino o arriva direttamente dalla casapeggio ?
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Una cosa è evidente in questo forum, se il sig fosforo soffre di Renzite (Renzi politico italiano), il sig mark soffre di fosforite (fosforo abituale frequentatore del forum).
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti